Pagina 75 di 98 PrimoPrimo ... 25656667686970717273747576777879808182838485 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.111 fino 1.125 di 1465

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Edit: Uno dei canali di nintendo ha postato il video sbagliato, con i dev menu al posto dei game footage copypastati sopra.

No vabbe', dimmi che è falsa

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Eh purtroppo no

FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Novità sul prezzo dell' online.

http://mynintendonews.com/2017/02/01...0-26-50-yearly

Il prezzo sembrerebbe buono (nonostante io sia contrario a prescindere riguardo l'online a pagamento).

Tra 2.000 e 3.000 yen annui che probabilmente in EU diventeranno 29 euro annui.

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Per far cosa poi ce lo diranno più avanti Immagino

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Per la prima volta nella sua storia, Nintendo mostrerà uno spot nel corso del Super Bowl, l'evento sportivo americano più seguito in assoluto.
    Quest'anno a scontrarsi per il titolo di campione della NFL saranno New England Patriots e Atlanta Falcons. Lo spot di Nintendo Switch è già online.
    Lo spot ribadisce ancora una volta le potenzialità della console, che può essere utilizzata in casa attaccata al televisore, oppure in mobilità. Vengono inoltre mostrati giochi come Splatoon 2, Just Dance 2017, Mario Kart 8 Deluxe, 1-2-Switch, Ultra Street Fighter 2 The Final Challengers e The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Ultima modifica di cid576 : 01-02-2017 alle ore 20.07.46

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Eh purtroppo no

si ma non si capisce nulla, video completo ?

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Dai il prezzo è buono, capace che si troverà easy a 20-25 con offerte varie. Forse l'unico prezzo onesto in tutto l'ambaradan che stanno facendo, salvo sorprese in negativo per noi europei.

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Per far cosa poi ce lo diranno più avanti Immagino
    Gioco Online, un gioco nes o snes con aggiunte funzionalità online al mese e il servizio premium della loro applicazione per smartphone che darà accesso a chat vocale e altra roba.

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    si ma non si capisce nulla, video completo ?
    Quello dovrebbero averlo rimosso, però sul gaf si trova diverso materiale nel topic ufficiale -adesso da mobile non riesco a mettere il link, ma dovrebbe stare in prima pagina.
    Più che altro comunque è per il fatto che la pubblicità è tutta finta con giocato non reale appiccicato su console devkit.
    Ultima modifica di Soyre : 01-02-2017 alle ore 20.06.01
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Per la prima volta nella sua storia, Nintendo mostrerà uno spot nel corso del Super Bowl, l'evento sportivo americano più seguito in assoluto.
    Quest'anno a scontrarsi per il titolo di campione della NFL saranno New England Patriots e Atlanta Falcons. Lo spot di Nintendo Switch è già online.
    Lo spot ribadisce ancora una volta le potenzialità della console, che può essere utilizzata in casa attaccata al televisore, oppure in mobilità. Vengono inoltre mostrati giochi come Splatoon 2, Just Dance 2017, Mario Kart 8 Deluxe, 1-2-Switch, Ultra Street Fighter 2 The Final Challengers e The Legend of Zelda Breath of the Wild.

ed ecco che alla prima pubblicita' vera si vede il vero target di nintendo, ecco i bambini, la famiglia, i casual come dicevo

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Ho trovato questo che da qualche info in più...

"Nelle ultime ore, Nintendo Portugal ha pubblicato un nuovo spot per il Super Bowl in cui viene mostrato, chiaramente per sbaglio, il kit di sviluppo di Nintendo Switch.
    Il kit di sviluppo di Nintendo Switch mostra impostazioni automatiche per la luminosità e l’indicatore della percentuale della batteria, con una memoria di 64 GB, pari al doppio di quelle previste per la vendita."

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Si vede quello che vuoi vedere, nella tua parzialità.
    1 2 switch è mostrato in contesti "casual", d'altronde non è altro che un passatempo, ma Zelda e Mario Kart assolutamente no, come anche Splatoon.
    Giocare in bus piuttosto è da super appassionato, che non smette neanche quando dovrebbe.
    Ma comunque è un discorso vuoto, il marketing è solo percezione indotta

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

ed ecco che alla prima pubblicita' vera si vede il vero target di nintendo, ecco i bambini, la famiglia, i casual come dicevo
    In 10 secondi di video si vedono bambini che giocano e quello è il vero target Nintendo

Tutto il resto del video e tutti gli altri spot ovviamente non contano una sega

Non fa una piega.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    In 10 secondi di video si vedono bambini che giocano e quello è il vero target Nintendo

Tutto il resto del video e tutti gli altri spot ovviamente non contano una sega

Non fa una piega.
    spot tv e video pubblicitario per internet sono differentissimi e come detto, perdipiu' all'inizio si punta sui fans che di certo non sono bambini
    poi o, forse non vi e' chiaro che non sono io a dirlo, e' nintendo nelle parole del presidente che lo afferma chiaramente, ma no, avete ragione voi io e nintendo siamo pazzi e inventiamo le cose

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

spot tv e video pubblicitario per internet sono differentissimi e come detto, perdipiu' all'inizio si punta sui fans che di certo non sono bambini
    poi o, forse non vi e' chiaro che non sono io a dirlo, e' nintendo nelle parole del presidente che lo afferma chiaramente, ma no, avete ragione voi io e nintendo siamo pazzi e inventiamo le cose
    A me sembra che puntino su tutte le fasce di età e non solo su una come dici tu.
    Poi fai affermazioni su spot tv che ancora non esistono.

Ma, sarò io che mi sono perso le dichiarazioni di Nintendo dove dicono che puntano ai marmocchi.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    A me sembra che puntino su tutte le fasce di età e non solo su una come dici tu.
    Poi fai affermazioni su spot tv che ancora non esistono.

Ma, sarò io che mi sono perso le dichiarazioni di Nintendo dove dicono che puntano ai marmocchi.
    allora vattele a rivedere
    il presidente nintendo dopo la presentazione di switch ( non quella di gennaio, quella iniziale ) alla precisa domanda sul target che dallo spot pareva cambiato , ha chiaramente detto , no! il nostro target rimangono i bambini e le famiglie, abbiamo fatto lo spot cosi' per attirare maggiormente l'attenzione e pare ci siamo riusciti.
    ma no, sono io che mi invento le cose

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

allora vattele a rivedere
    il presidente nintendo dopo la presentazione di switch ( non quella di gennaio, quella iniziale ) alla precisa domanda sul target che dallo spot pareva cambiato , ha chiaramente detto , no! il nostro target rimangono i bambini e le famiglie, abbiamo fatto lo spot cosi' per attirare maggiormente l'attenzione e pare ci siamo riusciti.
    ma no, sono io che mi invento le cose
    Dichiarazioni di Kimishima dopo la presentazione di Novembre.

“Proprio come suggerisce il nome della console, sono in atto diversi cambiamenti, ma quello che non vogliamo sicuramente cambiare sono i nostri clienti. Il nostro prodotto non vuole proporsi esclusivamente al target dei giovani adulti mostrato nel video reveal, ma in base ai titoli che usciranno saranno in grado di divertirsi anche bambini e famiglie.

I giochi mostrati nel video sono intesi per quel tipo di persone che riescono a coglierne l’essenza dalle immagini, mentre per altre tipologie di giocatori vorremmo che i titoli vengano apprezzati direttamente giocandoli. La nostra filosofia è quella di espandere il numero di giocatori di ogni età, e non abbiamo cambiato idea al riguardo. Per comunicare la nostra visione abbiamo scelto i core gamers poiché rientrano in quella categoria che capisce per prima i videogiochi, recependo subito il messaggio.”

Come immaginavo, magari non te le inventi ma te le sogni la notte, non lo so.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark