Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Diritti tv e calcio tutti gli eventi sportivi dei prossimi anni.

Spettro L'avatar di HanSolo
    Registrato il
    23-01-2006

Citazioni
    0

Predefinito Diritti tv e calcio tutti gli eventi sportivi dei prossimi anni.

apro questo topic per elencare tutti i diritti tv sportivi che verranno trasmessi sulle piattaforme sky,mediaset,rai ecc..
    questo topic sara' utile per coloro che desiderano sapere dove poter usufruire di un particolare evento sportivo e quant'altro in modo da fare chiarezza (si spera)una volta per tutte.
    il topic siccome dovra' essere aggiornato nel corso del tempo e' bene metterlo in evidenza nel bar dello sport,sempre se i mod sono d'accordo.

Per capire meglio la situazione dei diritti televisivi per i prossimi anni e dare una risposta alla classica domanda "Chi trasmette...", si rende necessario un post riassuntivo con le proposte di Sky, Mediaset, Rai e fox sports.
    Con il riepilogo degli eventi trasmessi dalle varie Tv, ognuno è in grado di avere sotto controllo il panorama dei diritti televisivi sportivi in Italia per i prossimi anni.

Mediaset premium offre:
    -champions league in esclusiva (2015-2018) tutti gli incontri disponibili dai playoff fino alla finale!
    Il match in chiaro del mercoledì andrà sui canali in chiaro su Canale 5. Mediaset Premium ha annunciato che per il 2015 tutte e 6 le partite del girone della Juventus andranno in onda criptate su Premium (niente Canale 5 quindi per i match della Juve della prima fase; su Canale 5 andranno in onda le gare di Roma e Lazio, in quest'ultimo caso playoff permettendo).
    -serie a 2015/2016
    verranno mandate in onda le partite in casa e in trasferta delle seguenti 12 squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.
    Mediaset Premium avrà inoltre "la precedenza nelle interviste post partita e, in esclusiva assoluta, l'intervista flash a fine primo tempo, immagini spogliatoi, bordocampista in entrambe le panchine delle squadre Premium. “Diretta Premium”, infine, potrà offrire i gol e i collegamenti live di tutte le 380 partite di serie A anche quelle non disponibili singolarmente".
    -ligue1 in esclusiva (2015-2018)
    -campionato scozzese (2015-2018)

Sky offre:
    -europa league in esclusiva (2015-2018)
    Sky ha annunciato che una gara per ogni turno di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Cielo Tv, in simulcast con Sky Sport.
    -serie a (2015-2018) tutti gli incontri disponibili!
    -serie b (2015-2018) Tutte le partite, a partire dalla stagione 2015/16, saranno visibili agli abbonati del pacchetto Calcio (niente più ticket, quindi) e saranno trasmesse in HD.
    -fox sports in esclusiva
    trasmetterà la Premier League che, quindi, dal 2015/16 sarà in esclusiva sulla piattaforma Sky. Stesso discorso per la Bundesliga che per tre stagioni, dal 2015/16, sarà visibile su Fox Sports (nelle ultime due stagioni il campionato tedesco è stato trasmesso dai canali Sky). Altre competizioni trasmesse da Fox Sports: FA Cup, Coppa di Germania (DFB Pokal), Eredivisie (campionato olandese), Copa Libertadores, Copa Sudamericana.
    -liga sara' visibile esclusivamente su sky per tutto il 2015/2016.

Rai offre:
    -coppa italia e supercoppa italiana in esclusiva (2015-2018)

qua sotto c'e' un breve riepilogo con gli eventi a pagamento:
    Ultima modifica di HanSolo : 03-08-2015 alle ore 20.50.47

Utente Bannato L'avatar di MarcoLaBestia
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ma speriamo falliscano tutti. Televisori spenti per sempre !
    Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
    * *
    PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Buona idea. Lo sticko (brutta parola) ma non lo aggiornero' certo io

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Non sapevo dove postarlo comunque, stasera su Rete 4 fanno vedere Lille-PSG che sarebbe la 1° di campionato in Francia

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

La Ligue 1 è infatti esclusiva Premium.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    La Ligue 1 è infatti esclusiva Premium.
    Sì ma su Rete 4 chi caspio se lo aspettava?

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Mediaset fallirà dato che nessuno si abbonerà per la sola CL.
    Nella stagione 16/17 andrà ad elemosinare qualche soldino a Sky concedendole di trasmettere pure a loro.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Mediaset fallirà dato che nessuno si abbonerà per la sola CL.
    Nella stagione 16/17 andrà ad elemosinare qualche soldino a Sky concedendole di trasmettere pure a loro.
    http://www.goal.com/it/news/173/cham...e?ICID=HP_BN_2
    Gli "analisti di professione" mi fanno una "bimane" di quelle clamorose.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Ragazzi, qualcuno sa per caso come vedere le partite online? Finalmente ho la fibra e voglio usarla, ho visto i servizi streaming di Sky e Mediaset. I primi non mi convincono (Now TV) per qualità (non arriva ai 720p)/dispositivi supportati, Premium Online credo sia la scelta migliore, ma se c'è qualche servizio con cui risparmiare ancor di più preferirei, visto che Mediaset non permette di abbonarsi al solo calcio e dovrei prendere obbligatoriamente il pacchetto con Film e Serie TV :\

Spettro
    Registrato il
    11-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno sa per caso come vedere le partite online? Finalmente ho la fibra e voglio usarla, ho visto i servizi streaming di Sky e Mediaset. I primi non mi convincono (Now TV) per qualità (non arriva ai 720p)/dispositivi supportati, Premium Online credo sia la scelta migliore, ma se c'è qualche servizio con cui risparmiare ancor di più preferirei, visto che Mediaset non permette di abbonarsi al solo calcio e dovrei prendere obbligatoriamente il pacchetto con Film e Serie TV :\
    premum play funziona molto bene!

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GloriaF Visualizza messaggio
    premum play funziona molto bene!
    Per caso hai avuto la possibilità di vederci qualche evento sportivo? Potrei abbonarmi a breve, Sky le trasmette in sub HD

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    54

Predefinito

http://www.goal.com/it/notizie/dirit...x1ciapy9u375od

^ Grazie a Dio la Champions torna su SKY, con alcune partite in chiaro sulla RAI.

Piersilvio... SUKA.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Tutto ufficiale: dal 18 tutte le coppe in mano a Sky.

Adesso però mi viene paura che Mediaset (che dice di aver fatto comunque un'offerta importante) non faccia cazzate e compri tutto per la Serie A.
    Francamente, questa cosa che i diritti possono venir comprati anche da chi non ha una piattaforma per trasmettere mi pare sempre di più una cazzata.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Diritti della serie a alla spagnola Mediapro, offerta di più di un miliardo con Sky che se l'è presa in quel posto giocando al ribasso e ora sta in modalità gne gne

Ma in sostanza cosa cambia? Perchè io vorrei potermi fare anche un semplice abbonamento internet senza robacce aggiuntive

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Per me possano fallire tutti è una questione di principio, sono strapagati per divertirsi giocando a calcio e io devo pure pagare per guardarli?

Caso mai sono loro che devono pagare me !

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark