Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7891011121314151617
Visualizzazione risultati 241 fino 246 di 246

Discussione: ELEX | Piranha Bytes + Nordic

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Finora hanno sempre fatto vedere che le armi da fuoco fanno danni insignificanti rispetto a quelli inflitti dalle armi corpo a corpo.
    E comunque sono d'accordo con te. Non è mai stato mostrato nulla di particolarmente stimolante nel gameplay o nella trama. Rimane solo l'incipit che potrebbe essere interessante, ma tutto il resto è un grande mah. Ho visto alcuni ambienti belli da vedere ed ho letto qualche recensione in giro che non lo schifafa, addirittura qualcuno ha elogiato la grande libertà negli approcci e una buona Choice&Consequences. Bho, vediamo.
    Sì, l'implementazione è di sicuro quella, solo che non la trovo credibile.
    Passi anche finché si parla di moschetti, ma un mitragliatore è troppo.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da wozzek Visualizza messaggio
    Ah anche per console! Non sapevo, ottimo i loro giochi sono comunque stati sempre buoni (se non ottimi, come almeno il primo Gothic)
    Te ne sei perso qualcuno per strada mi sa
    Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Poi voglio capire come fa uno con la spada a non essere massacrato da uno col mitragliatore...
    Il setting potrebbe essere anche interessante, ma pare la solita solfa.
    ci han buttato dentro dinosauri, alieni, mech, armi laser, armi da fuoco, granate, spada, asce, chainsword, jetpack, baracche di legno, case in rovina, fortezze sci-fi e presumibilmente astronavi... ti pare il caso di star lì a sottilizzare ?
    Ultima modifica di Darkless : 21-04-2017 alle ore 19.03.33
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Specie considerato che i loro porting per console sono storicamente abominevoli.
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio

ci han buttato dentro dinosauri, alieni, mech, armi laser, armi da fuoco, granate, spada, asce, chainsword, jetpack, baracche di legno, case in rovina, fortezze sci-fi e presumibilmente astronavi... ti pare il caso di star lì a sottilizzare ?
    Tutti i torti non li hai
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da IlTorquemada Visualizza messaggio
    Specie considerato che i loro porting per console sono storicamente abominevoli.
    Vabbè quelli son fuori classifica
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di DarkGoth
    Registrato il
    30-01-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Dopo Gothic 3 non ho più acquistato un loro gioco al dayone. L'unico fu appunto Gothic 3, la collector... ritrovandomi poi tra le mani un prodotto orribile, indegno dei 2 precedenti. Questi ultimi li trovai per puro caso in un Mediaworld a 10 euro (era il... 2006), nemmeno sapevo cosa fossero, mi incuriosì la copertina e le poche righe scritte dietro. Si rivelarono poi, dopo un primo abbandono, tra gli actionRPG che preferisco tuttora.

Con Elex farò lo stesso, lo prenderò dopo diverso tempo, possibilmente retail qualche collector a poco magari (come mi è capitato con i primi 2 Risen, collector nuove a 10 euro).

Considerati i pro e i contro di questo team, temo che il minestrone da loro proposto possa rivelarsi... inconcludente. Quindi sì, per me allo stato attuale (e dubito che le mie aspettative cambino nei mesi seguenti) sono più i pensieri... non dico negativi, ma "meh" sul prodotto, rispetto a quelli positivi. Il team non mi è mai dispiaciuto e nemmeno li critico per i loro limiti quanto per le loro idee, alle volte un pò scemotte (o coraggiose?) e incomprensibili.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 4 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 4 ospiti)

Bookmark