Pagina 52 di 55 PrimoPrimo ... 24243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 815

Discussione: [Thread Ufficiale] Divinity: Original Sin 2

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Un milione di copie senza ancora essere uscito su console con lo stile ironico dei Larian che a moltissimi non piace e fa da forte deterrente all'acquisto non è affatto male, anzi è un gran risultato.
    Se poi ci aggiungiano che è un titolo non certo mainstream e che sta ancora in giro a prezzo pieno direi che è quasi un miracolo.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Un milione di copie senza ancora essere uscito su console con lo stile ironico dei Larian che a moltissimi non piace e fa da forte deterrente all'acquisto non è affatto male, anzi è un gran risultato.
    Se poi ci aggiungiano che è un titolo non certo mainstream e che sta ancora in giro a prezzo pieno direi che è quasi un miracolo.
    Ma, lo stile ironico a sto giro c'è più che altro per spezzare la tensione. Temi, personaggi e narrazione in genere sono tutt'altro che light hearted
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Ma, lo stile ironico a sto giro c'è più che altro per spezzare la tensione. Temi, personaggi e narrazione in genere sono tutt'altro che light hearted
    Però lo stile grafico è sempre leggero e molto colorato. Non da l'impressione di un gioco "serio"

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

E vabbe', pure Diablo 3 è coloratissimo, ma non è che vuole fare ridere (poi magari ci riesce inavvertitamente, ma quello è un altro discorso :ads

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

A proposito di copie, a sto giro sono stati proprio sobri nel realizzare queste collector's modeste

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
    Raizen Machine ® Specs:

CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series — 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Iiyama ProLite XB2779QS-B1 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

E vabbe', pure Diablo 3 è coloratissimo, ma non è che vuole fare ridere (poi magari ci riesce inavvertitamente, ma quello è un altro discorso :ads
    ... infatti ci furono grandissime polemiche sulla palette quando uscirono i primissimi screen.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Sì, ho capito, ma non è che se il bombominkia medio è allergico ai colori, gli dobbiamo dare corda.

Sandman è un caleidoscopio di colori. Ed è una delle cose più serie che abbia mai letto. In qualsiasi medium

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Sì, ho capito, ma non è che se il bombominkia medio è allergico ai colori, gli dobbiamo dare corda.

Sandman è un caleidoscopio di colori. Ed è una delle cose più serie che abbia mai letto. In qualsiasi medium
    I bimbiminkia sono la più grossa fetta di mercato però. Già i loro prodotti hanno una certa fama dal punto di vista ironico, poi vedono una grafica allegra e il deterrente è fatto.
    Proprio per quello un milione è un gran traguardo.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Doppierà tranquillamente quella cifra, senti un cretino.

A differenza del primo capitolo, che è stato ricevuto come una "piccola gemma" dalla stampa generalista, questo è stato recensito un po' da tutti come capolavoro e basta. In più il primo capitolo ha lasciato un buon (ottimo) odore. In più è il gioco di ruolo a turni con i valori produtti più alti di sempre. In più c'ha un mod tool e una community di modder veramente seria questa volta. In più è veramente un fottuto capolavoro.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Sono il solo a notare una ripida ascesa del livello di difficoltá ad Arx? Se prima la maggior parte degli scontri difficili richiedevano solo una strategia migliore qui sembra che a fare la differenza siano i numeri fuori misura del danno dei nemici, per esempio
    Spoiler:

Ora io ho un party mixed tra danno magico e fisico (e nonostante lo ritenessi subpar devo ammettere che in alcune situazioni fa davvero comodo) e non mi sono mai preoccupato troppo dell'equipaggiamento, non vorrei peró dover sostituire quello attuale, composto da oggetti divini che regalano ottimi bonus, con altro piú comunque ma con livelli di armatura in grado di reggere meglio il danno smisurato dei nemici.
    Cioé 2 livelli di differenza tra una corazza e l'altra possono significare la metá dell'armatura...

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Io sto ancora a Driftwood, ma a me pare che il gioco ti fa scegliere la via che devi prendere a suon di mazzate. Esplori, prendi mazzate, ricarichi e vai per un'altra strada finché non trovi quella fattibile. E mi è capitato già di incontrare nemici di 15-esimo quando il mio party era ancora di decimo subendo morti violente e repentine senza nemmeno iniziare.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Io sto ancora a Driftwood, ma a me pare che il gioco ti fa scegliere la via che devi prendere a suon di mazzate. Esplori, prendi mazzate, ricarichi e vai per un'altra strada finché non trovi quella fattibile. E mi è capitato già di incontrare nemici di 15-esimo quando il mio party era ancora di decimo subendo morti violente e repentine senza nemmeno iniziare.
    é uno dei difetti del gioco, c'é poca liberta di scelta nell'ordine in cui esplorare le varie zone a causa dello scaling massivo tra un livello e l'altro

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Già difetto del primo, ma lì era aggirabile. Qui, con il peso che ha l'equip sulle tue chance di sopravvivere è ancora più marcata la cosa.
    Uno dei motivi per cui non amo le progressioni troppo verticali negli RPG (sia di stat che di equip) è questo

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ho una pessima opinione del crafting.
    Ho esperimentato molto, ma non mi pare ci sia un modo per potenziare l'equipaggiamento, a parte avvelenare le armi o mettere le rune. Non c'è modo di allungare la vita utile degli oggetti. Quelli Epici e Leggendari possono essere utili per 4 o 5 livelli, quelli Unici possono essere belli o brutti a seconda di quando li trovi e spesso hanno prezzi esorbitanti per quello che fanno. Costruirsi armi o armature da soli non serve a molto non potendo incantare gli oggetti per dargli qualche bonus. In poche parole ad ogni livello vado da un negoziante, solitamente lo derubo della roba migliore e gli compro qualcosa di utile, cambio 1 o 2 pezzi dell'equipaggiamento per ogni personaggio, se sono fortunato ad aver trovato qualcosa di nuovo posso evitare qualcosa.
    In pratica il crafting è buono solo per i consumabili. Con soli 4 o al massimo 6 punti azione torna più utile usare solo le pozioni per ripristino di vita o delle armature o al più una pergamena. Tutte quelle pozioni che danno X punti di un attributo per 3 turni mi paiono inutili. Le granate a me sono parse utili solo all'inizio. Allo stato attuale usare una qualunque abilità o attacco fa molti più danni di una granata.

Gira che ti rigira faccio tonnellate di pozioni di cui sopra e le punte di freccia diverse e quando capita unisco le rune e le abilità. Per il resto mi pare un inutile spreco di tempo. Ho cercato anche delle guide online, ma mi pare confermare questa inutilità del crafting.
    Altra cosa. Sprecare il source orb per farci una maschera per i non morti è un delitto a meno di non giocare da Lone Wolf per farne una sola, possibilmente da Elfo almeno si prende la capacità di mangiare i cadaveri. Nemmeno farci le pergamene, conviene molto di più comprarle. Molto meglio usarlo come runa.

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Da quel che ho capito stavolta il crafting è da evitare, a differenza del primo dove ti consentiva di avere l'equip (armi) più sgravo.
    Raizen Machine ® Specs:

CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series — 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Iiyama ProLite XB2779QS-B1 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark