Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 5678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 240

Discussione: Il giorno di Yakuza Kiwami e Yakuza 6 (10 anni e sentirli tutti)

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio

censura in arrivo
    Follia

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    censura in arrivo
    In quel caso, non li biasimerei.

Tradurre tutte quelle linee di testo e metterci pure i sottotitoli penso sia l'incubo di ogni localizzatore.
    Ultima modifica di Le Douche : 14-12-2016 alle ore 09.08.17

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

l'importante è che venga mantenuto il minigame, se devono taglairlo meglio lasciarlo non tradotto.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Dati Media Create: Yakuza 6 debutta al primo posto in classifica con 218.168 copie vendute, numeri decenti ma che confermano la lenta, inesorabile parabola discendente intrapresa dalla serie dopo l'uscita del quarto capitolo. Speriamo che il resto dei territori asiatici possano metterci una pezza.

Prime settimane di alcuni degli altri giochi della serie a confronto:

Yakuza 3 - 372,000

Yakuza 4 - 383.972

Yakuza 5 - 356.757

Yakuza 0 - 145.823
    Yakuza 0 - 90.506

Yakuza: Kiwami - 103.256
    Yakuza: Kiwami - 60.427

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Quello che stanno perdendo in Giappone lo stanno guadagnando in Asia e un pò lo guadagneranno secondo me anche da noi adesso che le uscite son più ravvicinate, ci sono due prequel ecc.

certo con numeri sempre minori fossi in Sega comincerei a creare qualche nuovo IP consolara perchè è evidente che se continuano a puntare solo su Yakuza il mercato console di Sega non andrà granchè lontano...

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Quello che stanno perdendo in Giappone lo stanno guadagnando in Asia e un pò lo guadagneranno secondo me anche da noi adesso che le uscite son più ravvicinate, ci sono due prequel ecc.

certo con numeri sempre minori fossi in Sega comincerei a creare qualche nuovo IP consolara perchè è evidente che se continuano a puntare solo su Yakuza il mercato console di Sega non andrà granchè lontano...
    Ma più che altro dovrebbero puntare di più al mercato occidentale che ormai fa il crosso dei numeri su console fissa, con la giusta distribuzione (e magari localizzazione) un gioco come Yakuza le sue copie le vende come fa ad esempio Tales Of.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Ma più che altro dovrebbero puntare di più al mercato occidentale che ormai fa il crosso dei numeri su console fissa, con la giusta distribuzione (e magari localizzazione) un gioco come Yakuza le sue copie le vende come fa ad esempio Tales Of.
    Dovrebbero puntare al mercato globale anche con produzioni (sempre giapponesi) pensate worldwide, non solo con le localizzazioni dei giochi Japan only tipo Yakuza o Tales Of (che vanno anche bene SE ne hai un catalogo pieno come Namco).

In ogni caso Sega deve assoluitamenter aumentare il numero di giochi dal Giappone e di conseguenza la presenza sul mercato, che con 1-2 giochi all'anno per di più pure di nicchia non si va da nessuna parte.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Come no. Un'altra manciata di anni e si passa definitivamente al mobile-only, altro che

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Come no. Un'altra manciata di anni e si passa definitivamente al mobile-only, altro che
    Con Nagoshi capocordata ahimè è solo questione di tempo, un tipo così conservatore andrebbe bene in Nintendo, magari se lo pigliassero

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

http://gematsu.com/2016/12/yakuza-6-...nts-top-500000

Yakuza 6 ha superato le 500.000 copie distribuite tra Giappone e il resto dell'Asia come al solito in questi casi resta comunque da vedere quante ne sono poi state effettivamente vendute al consumatore pero.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

http://www.ricedigital.co.uk/yakuza-6-review-ps4/

Not bad, comunque proprio oggi ho iniziato il 4 , spero ci sia abbastanza varietà a livello di gameplay da un personaggio all'altro, dopo 3 capitoli cominciava ad avvertirsi un po' di stanchezza

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    http://www.ricedigital.co.uk/yakuza-6-review-ps4/

Not bad, comunque proprio oggi ho iniziato il 4 , spero ci sia abbastanza varietà a livello di gameplay da un personaggio all'altro, dopo 3 capitoli cominciava ad avvertirsi un po' di stanchezza
    Il 4 è l'episodio che mi ha fatto riappacificare con la serie anche se non è il migliore ha portato una ventata d'aria fresca alla serie.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Il 4 è l'episodio che mi ha fatto riappacificare con la serie anche se non è il migliore ha portato una ventata d'aria fresca alla serie.
    Finito poco fa, la prima parte con Akiyama non mi aveva entusiasmato, davvero troppo lenta la storia fino a quel punto, poi dalla seconda parte è migliorato esponenzialmente. Un deciso passo in avanti rispetto al terzo capitolo.
    La storia poi in alcuni momenti era davvero ottima, peccato solo che
    Spoiler:

Dei nuovi comunque quello che mi è piaciuto di più è indubbiamente Saejima.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Finito poco fa, la prima parte con Akiyama non mi aveva entusiasmato, davvero troppo lenta la storia fino a quel punto, poi dalla seconda parte è migliorato esponenzialmente. Un deciso passo in avanti rispetto al terzo capitolo.
    La storia poi in alcuni momenti era davvero ottima, peccato solo che
    Spoiler:

Dei nuovi comunque quello che mi è piaciuto di più è indubbiamente Saejima.

Akiyama mi piaceva come pg ed era ottimo come personaggio di apertura di Yakuza 4, però non capisco perchè sia uno dei pg preferito dai fan giapponesi, speriamo che non diventi il nuovo protagonista della serie dopo Kazuma.
    nel 4 preferivo Tanimura anche se alcune sue side quest non mi piacevano molto.

Storia comunque molto bella peccato solo che
    Spoiler:

Vedrai nel 5, Kazuma tassista è uno dei suoi migliori ruoli IMO

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Per me il 4 è stato invece proprio l'episodio che mi ha fatto rompere pesantemente le palle della serie puoi metterci quanti nuovi protagonisti vuoi, ma se poi ognuno di questi deve per forza restare rintanato nella solita puzzolente Kamurocho vista e rivista tremila volte allora anche no. Senza poi contare il solito colpo di scena più idiota della storia dell'umanità, che non smetterò mai di ricordare e far presente ogni singola volta
    Ad avermi riacceso la passione sono invece il 5 e gli anni di attesa prima del suo arrivo da noi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark