Pagina 92 di 98 PrimoPrimo ... 428283848586878889909192939495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.366 fino 1.380 di 1468

Discussione: Dark Souls III

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Cmnq sto proseguendo abbastanza in scioltezza. Il level design non fa gridare al miracolo ai livelli del primo ma la parte della residenza dei non-morti era davvero molto carina nel complesso, soprattutto per le interazioni con gli NPC.

Al momento vi scrivo perchè temo di star mandando a rotoli un numero imprecisato di quest secondarie e vorrei qualche rassicurazione:

Spoiler:

Se succede qualcosa a
    Spoiler:
    riavvio la run.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Cmnq sto proseguendo abbastanza in scioltezza. Il level design non fa gridare al miracolo ai livelli del primo ma la parte della residenza dei non-morti era davvero molto carina nel complesso, soprattutto per le interazioni con gli NPC.

Al momento vi scrivo perchè temo di star mandando a rotoli un numero imprecisato di quest secondarie e vorrei qualche rassicurazione:

Spoiler:

Se succede qualcosa a
    Spoiler:
    riavvio la run.
    Il level design è fortemente altalenante, in alcune zone è buono, in altre straordinario, in altre una merda. Il world design invece è penoso, DS2 è collegato 20 volte meglio.
    Gli NPC sono stupidamente complessi da trovare andando avanti, alla prima run io non sono arrivato a metà di nessuna quest, alcuni li ho trovati solo una volta e mai più rivisti.

Spoiler:

PS: Non hai ancora visto nulla sulle influenze di BB, da una certa area in poi la cosa diventa quasi ridicola.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

ma perchè stanno bonfires ogni 100 metri
    cioè, nel 2 aveva senso perchè il level design era talmente osceno che ti bloccava dal backtracking, ma qui boh, sblocchi una shortcut ed immediatamente dopo trovi un bonfire accanto?

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    alcuni li ho trovati solo una volta e mai più rivisti.
    ecco, io nella shrine ho beccato un tipo che mi ha dato una manciata di cracked red eye orbs ed una tipa che semplicemente mi ha detto "non traggo vantaggi da una tua alleanza" ed entrambi non ho idea di che fin abbiano fatto dopo il primo incontro.

ed intanto il mio santuario sta andando a puttane.
    Spoiler:

inoltre ho degli scroll per quello che credo siano miracoli (Golden Scroll) ma la mia fottuta suora è cieca, la curo o devo trovare altre persone? Perchè io ero partito con l'intenzione di fare strenght / faith ma sarò a 20 ore di gioco e non ho ancora trovato manco un miracolo spara-saette e temo di essermi perso qualcosa nel cammino.

ma per le missioni secondarie è necessario pure rivisitare zone già completate? perchè il level design pare studiato a corridoio, non ricordo una singola porta chiusa od un singolo nemico imbattibile che mi abbiano fatto pensare "Per fare questo dovrò tornare dopo", ma o ho una pessima memoria oppure ho tralasciato qualcosa di molto ovvio. al momento sono
    Spoiler:

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

okay avevo balzato una cosa molto ovvia: il covenant di farron keep. ma a questo punto mi chiedo perchè tu dica che il world design è penoso, da quel punto lì son riuscito ad ammirare tutta la foresta e dintorni dall'alto ed il mondo di gioco è strutturato in maniera plausibilissima.

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    6

Predefinito

ecco, io nella shrine ho beccato un tipo che mi ha dato una manciata di cracked red eye orbs ed una tipa che semplicemente mi ha detto "non traggo vantaggi da una tua alleanza" ed entrambi non ho idea di che fin abbiano fatto dopo il primo incontro.
    Leonhard se hai fatto quel che ti chiedeva dovresti rincontrarlo più avanti nel gioco, Sirris invece è una chiavica...devi essere legato alle sentinelle blu (? non ricordo più il nome) altrimenti ti schifa.

ed intanto il mio santuario sta andando a puttane.
    Spoiler:
    Tutto nella norma o quasi, ti sei sputtanato la side-quest più interessante del gioco...come quasi tutti alla prima run.

inoltre ho degli scroll per quello che credo siano miracoli (Golden Scroll) ma la mia fottuta suora è cieca, la curo o devo trovare altre persone? Perchè io ero partito con l'intenzione di fare strenght / faith ma sarò a 20 ore di gioco e non ho ancora trovato manco un miracolo spara-saette e temo di essermi perso qualcosa nel cammino.
    Mh, gli scroll non sono per le stregonerie? per i miracoli servono i testi in braille (quindi ,no, non devi curare la suora ).

ma per le missioni secondarie è necessario pure rivisitare zone già completate? perchè il level design pare studiato a corridoio, non ricordo una singola porta chiusa od un singolo nemico imbattibile che mi abbiano fatto pensare "Per fare questo dovrò tornare dopo", ma o ho una pessima memoria oppure ho tralasciato qualcosa di molto ovvio. al momento sono
    Spoiler:
    Dipende dal culo, in certi punti ci sono dei bivi che ti permettono di andare a fasi avanzate saltando così luoghi, boss e npc. Per questo motivo, si, ti conviene sempre tornare indietro e rivisitare qualche zona.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

ma per le missioni secondarie è necessario pure rivisitare zone già completate?
    Si.

okay avevo balzato una cosa molto ovvia: il covenant di farron keep. ma a questo punto mi chiedo perchè tu dica che il world design è penoso, da quel punto lì son riuscito ad ammirare tutta la foresta e dintorni dall'alto ed il mondo di gioco è strutturato in maniera plausibilissima.
    Se ti basta ammirare il mondo di gioco, allora ok. A me di vederlo frega il giusto quando è essenzialmente una "Y", dove le zone non sono assolutamente collegate in modo decente, soprattutto quando metà delle sidequest e anche la main prevede di tornare in zone precedenti. A me ha fatto proprio cagare, preferivo che lo facevano dritto per dritto a sto punto.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

*incontra Rosaria per la prima volta*
    wtf I love invasions now
    (Sirris si è un po' ingelosita e mi ha minacciato di morte, ma so già che tornerà strisciando.

cmnq sono a quello che credo essere il primo casual filter
    Spoiler:
    , dove una volta su 10 riesco ad entrare in fase due perchè riesco a cacciare fuori due parry.
    saranno settimane molto ripetitive.

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Tutto nella norma o quasi, ti sei sputtanato la side-quest più interessante del gioco...come quasi tutti alla prima run.

che palle, in BB e DS2 ero riuscito a vedere tipo l'80% di contenuto senza guide alla prima run. Qui ormai mi son rassegnato che andrò di youtube per tutto il materiale secondario.

Ho dato un'occhiata veloce alle questlines ed hanno fatto davvero un gran lavoro, per le interazioni fra i diversi NPC hanno preso e potenziato quanto già visto in bloodborne, ma la differenza è che in BB i pg erano pochi, ed ad eccezione di 3-4 le loro funzioni erano semplici e la loro lore abbastanza striminzita; qui invece metà degli NPC son mercanti con retroscena corposi, e nonostante ciò posson tranquillamente sparire o morire a tempo indeterminato.
    Tutto ciò sarebbe meraviglioso se non fosse per il semplice fatto che, come dice cod, il level design ti fa perdere NPC strada facendo nonostante i livelli siano praticamente corridoi.
    cioè boh, l'esempio che mi ha fatto perder qualsiasi speranza è stato che
    Spoiler:
    Ultima modifica di Don Giannarelli : 15-05-2018 alle ore 00.21.34

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Sì per quanto il design sia abbastanza lineare se non vuoi perderti quest ti costringe a del backtracking inutile che nessuno farebbe.

Quello a cui sei arrivato è uno dei boss più scarsi del gioco ma nonostante questo io con alcune build (DS3 l'ho rigiocato 4-5 volte) mi prendevo comunque tante botte
    Difatti non mi son mai fatto problemi ad evocare gli npc lì vicino, tanto tutte le evocazioni di DS3 sono di personaggi in qualche modo legati alla trama (tranne una), non sono personaggio ad minchiam.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

Tutta colpa della fretta. Non puoi fare un Souls in 8 mesi/1 anno. Non è fattibile. E DS3 lo dimostra: troppo riciclo, troppe aree raffazzonate, troppo sbilanciato.
    Cioè sfido chiunque a dire che non è palese che i png li hanno posizionati in giro per la mappa DOPO aver completato il mondo di gioco.
    Ultima modifica di 3cod3 : 15-05-2018 alle ore 10.40.13

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Yorshka o Rosaria?

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Quello a cui sei arrivato è uno dei boss più scarsi del gioco

però confermo, dopo che ho scoperto che il boss è letteralmente troppo alto per colpirmi con i fendenti di spada l'incontro è diventato esilarante.
    cmqn ci son nemici che dal primo gioco hanno ricevuto dei buff mica da ridere. si vede che pur di ottenere l'effetto nostalgia cercano di farci bestemmiare sempre per gli stessi nemici di 7 anni fa.

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Tutta colpa della fretta. Non puoi fare un Souls in 8 mesi/1 anno. Non è fattibile. E DS3 lo dimostra: troppo riciclo, troppe aree raffazzonate, troppo sbilanciato.
    Cioè sfido chiunque a dire che non è palese che i png li hanno posizionati in giro per la mappa DOPO aver completato il mondo di gioco.
    che in 8 mesi sia infattibile è vero, ma pure per bloodborne si è preso 3 anni e mezzo ed il lavoro non era comunque allo stesso livello.
    la verità è che il level designer è morto in un incidente dopo il primo ed hanno celato la notizia per non intaccare le vendite.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

Ma dite sulyvahn?
    Per me è il più difficile di tutto il gioco
    Gli altri son caduti mooolto più facilmente (tolto quello finale, che è stato rognoso, ma meno di sulyvahn).

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Ah no scusate, avevo capito i Diaconi
    No quello dov'è arrivato Don mena come un fabbro, altro che scarso Con lui nelle partite successive ho evocato npc perché non avevo voglia di impiegare secoli a batterlo nonostante lo "conoscessi" già!

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    81

Predefinito

Aaaaah ecco.
    I diacono sono dei merdoni: entri, spammi R1, fine boss.

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

No quello dov'è arrivato Don mena come un fabbro, altro che scarso Con lui nelle partite successive ho evocato npc perché non avevo voglia di impiegare secoli a batterlo nonostante lo "conoscessi" già!
    muoio, dopo che ho letto il tuo messaggio l'ho battuto al quarto tentativo
    God tier mod. Protegge la sua sezione e buffa i suoi utenti a suon di placebo. Dobbiamo riprovare questa tattica quando becchiamo un altro in difficoltà con qualche boss.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

God tier mod. Protegge la sua sezione e buffa i suoi utenti a suon di placebo. Dobbiamo riprovare questa tattica quando becchiamo un altro in difficoltà con qualche boss.
    Ricordiamocene per la prossima volta

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark