Pagina 6 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 198

Discussione: Dragon Quest XI: In Search of Departed Time | Su 3DS, PS4 e Switch

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lower Visualizza messaggio
    Se NX floppa, non esce niente, izumi.
    Tu dici che vogliono prima vedere come si comporterà nei primi mesi prima di annunciarlo completamente?
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

in realtà stanno aspettando di vedere le vendite, se la console va bene fanno il porting, altrimenti ciccia e io son sicuro che sarà l'ennesimo flop quindi consideratelo pure esclusiva PS4.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Mi quoto:
    Io continuo ad avere dei dubbi Izu, fondati più che altro sulla presunta base installata NX, cioè loro vogliono fare un multipiattaforma dove da una parte c'è una base installata quantomeno definita invece dall'altra parte sono solo incognite.

Currently Reading: Kingdom of Gems, The Legendary Moonlight Sculptor, Log Horizon, Re:Monster, DanMachi

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bombainnescata Visualizza messaggio
    Io continuo ad avere dei dubbi Izu, fondati più che altro sulla presunta base installata NX, cioè loro vogliono fare un multipiattaforma dove da una parte c'è una base installata quantomeno definita invece dall'altra parte sono solo incognite.
    Mh... In effetti lo spavento Wii U è stato bello forte.
    Rischiare di fare un porting col rischio di guadagnarci poco è troppo anche per SQEX.

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Mh... In effetti lo spavento Wii U è stato bello forte.
    Rischiare di fare un porting col rischio di guadagnarci poco è troppo anche per SQEX.
    Bah, più che spavento penso per come è stata gestita questa console non penso ci sarà una certa affluenza anche per la prossima
    Sia per paura di non avere i giochi terze parti, sia per una struttura online ( ma esiste ? )... e sia perché partire con una console che deve competere con X1 e PS4 e che già hanno iniziato a spartirsi il mercato beh... insomma è una salita non indifferente...
    Poi oh se ingranano la formula, mettono su un hardware degno, si svecchiano però non alterando la propria identità gliela compro anche la console, penso che alla fine ci possiamo ritrovare o una console con i controcazzi che sbattaglia contro Sony e MS o dai rumor quella sorta di console ibrida portatile-fissa e a quel punto lì più che porting versione PS4 c'è il porting enhanced della versione 3DS ( che btw è fantastica ).

Currently Reading: Kingdom of Gems, The Legendary Moonlight Sculptor, Log Horizon, Re:Monster, DanMachi

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

gli basterebbe fare una console con architettura simile a PS4 e ONE, se non riescono a capirlo neanche stavolta secondo me è la fine.

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    gli basterebbe fare una console con architettura simile a PS4 e ONE, se non riescono a capirlo neanche stavolta secondo me è la fine.
    Eh bè, ma poi il problema è che partono con due, anzi quasi 3 anni di ritardo Con degli split di mercato abbastanza svantaggiosi

Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Eh bè, ma poi il problema è che partono con due, anzi quasi 3 anni di ritardo Con degli split di mercato abbastanza svantaggiosi
    beh portando esclusive come su wii u + i multipiattaforma venderebbero bene cmq, certo ormai alla PS4 non ci arrivano più, però se se ne escono con una console cheap e qualche altra porcata "innovativa" secondo me andranno 10 volte peggio.

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    beh portando esclusive come su wii u + i multipiattaforma venderebbero bene cmq, certo ormai alla PS4 non ci arrivano più, però se se ne escono con una console cheap e qualche altra porcata "innovativa" secondo me andranno 10 volte peggio.
    Tempo fa rumoureggiavano ( e come tali finché non vedo non credo ) di una cheppata clamorosa che faceva sia da fissa che da portatile

Ma poi il problema che si pone è nel fatto che classicamente le esclusive Nintendo "soffocano" le terze parti, insomma qua devono salvare capra e cavoli perché se permettono alla capra di mangiare i cavoli e i cavoli poi strozzano la capra beh avremo un WiiUThey

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Su PS4 stanno preparando il terreno con DQ:H I e II, DQ:Builders tutto per aumentare la base installata e far spostare la fan-base su PS4 per non rischiare un flop.
    Mi sembra strano lo facciano uscire su una console (NX) che ad oggi "non esiste" praticamente.. E che viene dal flop di WiiU.. Almeno mi sembra quasi impossibile al lancio..

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Su PS4 stanno preparando il terreno con DQ:H I e II, DQ:Builders tutto per aumentare la base installata e far spostare la fan-base su PS4 per non rischiare un flop.
    Mi sembra strano lo facciano uscire su una console (NX) che ad oggi "non esiste" praticamente.. E che viene dal flop di WiiU.. Almeno mi sembra quasi impossibile al lancio..
    Concordo pienamente, sono i dubbi che alzato anche io, troppe incognite, veramente troppe

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    A tal proposito....

ANDATELO A PREORDINARE!

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

A tal proposito....

ANDATELO A PREORDINARE!
    Preordinato su Amazon a 49 eurosssssssssssss

Donato se c'è l'online ti spaccherò l'anima

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Preordinato su Amazon a 49 eurosssssssssssss

Donato se c'è l'online ti spaccherò l'anima
    E' tutto Single-Palyer

..... Il primo, mentre il secondo ha anche il multiplayer

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

E' tutto Single-Palyer

..... Il primo, mentre il secondo ha anche il multiplayer
    Ma porca vacca

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark