Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 678910111213141516
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 240

Discussione: Il giorno di Yakuza Kiwami e Yakuza 6 (10 anni e sentirli tutti)

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Storia comunque molto bella peccato solo che
    Spoiler:
    Sinceramente
    Spoiler:

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Vedrai nel 5, Kazuma tassista è uno dei suoi migliori ruoli IMO
    L'hype c'è eccome, poi Kiryu piace sempre e comunque a prescindere da tutto . Molto curioso nell'avere qualche città nuova, spero se la giochino bene, al prossimo sconto lo prendo all'istante.
    Spoiler:

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Per me il 4 è stato invece proprio l'episodio che mi ha fatto rompere pesantemente le palle della serie puoi metterci quanti nuovi protagonisti vuoi, ma se poi ognuno di questi deve per forza restare rintanato nella solita puzzolente Kamurocho vista e rivista tremila volte allora anche no. Senza poi contare il solito colpo di scena più idiota della storia dell'umanità, che non smetterò mai di ricordare e far presente ogni singola volta
    Ad avermi riacceso la passione sono invece il 5 e gli anni di attesa prima del suo arrivo da noi

Beh anche Sotembori non scherza, son già tre volte che ci viene riproposta e se faranno Kiwami 2 sarà la quarta.

Il 5 continuerò a dirlo probabilmente resterà imbattutto, era la ventata d'aria fresca che serviva alla serie con le sue cinque città e relativi protagonisti, le another drama e la quantità smisurata di attività secondarie e minigiochi tali da far impallidire qualsiasi open world
    Resterà la massima espressione della serie per ancora molto tempo.

Yakuza 6 comunque svecchia abbastanza Kamurocho, però ecco senza Kiryu Kamuro non ha granchè senso, spero che per Yakuza 7 avremo un setting completamente nuovo.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Su Amazon.com è apparsa la steelbook in edizione limitata di Yakuza Kiwami al prezzo di 29,99$, con data di uscita fissata per il 29 Agosto.

Il Playstation Blog annuncia la steelbook anche per l'Europa.

Nuovo trailer che conferma ufficialmente la data di lancio:

Inoltre, è rilasciato oggi questo nuovo portale dedicato alla serie: Yakuza Experience, che si propone di illustrare tutti gli avvenimenti e i personaggi incontrati nell'intricata timeline della serie, e di offrire degli interessanti "fumetti interattivi" riguardanti presumibilmente ogni capitolo della saga.

Sembra proprio che Sega abbia ritrovato un nuovo entusiasmo nel rilanciare questa serie in occidente
    Ultima modifica di Claris__ : 12-04-2017 alle ore 19.38.01

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    20

Predefinito

Come torno dalle vacanze lo prendo all'istante, rimane attualmente il mio capitolo preferito

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ma sopratutto ci saranno i sottotitoli in italiano?

Non dimentichiamoci che nel primo c'erano

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

carina la steelbook, 29 Agosto buona come data quindi si giocherà con i primi freschi di Settembre , meno male già immaginavo l'uscita in pieno Luglio che avrebbe fatto ridere col gioco ambientato a Dicembre dove nevicava anche

Brava SegAtlus finalmente iniziano a rimetterci un minimo di passione, col tempo arriveranno anche i risultati.

Intanto per Yakuza 0 si parlava si 100-120mila copie vendute in Occidente, non male pensando che è uscito nel periodo più affollato di titoli giapponesi e contando poi che dovevano rientrare solo delle spese di traduzione avranno fatto un discreto profitto.

Es muß sein! L'avatar di wolfina
    Registrato il
    25-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Ma sopratutto ci saranno i sottotitoli in italiano?

Non dimentichiamoci che nel primo c'erano
    C'erano pure gli shithe@d e i motherf*cker ad ogni passo però col retro della copertina che recita fiero “include le voci di Michael Rosenbaum, Michael Madsen, Elisa Vattelapesca etc.” eh, e vantiamocene

Vabbè che quello del primo Yakuza è uno di quei casi di doppiaggio talmente zozzo e trashone da essere diventato una specie di cult. Kiwami lo si prende anche per rigiocarlo con le voci giuste, finally.

antiquity tree

Registrato il
    01-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da wolfina Visualizza messaggio
    C'erano pure gli shithe@d e i motherf*cker ad ogni passo però col retro della copertina che recita fiero “include le voci di Michael Rosenbaum, Michael Madsen, Elisa Vattelapesca etc.” eh, e vantiamocene

Vabbè che quello del primo Yakuza è uno di quei casi di doppiaggio talmente zozzo e trashone da essere diventato una specie di cult. Kiwami lo si prende anche per rigiocarlo con le voci giuste, finally.
    Si è vero ma ho preferito sorvolare e dedicarmi ai sottotili che oggi possono tornare ancora più utili

Registrato il
    01-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ho prenotato la steelbox su amazon e grazie all'abbonamento prime che ho attivato qualche tempo fa,mi hanno fatto un ulteriore sconto di 2 euro quindi lo pago 32 euro...si può fare

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Scusatemi,visto che anche il nuovo Yakuza,nuovo poi..il remake,non sarà subbato in italiano,c'è un modo per fare una petizione che arrivi alle orecchie di Sega,in modo da mettere quei benedetti sub ita alla saga di Yakuza!
    Lo ammetto,non sono afferrato con l'inglese,non ho preso neanche un capitolo proprio per questo deficit che ho,ma ho una voglia di giocarci che non vi dico!

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Eh, purtroppo nel mondo videoludico le traduzioni in Italiano vengono sempre più viste come una spesa superflua e inutile, soprattutto negli ultimi anni c'è stata una discreta impennata di sviluppatori che hanno esplicitamente o meno parlato di come la localizzazione nella nostra lingua in molti casi non sembri portare alcun beneficio visibile in termini di copie vendute in più.

E' un peccato, ma conoscere un minimo l'inglese è praticamente indispensabile se non si vuole giocare sempre e soltanto a mega blockbuster-AAA.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Eh, purtroppo nel mondo videoludico le traduzioni in Italiano vengono sempre più viste come una spesa superflua e inutile, soprattutto negli ultimi anni c'è stata una discreta impennata di sviluppatori che hanno esplicitamente o meno parlato di come la localizzazione nella nostra lingua in molti casi non sembri portare alcun beneficio visibile in termini di copie vendute in più.

E' un peccato, ma conoscere un minimo l'inglese è praticamente indispensabile se non si vuole giocare sempre e soltanto a mega blockbuster-AAA.
    A questo punto farebbero meglio a poter permettere ai fan di tradurre le linee di dialoghi dei giochi tramite una MOD o un DLC gratuito,anche se io pagherei per avere i sub in certi giochi come Yakuza,Persona o Hyper Dimension Neptunia

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    A questo punto farebbero meglio a poter permettere ai fan di tradurre le linee di dialoghi dei giochi tramite una MOD o un DLC gratuito,anche se io pagherei per avere i sub in certi giochi come Yakuza,Persona o Hyper Dimension Neptunia
    Lo so che rompe le palle sentirselo dire, ma imho fai prima a pagare per un corso di inglese...

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Video della demo E3

Spettro L'avatar di creonte_X
    Registrato il
    01-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Lo so che rompe le palle sentirselo dire, ma imho fai prima a pagare per un corso di inglese...
    è il solito doppiopesismo
    perchè netiflix t'arriva doppiato.
    chiamiamola col proprio nome: pezzentitudine

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark