Pagina 82 di 119 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.216 fino 1.230 di 1774

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    162

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Questo è Switch

Sembrerebbe che, più grande di così, la batteria non si potesse mettere.

Altre foto - https://imgur.com/a/IVQTT
    A Switch non si può recriminare nulla sull'autonomia. È assolutamente nella media. È la tecnologia delle batteria che non avanza (o meglio, nessun esperimento è riuscito a uscire dai laboratori)

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    https://www.reddit.com/r/nvidia/comm...rx&sh=b58dfccd
    E' un leak, quindi non sarà confermato fino a quando qualcuno di più autorevole il 3 la apre davvero.

Sembra che abbiano smontato una switch (immagino una trafugata) per analizzarla, e sembrerebbe che rispetto al devkit il processore monti un architettura pascal e non maxwell.

Leak, quindi da prendere con le pinse. Ma se fosse vero sarebbe tecnologicamente aggiornata.
    Il che non mi sorprenderebbe. Ci sta che abbiano ridotto il processo produttivo.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Nintendo ha annunciato l'inizio di una nuova campagna promozionale per Nintendo Switch negli Stati Uniti d'America.
    La compagnia giapponese organizzerà tre eventi, duranti i quali i partecipanti avranno la possibilità di provare la nuova console all'interno di "salotti interattivi".
    3198028-switch6
    Il primo evento si svolgerà il 23 febbraio a Santa Clarita, California, e sarà accessibile solo su invito. Ospite d'eccezione sarà il wrestler, attore e rapper John Cena, che giocherà a 1-2-Switch in compagnia di alcuni famosi "infuencer" di YouTube. Sarà divertente vedere Cena mungere una mucca con i Joy-Con nel minigioco dedicato.
    Gli altri due eventi, aperti al pubblico, si svolgeranno ad Aspen, Colorado e New York, rispettivamente il 27 febbraio e il 3 marzo.

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Nintendo ha annunciato l'inizio di una nuova campagna promozionale per Nintendo Switch negli Stati Uniti d'America.
    La compagnia giapponese organizzerà tre eventi, duranti i quali i partecipanti avranno la possibilità di provare la nuova console all'interno di "salotti interattivi".
    3198028-switch6
    Il primo evento si svolgerà il 23 febbraio a Santa Clarita, California, e sarà accessibile solo su invito. Ospite d'eccezione sarà il wrestler, attore e rapper John Cena, che giocherà a 1-2-Switch in compagnia di alcuni famosi "infuencer" di YouTube. Sarà divertente vedere Cena mungere una mucca con i Joy-Con nel minigioco dedicato.
    Gli altri due eventi, aperti al pubblico, si svolgeranno ad Aspen, Colorado e New York, rispettivamente il 27 febbraio e il 3 marzo.
    immagino Cena con i paddini switch

Passiamo al fallimentoh formale

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    immagino Cena con i paddini switch
    Sono proprio curioso... ma se ci dovesse riuscire non voglio più leggere sul forum che sono piccoli e scomodi...

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Sono proprio curioso... ma se ci dovesse riuscire non voglio più leggere sul forum che sono piccoli e scomodi...
    se non li distrugge

Passiamo al fallimentoh formale

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Il 3 marzo si avvicina a grandi passi, e con esso l’arrivo nei negozi di Nintendo Switch, la nuova prodigiosa macchina realizzata dalla Casa di Kyoto, che punta a rivoluzionare ancora una volta il concetto stesso di gaming. Non vorrete mica farvi cogliere impreparati per il lieto evento? Allora, abbiamo quello che fa per voi: Switch Magazine. In occasione dell’uscita di Switch, Sprea Editori pubblicherà infatti uno speciale interamente dedicato alla nuova macchina, segnando il grande ritorno di Nintendo in edicola.

Switch arriva in edicola!
    Una guida con tutto quello che dovete sapere sul nuovo arrivato, rivolta tanto a chi ha già intenzione di acquistarlo, quanto a chi invece è ancora un po’ guardingo. Vi aspettano 96 pagine ricolme di pura passione Nintendo, dove vi sarà raccontato in cosa consiste la nuova esperienza di gioco introdotta da Switch, con l’aiuto di infografiche che illustrano tutti gli accessori più interessanti per trarre il meglio dalla console. Switch Magazine è il perfetto companion per il vostro nuovo acquisto.
    E naturalmente vi attendono decine di pagine dedicate ai giochi, con speciali e recensioni dei titoli più attesi, su tutti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, fino ad arrivare a Super Bomberman R o all’irresistibile Just Dance 2017. Sarà valsa la pena aspettare così tanto? C’è un solo modo per scoprirlo… Anteprime approfondite vi faranno sognare quello che vi aspetta tra qualche mese (qualcuno ha detto Super Mario Odyssey?) E in più, tutte le news e le indiscrezioni sui titoli in uscita, sulle terze parti che supporteranno Nintendo e sui rumour dei giochi che arriveranno in esclusiva per la macchina.
    Nintendo Switch è una macchina del tutto innovativa e fuori dagli schemi, e Switch Magazine ve la racconterà con entusiasmo e passione, grazie alla presenza di un team composto da Nintendari D.O.C.. L’appuntamento è per il 3 marzo in edicola: segnatelo sull’agenda.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Nel corso della giornata di oggi il publisher Maximum Games ha svelato ufficialmente l’arrivo del suo ultimo titolo,§Troll and I, su Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo in arrivo il prossimo 3 marzo in tutto il mondo.
    Al momento non sono state ancora divulgate particolari informazioni in merito alla specifica versione per Nintendo Switch, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia nei prossimi giorni.

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Manca poco oramai all'uscita, 8 (sbaglio, no no, sono proprio otto) giorni speriamo in bene anche se per adesso gamestop USA (se non erro) ha confermato che ci sarà difficoltà nel soddisfare la clientela per via delle prenotazioni elevate, e Nintendo France conferma che la console potrebbe vendere in un anno lo stesso quantitativo di WiiU totale in Francia. Insomma non perché passo io il lancio (ma che dico il lancio, forse l'intero anno, in attesa di un prezzo economico, o meglio ancora spero di guadagnare io qualcosa, maledetta crisi) sarà un flop, per fortuna, e speriamo proprio sia un successo, lo dico da fan Nintendo e da appassionato, Nintendo innova sempre.

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Primo problema (mi riallaccio al nostro vecchio discorso sulle app accessorie di switch) serio che è sorto nelle mani delle testate giornalistiche: il browser. Sapevamo che non c'era, quello che non sapevamo è che quello interno degli sviluppatori non funziona per gli utenti, quindi chi ha router che richiedono l'attivazione tramite pagina web... non può collegarla al wifi

Mi auguro che la patch d1 risolva (che comunque potrebbe essere un problema scaricare per quel motivo lol) o è un problema enorme, il SO è molto bello ma sta veramente uscendo in fase pre-alfa praticamente Ci vorranno mesi di update per completarlo.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    8

Predefinito

non così imprevedibile conoscendo nintendo

comunque ho visto qualche unboxing e mi pare che solo una usb sia 3.0, o sbgalio?
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    non così imprevedibile conoscendo nintendo

comunque ho visto qualche unboxing e mi pare che solo una usb sia 3.0, o sbgalio?
    Si, quella interna, le altre sono comuni 2.0.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler

Spettro
    Registrato il
    15-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ciaо gente qualcuno sa se io scarico un gioco dal e shop, e lo scarico sulla sd, se poi compro una nuova SD posso mettere i giochi anche lì? Oppure non posso eliminarlo sulla prima sd (originale) e riscaricarlo gratis su quella nuova? E i salvataggi che fine farebbero?

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morky Visualizza messaggio
    Ciaо gente qualcuno sa se io scarico un gioco dal e shop, e lo scarico sulla sd, se poi compro una nuova SD posso mettere i giochi anche lì? Oppure non posso eliminarlo sulla prima sd (originale) e riscaricarlo gratis su quella nuova? E i salvataggi che fine farebbero?
    i giochi dovrebbero essere legati in teoria alla tua id, in realta' sono legati alla console, quindi teoricamente si dovresti poterlo fare, ovviamente pero' lo puoi utilizzare solo sulla console dove l'hai scaricato.

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morky Visualizza messaggio
    Se è come su 3DS basta anche solo trasferire i dati da una sd all'altra col pc, non serve riscaricare niente. L'unico vincolo è la console: puoi tenere un gioco installato solo su una console alla volta.

In linea teorica però, non è stato approfondito l'argomento.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Tra le sue mani sembra davvero tascabile...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark