Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 637

Discussione: Nioh | Dal 2005 con furore!

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Machete Visualizza messaggio
    Prossimo passo

Che ricordi! Grande Machete!
    Con gli indie che faranno la parte dei vecchi Net Yaroze...

Blogger L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Che ricordi! Grande Machete!
    Con gli indie che faranno la parte dei vecchi Net Yaroze...
    Ci andavo avanti per settimane con quei dischetti neri Facessero raccolte di indie su disco...

Comunque, uppo anche questo topic per ricordare che da stanotte, dopo la mezzanotte, sarà possibile scaricare la beta-demo di Ni-Oh

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    185

Predefinito

Qui c'è il link per scaricare la demo

https://store.playstation.com/#!/it-...OHTAIKEN000000

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Machete Visualizza messaggio
    Prossimo passo

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Messo in download... Stasera lo si prova.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Metto a scaricare ora.
    Ottima la possibilità di scelta tra qualità grafica e fluidità (presumo sia 1080 30fps con filtri migliori e 900 60fps)

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

E' Dark Souls con un sistema di combattimento diverso...proverò a finire la Demo tanto per dire che l'ho provata a fondo ma ho zero voglia e non mi diverte per niente

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

L'ho provato ma, avendo in testa i comandi di DS3, mi son preso un sacco di botte
    Non sembra male anche se forse all'inizio pare un po' macchinoso, anche perché non ti vengono spiegate molte cose ma vieni buttato nella mischia con nemici che ti seccano in pochi colpi. Una volta capito di aver raccolto un sacco di equipaggiamenti dai nemici battuti la situazione è migliorata, ma ho poi scoperto dell'esistenza del fatroll alla Dark Souls: le schivate diventano inutili e si prendono ancora più botte
    Poi però ho capito di avere degli skill point (credo un ogni level up) da spendere per sbloccare abilità varie e le cose vanno un po' meglio ora; per adesso ho spento, riprovo prossimamente

Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

Provata un po' la demo. Ha un grado di difficoltà piuttosto alto, sono giusto riuscito a sbloccare la prima shortcut
    Come diceva Aquan: inizio spaesante, ma con un po' di impegno ingrana che è un piacere (almeno per me ). Mi sta piacendo molto, stasera lo continuo.

L'ascia è OP

EDIT: piccolo elenco di strategie utili che abbia trovato fin'ora:

- Alla fine di ogni combo premere R1, cambiare posa o schivare al momento giusto per recuperare il ki (vigore)
    - Vendere tutte i pezzi inutili per ottenere elisir extra oltre i 3 iniziali (vengono donati ogni tot offerte)
    - Equipaggiare almeno 1 arma pesante per stunnare i nemici difficili da sbilanciare
    - La mossa pesante dell'ascia, da posa alta, è una specie di easy mode
    - Usare la parata invece della schivata se si rimane stunnati da una combo
    - colpo critico: triangolo su nemici affaticati (status senza ki), a terra o dopo una parata "critica" (richiede l'abilità relativa per la katana)
    - ricordarsi di spendere i vari punti (denaro per i pow-up, exp, punti abilità etc.).. va beh, questa è un'ovvietà..
    Ultima modifica di Machete : 26-04-2016 alle ore 21.18.38

NO ON ONE L'avatar di raidensparda
    Registrato il
    14-05-2009

Citazioni
    3

Predefinito

Nioh final boss Nue
    https://www.youtube.com/watch?v=Rdgb7DE1GMA

Metto così per nn spoilerarlo
    La prova del mio potere da mod è qui:
    http://forum.multiplayer.it/showthre...ojima-inside-)

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Domani lo scarico ma avete tutti delle impressioni poco impressionabili

dal mio samsung A5/6

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    41

Predefinito

Ieri ero cotto e non son riuscito a giocare ad una phava... Oggi spero di poterlo provare, anche se preferirei andare avanti a DS3.
    Il problema è che è una demo a scadenza...

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Io l'ho avviata solo una volta e non sono manco riuscito ad arrivare al secondo "checkpoint" Venderanno 4 copie...il fatto che assomigli in qualcosa ai Souls non è detto si riveli efficace, in primis DS è una IP da 2,5/3 milioni di vendite (la metà su PC mi pare) che sono tantissime calcolando le spese, ma le fa perchè è una IP ormai famosa che ha la sua fan base, ed una fan base già dal proprio gioco preferito pretende molto da un seguito, figuratevi da un gioco che prende spunto. Temo un flop clamoroso...

Intanto proverò a rimetterla ma lo shock di com'è il gioco dopo l'hype che mi aveva messo il trailer all'E3 è stato parecchio
    Ultima modifica di siriodorione : 27-04-2016 alle ore 10.15.21

Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Sono l'unico a cui gli stia piacendo?

Il CS è spiritualmente quello di un Souls, con l'aggiunta di variabili molto interessanti. Innanzitutto la stamina (Ki): è dotata di una sorta di "ricarica attiva" che impone di recuperare il ki dopo ogni colpo, in modo parallelamente simile alle meccanica di potenziamento di Nero in DMC4. Padroneggiarla permette di aumentare il ritmo dei combattimenti e di non finire a "secco". Contemporaneamente, esaurendo la stamina verremo stunnati per qualche secondo e la stamina stessa avrà un ulteriore ritardo nel caricamento, altro motivo che spinge ad imparare il recupero attivo (non mi ricordo come lo chiami il gioco ).
    La stabilità dei nemici è l'altro pilastro del gameplay: per gli umani, potremo stunnare i nemici semplici pressoché con qualunque combo; per gli umani "pesanti", potremo stunnarli solo dopo che abbiano finito una combo, quando sono a corto di ki o con attacchi di armi pesanti da posa alta. Per i "demoni", funziona diversamente: occorre prima esaurirne la stamina, dopodiché potremo fare stun-lock con qualsiasi arma fino a che non useranno una specie di magia (l'area sotto ai loro piedi diventa grigia e sfuma) per recuperare il Ki. Completare una combo (un move-set), garantisce all'ultimo colpo della serie un ulteriore danno bonus.
    Occorre anche cambiare spesso la posa dell'arma (e l'arma stessa) durante uno scontro. Data l'arma, la posa alta infligge il maggior numero di danni ma ha i colpi più lenti, quella intermedia bilancia danni e velocità, quella bassa privilegia la velocità a discapito dei danni. La katana ha anche diverse counter a disposizione, ma devo ancora provarle a fondo.

Come prima sensazione, il gioco sembra esageratamente punitivo, ma prendendoci la mano è in grado di dare grandi soddisfazioni. Ci sono molti aspetti che andrebbero limati, come ad esempio la telecamera che può coprire i nemici durante il lock-on, il bilanciamento di alcune armi, l'inventario rapido limitato, il sistema dei drop, l'inizio spaesante etc. ma è pur sempre un'alpha e come impostazione è molto hardcore.. e mi piace. C'è bisogno di giochi difficili, specie in questo mercato in cui fin troppi giochi si giocano da soli

Un po' di schermate

Ultima modifica di Machete : 27-04-2016 alle ore 19.03.52

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Disistallata manco la commento

dal mio samsung A5/6

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark