Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Gravity Rush 2 | Kat ritorna su PS4

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Sono innamorato di Raven

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Non male

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Io ho letteralmente amato l'originale e pare che questo migliori tutto. Rimangono gli stessi non-difetti di cui non mi importa niente, quindi k, aspetto con ansia il 18 per finire la storia della mia bellissima Kat
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

The Ark of time - Raven's Choice è disponibile Lo scarica come aggiornamento da 1.5gb del gioco.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Sembra un ottimo DLC, lo sto giocando

PS: ci sono dei trofei stronzissimi maledetti a loro

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Comprato in sconto sullo store

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

hanno prolungato la vita dei server fino a luglio

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Ormai è un paio di anni che ho la tendenza ad abbandonare gli anime games dopo le prime due ore perchè sento che non ripagano il tempo che ci dedico. gravity rush invece l'ho amato dal primo momento che mi ha permesso di librarmi in volo sulla città fino ai titoli di coda, tant'è vero che è stato il primo gioco ad aver platinato (in maniera del tutto spontanea) in 20 anni di carriera fra 3 librerie videoludiche diverse (steam, psn e xbox).

Avevo il timore che iniziare il seguito di un gioco così ripetitivo ad un mese di distanza sarebbe bastato a rompere l'incantesimo, ma appena ho messo piede a Jirga Para Lhao a momenti non trattenevo le lacrime. L'appeal della città del primo capitolo ancora non me lo spiego, era praticamente deserta di attività, e l'unico merito oggettivo che mi può venire in mente è l'attenzione architettonica che hanno riposto nella sua costruzione, ma Jirga Para Lhao...
    dico solo che il convincermi ad andare a piedi fra i vicoli della città in un gioco con un sistema del movimento del genere è stato probabilmente il più grande successo di questo titolo.

Poi, non per fare il Tarofag in ogni discussione nella quale metto piede, ma avevo letto che lo definiva un titolo atipico per il mercato anime odierno, e sebbene inizialmente scettico dopo averlo provato gli do piena ragione.
    Ha cute bullied anime girls con dei completi che istigano crimini, ma non è weebshit.
    Fa sognare e riempie di gioia e spensieratezza come il tuo cartone preferito della domenica mattina, ma non è ghiblishit.
    E' più "anime" del 99% degli anime odierni. E questo lo pensavo già solo grazie alle meccaniche ed i rari dialoghi del primo capitolo, con la trama e le sidequests del 2 l'esperienza è completa.

PS: per chiunque stia leggendo questo post e non abbia ancora giocato questo titolo, non date rette ai sonari in damage control del forum: la componente online contribuisce molto allo spirito spensierato del gioco. Se lo avete nello scaffale ancora incelophanato, cercate di iniziarlo entro l'estate

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark