Pagina 73 di 105 PrimoPrimo ... 23636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.081 fino 1.095 di 1575

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da polyesteron Visualizza messaggio
    capisco che ti senti ferito nell'anima, ma anche basta
    io ferito?
    non sono io che scrivo ovunque sony merda, sonini brutti e cattivi ( e poi sono costretto a comperarmi le loro console altrimenti non gioco )

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    continua con il tuo atteggiamento mi raccomando, mi sa ti saluteremo presto
    Sono quasi sicuro che se saluteremo lui per qualche provocazione ricevuta questa provocazione sarà stata opera tua e quindi saluteremo anche te.

Ora ce la facciamo a chiudere questo OT e a parlare senza punzecchiarsi ogni messaggio? Altrimenti mi vedrò costretto a cancellare metà dei post del topic. Grazie.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Sono quasi sicuro che se saluteremo lui per qualche provocazione ricevuta questa provocazione sarà stata opera tua e quindi saluteremo anche te.

Ora ce la facciamo a chiudere questo OT e a parlare senza punzecchiarsi ogni messaggio? Altrimenti mi vedrò costretto a cancellare metà dei post del topic. Grazie.
    io non ho problemi e non faccio provocazioni, al contrario di chi entra in ogni post quasi per dire sony merda, sonini brutti e cattivi, e' irritante, specie se poi oltre a cw dove ci puo' stare si fa pure in sezione videogiochi, dove dovrebbe essere vietato, senza parlare di quello per cui ha aperto il post
    in ogni caso fine ot

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

io non ho problemi e non faccio provocazioni, al contrario di chi entra in ogni post quasi per dire sony merda, sonini brutti e cattivi, e' irritante, specie se poi oltre a cw dove ci puo' stare si fa pure in sezione videogiochi, dove dovrebbe essere vietato, senza parlare di quello per cui ha aperto il post
    in ogni caso fine ot
    Switch, caratteristiche tecniche? E' questo il titolo per cui ti sei sentito offeso?

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

tranquillo so cosa fare, tu intanto sai che in questa area e' vietato fare cw?
    fine ot
    Anche fare member war è vietato, calmatevi e scusatemi per essere andato OT spiegando l'idea che ho di quella sezione.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Direi che è il caso di finirla con la member era inutile e i soliti piagnistei, se si vuole tranquillamente parlare di switch c'è il topic dedicato.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

tornando it come da sezione
    al solito nintendo non rilascia specifiche dettagliate della console per paura dei raffronti che ci sarebbero all'istante; dovremo attendere che qualcuno apra ( nel vero senso della parola ) la console

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

al solito nintendo non rilascia specifiche dettagliate della console per paura dei raffronti che ci sarebbero all'istante; dovremo attendere che qualcuno apra ( nel vero senso della parola ) la console
    Loro sono sempre convinti che la loro console non entrerà in competizione con le nuove console rivali di Sony e ms e come già detto pensano di campare con i giochi Nstyle. Spero per loro che questa volte gli vada bene,dato che a me i loro giochi piacciono.

In effetti a 2 mesi dall uscita non conoscere a fondo cosa mi stai vendono non è una bella cosa

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

E anche a quel punto non si capirà niente perchè Nintendo compra i componenti, li rimarchia e rinomina e li rimonta.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Loro sono sempre convinti che la loro console non entrerà in competizione con le nuove console rivali di Sony e ms e come già detto pensano di campare con i giochi Nstyle. Spero per loro che questa volte gli vada bene,dato che a me i loro giochi piacciono.

In effetti a 2 mesi dall uscita non conoscere a fondo cosa mi stai vendono non è una bella cosa
    ma infatti in un certo senso han ragione, il problema e' se il target cui puntano ( bambni/famiglie/casual ) li seguiranno o no e qui conta il marketing non l'hw paradossalmente.
    in ogni caso successo o fallimento di certo i giochi nintendo non spariscono

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Il punto però è che a differenza di wii e wiiu che effettivamente venivano pubblicizzati con famiglie che giocavano a wii sport, mario etc, switch vede ragazzi grandicelli che viaggiano spesso giocando a giochi sp come zelda e skyrim e trovandosi insieme per Mario Kart all'università o NBA negli spogliatoi.

E quelle sono le pubblicità che vede il casual, non il babbeo con il cappello da mucca che munge o reggie che si autoconvince che è una home console.

E pure esteticamente non è molto giocattolosa, è comunque un tablet in vetro con un design discretamente moderno. Non so quanto appeal abbia su genitori e famiglie. O almeno, se io avessi un figlio credo gli comprerei più volentieri una wiiu, un 3ds o una ps4 slim che questo switch.
    Ultima modifica di Soyre : 29-01-2017 alle ore 14.35.23
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Il punto però è che a differenza di wii e wiiu che effettivamente venivano pubblicizzati con famiglie che giocavano a wii sport, mario etc, switch vede ragazzi grandicelli che viaggiano spesso giocando a giochi sp come zelda e skyrim e trovandosi insieme per Mario Kart all'università o NBA negli spogliatoi.

E quelle sono le pubblicità che vede il casual, non il babbeo con il cappello da mucca che munge o reggie che si autoconvince che è una home console.

E pure esteticamente non è molto giocattolosa, è comunque un tablet in vetro con un design discretamente moderno. Non so quanto appeal abbia su genitori e famiglie. O almeno, se io avessi un figlio credo gli comprerei più volentieri una wiiu, un 3ds o una ps4 slim che questo switch.
    in realta' le pubblicita' le debbono ancora fare, nintendo ha confermato che il target di switch e' sempre quello, semplicemente ora si punta sui fans e magari si strizza l'occhio agli altri, ma sara' dopo il lancio che si vedra' dove puntano effettivamente

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

E intanto continuano ad arrivare giochi su Switch anche gli Indie di maggior successo alla faccia di chi prevedeva uscite povere e pochi giochi di Nintendo e sp...

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    E intanto continuano ad arrivare giochi su Switch anche gli Indie di maggior successo alla faccia di chi prevedeva uscite povere e pochi giochi di Nintendo e sp...
    qualche indie tra i millemila che vengono sviluppati e me lo vuoi far passare per supporto massiccio delle tp?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio

Io continuo a pensare che le premesse ci stavano e Switch doveva essere anche qualcosa in più di una macchina da gaming. Spero che lo diventerà.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark