Pagina 78 di 98 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.156 fino 1.170 di 1465

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Prenotata da mw, portato draivclabbe e un giochino 3ds.

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Prenotata da mw, portato draivclabbe e un giochino 3ds.
    valutati?

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    valutati?
    C'è scritto 5 euro ma poi ti fanno sconto di 80 e la pago 249.

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

C'è scritto 5 euro ma poi ti fanno sconto di 80 e la pago 249.
    ????
    cioe' ti supervalutano cosi tanto i giochi?
    strana cosa, domani quasi quasi vado per vedere cosa valutano un paio di miei giochi

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

????
    strana cosa, domani quasi quasi vado per vedere cosa valutano un paio di miei giochi
    Guarda guarda il Giappo è interessato...

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

????
    c'è scritto lol

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Comunicazione di servizio urgentissima.....ora ditemi che non vi voglio bene....

Manca poco all’arrivo di Nintendo Switch sul mercato, e gli store, sia fisici che online, di tutto il mondo non smettono di accettare preorder da parte dei videogiocatori, smaniosi di mettere le mani sulla nuova console del colosso nipponico.
    Un po’ diversa la situazione qui in Italia, con l’utenza che ha risposto in maniera leggermente più fredda rispetto ad altri paesi, con le prevendite che procedono, ma a passo meno spedito di quanto la divisione nostrana di Nintendo sperasse: ecco dunque che in soccorso degli indecisi arrivano le immancabili promozioni dei maggiori rivenditori su suolo italico, come Mediaworld, pronta a fare ai giocatori la cosiddetta “offerta che non potranno rifiutare”: seguendo la strada tracciata da altri big del settore con il già ampiamente sperimentato ritiro dell’usato, il rivenditore promette una supervalutazione che raddoppierà il valore dei giochi consegnati, con un extra sconto pronto a prendere vita sul prezzo finale di vendita di Nintendo Switch. Per fare un esempio, qualora voi venissero portati titoli per la somma di quaranta euro, Mediaworld li raddoppierà, tagliando il prezzo della console Nintendo di ottanta euro, per un costo finale che passerà quindi dai 329€ di listino a 249€.
    Ovviamente c’è un limite di prezzo stornabile dal prezzo della console, che è fissato a cento euro, ma la lista dei titoli riconsegnabili è assolutamente vasta, e spazia tra le console Nintendo, rispettivamente 3DS, Wii e Wii U, quelle Sony, con le immancabili PS4 e PS3 a fare il paio l’Xbox One di casa Microsoft: per tutti i dettagli in merito ai giochi vi rimandiamo ovviamente alla lista completa sul sito ufficiale di Mediaworld.

https://www.mediaworld.it/assets/Med...tch-elenco.pdf

CPU
    :

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Guarda guarda il Giappo è interessato...
    IO ho sempre detto di essere interessato ma tu leggi roma per toma come sempre
    come detto IO se una cosa la voglio e mi sta bene il prezzo la compero, non come qualcun altro, per me il prezzo e' troppo alto, ma se gli riporto 2 giochi che non valgono piu' nulla e me li valutano 80€ il prezzo gia mi pare decente seppur sarebbe lo stesso una follia comperarla in quel mese.
    quindi valuto la cosa, al massimo se la console mi delude la rivendo dopo 1 anno e ci rimetto poco

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

c'è scritto lol
    c'e' scritto che appunto raddoppia il valore, non che da 5 diventano 40€, per me ti e' andata bene ed il commesso ha fatto un errore

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

c'e' scritto che appunto raddoppia il valore, non che da 5 diventano 40€, per me ti e' andata bene ed il commesso ha fatto un errore
    Eh beh può darsi xD

CPU
    :

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

IO ho sempre detto di essere interessato ma tu leggi roma per toma come sempre
    come detto IO se una cosa la voglio e mi sta bene il prezzo la compero, non come qualcun altro, per me il prezzo e' troppo alto, ma se gli riporto 2 giochi che non valgono piu' nulla e me li valutano 80€ il prezzo gia mi pare decente seppur sarebbe lo stesso una follia comperarla in quel mese.
    quindi valuto la cosa, al massimo se la console mi delude la rivendo dopo 1 anno e ci rimetto poco
    No ma guarda che sono contento che chi per principio aveva deciso di non dare più soldi a Nintendo abbia deciso di lasciar perdere i principi per una buona offerta....Switch in arrivo al D1?

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Da me il 90% dei titoli Wii/ps3/360 li valutano 3-4 euro (tlou d1 per ps3 5 per dire), massimo 10 se tira bene e poi li raddoppiano, per arrivare ai 100 max di sconto dovrei portare metà della mia softeca ps3 Ps4/wiiu anche 20-25 invece. Ma a me non piace dare via l'usato, a meno che non sia roba che mi ha deluso o che ho preso a prezzi bassi, visto che ogni tanto mi viene voglia di rigiocarli certi giochi.

Io ho preferito fare qualche vendita in privato raccattando un 200 euro totale
    Ultima modifica di Soyre : 11-02-2017 alle ore 15.17.33
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

No ma guarda che sono contento che chi per principio aveva deciso di non dare più soldi a Nintendo abbia deciso di lasciar perdere i principi per una buona offerta....Switch in arrivo al D1?
    no, non leggi come sempre
    io ho detto che per principio non ho e non avrei comperato wii u per la politica nintendo, su switch ho detto sin dall'annuncio che sono interessato , ma solo come home ( gia detto che vita era la mia ultima portatile e l'ho presa solo per il plus o non avrei preso manco quella ) , non mi piace lo stesso la politica nintendo ed il prezzo della console e' folle.
    sulla console vediamo, come detto sarebbe una follia la prendessi al d1, domani tanto ci debbo andare al mw quindi una scappata ce la faccio a vedere e poi decido, per ora rimane ancora improbabile ma vediamo, magari vendo vita e ps3 tra poco e mi ci rifaccio i soldi che spenderei ( ma debbo finire 4 giochi almeno )

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Da me il 90% dei titoli Wii/ps3/360 li valutano 3-4 euro (tlou d1 per ps3 5 per dire), massimo 10 se tira bene e poi li raddoppiano, per arrivare ai 100 max di sconto dovrei portare metà della mia softeca ps3 Ps4/wiiu anche 20-25 invece. Ma a me non piace dare via l'usato, a meno che non sia roba che mi ha deluso o che ho preso a prezzi bassi, visto che ogni tanto mi viene voglia di rigiocarli certi giochi.

Io ho preferito fare qualche vendita in privato raccattando un 200 euro totale
    be ovvio che salvo supervalutazioni esagerate vendere da privato ti porta molti piu' soldi, il problema e' che e' uno sbatti, io lo facevo spesso prima, adesso quasi mai proprio per quello ma spesso con alcune offerte mi va benissimo cosi ( ma non sempre )

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

E poi onestamente preferisco Amazon per questo genere di acquisto: entro un mese glielo rispedisci senza condizioni e per i due anni di garanzia al primo problema sostituiscono senza chiedere niente o rimborsano In negozio fanno troppe storie Da amazon è stato fantastico, mi sono comprato 3 telefoni con gli stessi soldi: ho comprato nel 2013 un HTC One a 400, nel 2015 mi si è bruciata la batteria a marzo e dato che non era più disponibili mi hanno rimborsato il 100% della spesa e mi sono ricomprato 1:1 un xperia z3 compact che l'anno dopo (inizio 2016) pure si è guastato, e me l'hanno cambiato in 3 giorni con uno nuovo di pacca.

Non ci sono offerte, ma del servizio non ci si può lamentare almeno. Dal GS o dal MW farebbero di tutto per farla riparare o sostituirla con una ricondizionata Ergo: vendita in privato dei giochi, acquisto a prezzo pieno su amazon = profit
    Ultima modifica di Soyre : 11-02-2017 alle ore 16.41.46
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Rumors interessanti...
    "Voci di corridoio suggeriscono la preparazione di un grande E3 2017 per Nintendo: sembrerebbe infatti che durante l'annuale evento losangelino, la casa di Kyoto presenterà un nuovo capitolo di Metroid e il prossimo episodio della saga di Assassin's Creed, il cui rilascio su Switch è stato ampiamente rumoreggiato nel corso delle scorse settimane. Infine, l'annuncio della data di uscita di Disgaea 5 dovrebbe arrivare la prossima settimana.
    Nulla di quanto riportato è ufficialmente confermato."

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark