Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 54546474849505152535455
Visualizzazione risultati 811 fino 821 di 821

Discussione: [Thread Ufficiale] Divinity: Original Sin 2

Spettro L'avatar di Genpek90
    Registrato il
    29-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Estenderò i tuoi ringraziamenti anche agli altri membri del team, il lavoro procede ma data la mole enorme di lavoro cerchiamo qualcuno che possa aiutarci a ridurre le tempistiche della traduzione.
    Ultima modifica di Genpek90 : 29-07-2018 alle ore 17.30.02

Spettro
    Registrato il
    14-02-2018

Citazioni
    0

Predefinito

L'ho appena cominciato e sto sperimentando un po' con le build, sto provando un fane summoner e sta funzionando abbastanza perché quando va male basta fingersi morti e lasciare che i nemici atticchino l'elementale.

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Genpek90 Visualizza messaggio
    Estenderò i tuoi ringraziamenti anche agli altri membri del team, il lavoro procede ma data la mole enorme di lavoro cerchiamo qualcuno che possa aiutarci a ridurre le tempistiche della traduzione.
    In ogni caso se state ancora cercando magari apri un 3d sia in questa sezione che in novità videoludiche (dove penso non sia ot) perché il lavoro che fate e’ prezioso per tanti che giocano il titolo ed e’ importante trovare chi vi dia una mano.

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

suggerisco di spargere la voce altrove, su altri forum ed eventualmente anche FB.

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucreziaBianca Visualizza messaggio
    L'ho appena cominciato e sto sperimentando un po' con le build, sto provando un fane summoner e sta funzionando abbastanza perché quando va male basta fingersi morti e lasciare che i nemici atticchino l'elementale.
    Fane ha il brutto problema che è fatica trovare un personaggio che lo possa curare e deve fare molto affidamento sulle pozioni. Nel mio party sia lui che un altro personaggio hanno magie di terra a base veleno, ma hanno effetti relativamente piccoli e spesso sono controproducenti a causa di lotta contro altri non morti e la presenza frequente di fuoco.

All'inizio il gioco è abbastanza difficile, ma permette anche di vincere scontri apparentemente in inferiorità grazie all'uso sapiente dei consumabili.
    Già lasciato Fort Joy la musica cambia. Granate e pozioni non danno praticamente nessun vantaggio. Al più le cure e le pozioni di ripristino di armatura possono dare una mano, ma non aiutano contro nemici di livello superiore.
    Le pergamene possono aiutare a coprire le mancanze di un personaggio, ma essendo limitate conviene accrescere la rosa di abilità aumentando anche la memoria.
    Ho trovato buono specializzare solo dopo un certo punto del gioco (intorno al 12-13 livello) dove i livelli acquisiti diventano molto più rari e cominciano ad essere disponibili le abilità che hanno requisiti più alti e che sono anche notevolemente più potenti.
    Le tattiche poi si ridurranno alla scelta di come dividersi i nemici tra i personaggi. Ogni personaggio del party dovrebbe avere un ristretto set di "combo" molto potente e qualche cosa che permetta loro di variare per sfruttare occasioni uniche e adattarsi meglio a situazioni impreviste.
    Una combo micidiale che ho io è usare l'abilità degli elfi flesh sacrifice, adrenaline(scoundrel) e skin graft(polimorph) posso avere 1 per flesh sacrifice + 2 adrenaline 2 volte per un totale di 4 PA iniziali + 3*2 = 10 punti azione in un turno e che se skin graft è usato bene posso usare anche altri poteri per 2 volte. Questo è uno dei modi in cui azzero quasi l'armatura fisica di molti nemici all'inizio.
    Un altro consiglio è quello di prendere un punto in abilità molto secondarie. Come un punto in hydrosophist per le cure o un punto di scoundrel per prendere adrenaline (2 punti azione in più al costo di 2 punti in meno il prossimo turno) e il talento pawn (movimento di un punto gratis) non fa schifo per nessuna classe e permette molta più versatilità.

Il gioco è abbastanza sbilanciato in favore dei danni fisici, ma ci sono dei nemici che hanno difese particolari o particolarmente pericolosi con armature fisiche molto resistenti e ho l'impressione che aumentino di frequenza e numero andando avanti. La maga del gruppo che aveva praticamente solo le cure, le evocazioni per essere utile mi sta tornando incredibilmente utile con i danni magici e lo charme. Per questo ho dato qualche potere magico anche agli altri personaggi che erano fin troppo sbilanciati verso i danni fisici facendomi trovare in difficoltà.

Last but not least le pergamene di resurrezione sempre con te. Non è raro perdere un personaggio durante uno scontro anche relativamente facile. I nemici sono abbastanza bastardi e mirano i personaggi meno resistenti e più feriti.
    Ultima modifica di gugand : 01-08-2018 alle ore 10.50.09

Spettro
    Registrato il
    04-03-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti...dopo l’uscita della traduzione mi son voluto buttare su questa nuova avventura,sono un neofita del genere e avrei qualche domanda da fare :
    attualmente sono a livello 9 con tutti i personaggi il mio party è cosi formato
    Main Ifan mago guerriero
    Principe Rosso mago guerriero
    Fane mago
    Bestia tank

Detto questo vorrei dei consigli perché sono in un punto dove i nemici mi asfaltano in maniera assurda,come se non eseguo abbastanza danno...la media dei danni che faccio è per il tank 70 tutti gli altri oscillano 30-45...avete qualche consiglio su come costruire qualche build del mio livello? Grazie a tutti buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alduin83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...dopo l’uscita della traduzione mi son voluto buttare su questa nuova avventura,sono un neofita del genere e avrei qualche domanda da fare :
    attualmente sono a livello 9 con tutti i personaggi il mio party è cosi formato
    Main Ifan mago guerriero
    Principe Rosso mago guerriero
    Fane mago
    Bestia tank

Detto questo vorrei dei consigli perché sono in un punto dove i nemici mi asfaltano in maniera assurda,come se non eseguo abbastanza danno...la media dei danni che faccio è per il tank 70 tutti gli altri oscillano 30-45...avete qualche consiglio su come costruire qualche build del mio livello? Grazie a tutti buona serata

La mia esperienza è stata con la versione precedente alla definitiva (ed attuale). In quella versione anche un livello di differenza dei nemici è una differenza abissale, almeno partendo dal 7°-8° livello), non colmabile da nessun consumabile e tattica usata. Si può superare uno scontro contro qualcuno di livello superiore solo con chi è in minoranza numerica.

Ci sto rigiocando da 0 ed ho fatto un paio di sessioni alla versione nuova e sono ancora a Fort Joy, non so dire se le cose sono diventate più semplici o è la mia pratica, ma sto superando i vari scontri in modo abbastanza semplice. Ma credo sia troppo presto per un giudizio.

Chiacchere a parte ti do un elenco di consigli:
    1) dovresti esplorare il più possibile e trovare i nemici di livello inferiore al tuo o al massimo pari. Le mappe sono immense e tutte da esplorare. Usa teletrasporti o abilità per raggiungere vari luoghi aggirando gli ostacoli naturali. Nella mia partita precedente ho fatto una mappa dall'uscita all'ingresso ed ho avuto vantaggi notevoli. Più che altro ho azzerato gli svantaggi tattici che dava la mappa.
    2) concentrati sempre su un nemico alla volta e possibilmente il più vulnerabile alla magia, visto che hai tutti maghi.
    3) Il problema del tuo tank è che è praticamente inutile perché è l'unico che colpisce fisico. Un aiuto lo puoi dare con le evocazioni. Io nel mio party ho dato un punto di evocazione a 3 personaggi su 4, posso avere 3 picchiatori aggiuntivi ed una infinità di totem che possono tenere al sicuro i miei e ferire gli altri. Non che siano potentissimi, ma almeno distraggono gli attacchi dal tuo povero tank che deve subire altrimenti tutti gli attacchi. Io ho 3 attaccanti fisici ed un solo mago che per me è diventato solo di supporto (evocatore principale, protezioni, cure e tatticismi vari come pioggia e ghiaccio in giro)
    4) possibilmente metti uno scudo ai maghi e fai usare loro bacchetta + scudo. La protezione degli scudi è fondamentale per i maghi che hanno solitamente pochi punti salute.

Spettro
    Registrato il
    04-03-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    La mia esperienza è stata con la versione precedente alla definitiva (ed attuale). In quella versione anche un livello di differenza dei nemici è una differenza abissale, almeno partendo dal 7°-8° livello), non colmabile da nessun consumabile e tattica usata. Si può superare uno scontro contro qualcuno di livello superiore solo con chi è in minoranza numerica.

Ci sto rigiocando da 0 ed ho fatto un paio di sessioni alla versione nuova e sono ancora a Fort Joy, non so dire se le cose sono diventate più semplici o è la mia pratica, ma sto superando i vari scontri in modo abbastanza semplice. Ma credo sia troppo presto per un giudizio.

Chiacchere a parte ti do un elenco di consigli:
    1) dovresti esplorare il più possibile e trovare i nemici di livello inferiore al tuo o al massimo pari. Le mappe sono immense e tutte da esplorare. Usa teletrasporti o abilità per raggiungere vari luoghi aggirando gli ostacoli naturali. Nella mia partita precedente ho fatto una mappa dall'uscita all'ingresso ed ho avuto vantaggi notevoli. Più che altro ho azzerato gli svantaggi tattici che dava la mappa.
    2) concentrati sempre su un nemico alla volta e possibilmente il più vulnerabile alla magia, visto che hai tutti maghi.
    3) Il problema del tuo tank è che è praticamente inutile perché è l'unico che colpisce fisico. Un aiuto lo puoi dare con le evocazioni. Io nel mio party ho dato un punto di evocazione a 3 personaggi su 4, posso avere 3 picchiatori aggiuntivi ed una infinità di totem che possono tenere al sicuro i miei e ferire gli altri. Non che siano potentissimi, ma almeno distraggono gli attacchi dal tuo povero tank che deve subire altrimenti tutti gli attacchi. Io ho 3 attaccanti fisici ed un solo mago che per me è diventato solo di supporto (evocatore principale, protezioni, cure e tatticismi vari come pioggia e ghiaccio in giro)
    4) possibilmente metti uno scudo ai maghi e fai usare loro bacchetta + scudo. La protezione degli scudi è fondamentale per i maghi che hanno solitamente pochi punti salute.
    Okk perfetto cercherò di adottare questi tuoi consigli...ritorno allo specchio e ridisegno un po tutti i personaggi...i totem li ho proprio ignorati...grazie mille

Spettro
    Registrato il
    30-11-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Io quest'impennata della potenza dell'equipaggiamento comunque l'ho notata dopo i livelli 15-16.
    Quando sono arrivato alla fine tra roba di livello 19 e altra di livello 21/22 c'era una differenza enorme, ma non mi pare fosse lo stesso nelle fasi centrali. In un livello raddoppia quasi la quantità di armatura data rispetto agli oggetti di livello precedente.

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono bloccato alle Paludi della Morte (Hollow Marshes) da giorni.
    Spoiler:

Se qualcuno ha anche solo un indicazione, purtroppo il gioco non spiega nulla.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono bloccato alle Paludi della Morte (Hollow Marshes) da giorni.
    Spoiler:

Se qualcuno ha anche solo un indicazione, purtroppo il gioco non spiega nulla.
    Hai tolto i collari? Hai esplorato il Vault di Braccus Rex?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark