Pagina 70 di 98 PrimoPrimo ... 20606162636465666768697071727374757677787980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.036 fino 1.050 di 1465

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Nintendo merda perché ha pensato a un blocco come su ps4 e xone.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    È pure piu' figo da smartphone...oppure dici a tuo figlio..."ciccio vedi di spostarti che ci gioco io e mo' ti metto pure il blocco va!"...invece così è piu' subdolo...vai Bowser!

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

"We're hearing that Nintendo§could possibly be developing an iteration of the Nintendo Switch - something like a PS4 Pro, that would offer greater performance than what is currently planned for the Switch launching in March. That's one possibility. The more likely possibility, and one to have more immediate implications, is that Nintendo is wrapping up development on a supplemental computing device (SCD) which would plug into the Switch to give it a big boost in power. This would enable the Switch, while docked, to potentially render games in 4K or provide enhancements at 1080p."
    Da questo rumor sembrerebbe che N voglia commercializzare delle dock che potenzino la console per il suo uso in ambito home...

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma perchè c'è 3/4 dell'internet intenzionato a veder fallire sta console? Cercano di velocizzare il price cut?

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Ma perchè c'è 3/4 dell'internet intenzionato a veder fallire sta console? Cercano di velocizzare il price cut?
    Perché se fallisse si avvicinerebbe sempre più il giorno in cui Nintendo diverrà SH e basta
    Checché se ne dica, la gente è interessata alle loro esclusive (e non alle loro console).
    Ultima modifica di -trattino : 22-01-2017 alle ore 22.48.15

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Discussioni da forum :/ Ma grazie al cielo rimangono confinate li. L'odio verso qualcosa io non lo capisco mai...

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Perché se fallisse si avvicinerebbe sempre più il giorno in cui Nintendo diverrà SH e basta
    Checché se ne dica, la gente è interessata alle loro esclusive (e non alle loro console).
    Sarei d'accordo se avessimo la certezza che Nintendo svilupperebbe su una console marchiata Sony o per PC. Cosa che onestamente non ho, se preferisse buttarsi definitivamente su smarphone, giocattoli e settore medico? Non faranno console convenzionali, ma sanno fare fin troppo bene i giochi e ci investono almeno. A me onestamente Mario non piace granché, ma con Zelda, Pokemon e Metroid ci sono cresciuto e Fire Emblem (i classici soprattutto) è una delle mie serie preferite.

Dopotutto parliamo di un'azienda che continua a investire su motion e applicazioni hardware quando sarebbe molto più facile fare una home o una portatile tradizionali. Temo che il loro orgoglio si spingerebbe oltre fino a uccidere i loro giochi.
    Ultima modifica di Soyre : 22-01-2017 alle ore 23.28.15
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Sarei d'accordo se avessimo la certezza che Nintendo svilupperebbe su una console marchiata Sony o per PC. Cosa che onestamente non ho, se preferisse buttarsi definitivamente su smarphone, giocattoli e settore medico? Non faranno console convenzionali, ma sanno fare fin troppo bene i giochi e ci investono almeno. A me onestamente Mario non piace granché, ma con Zelda, Pokemon e Metroid ci sono cresciuto e Fire Emblem (i classici soprattutto) è una delle mie serie preferite.

Dopotutto parliamo di un'azienda che continua a investire su motion e applicazioni hardware quando sarebbe molto più facile fare una home o una portatile tradizionali. Temo che il loro orgoglio si spingerebbe oltre fino a uccidere i loro giochi.
    Discorso che in parte condivido (nonostante Switch si presenti davvero male), soprattutto la parte in grassetto.
    Dal canto mio, stavo semplicemente rispondendo al Don.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Chi di voi l'ha già preordinata??
    io sono tentato ma...molto dubbioso!!!
    mannaggia!!!

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mazbfc Visualizza messaggio
    Chi di voi l'ha già preordinata??
    io sono tentato ma...molto dubbioso!!!
    mannaggia!!!
    Io al D1 mai più, la prenderò sicuramente ma non ne sento ancora la necessità. Ho WiiU e prenderò Zelda per questa console, aspetto un bundle vantaggioso e qualche altro titolo tipo Xeno2. Ne ho di roba da recuperare fino all'uscita di PS5...

Spettro L'avatar di Fazza92
    Registrato il
    16-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    A parte che la fattibilità non mi sembra così scontata, ma a che servirebbe? Tu hai console attaccate via cavo al router di casa tua?
    Si perchè ho la camera console e blu ray in un bunker sotterraneo dove il wi fi rimbomba e da solo problemi;l'unica soluzione è il cavo ethernet.
    Ok in realtà ho giochicchiato online solo a mario kart 8 e splatoon in 10 anni di carriera videoludica e ne faccio benissimo a meno,per carità,però almeno la certezza di poterlo fare quando voglio non dispiacerebbe...

P.s.mi ricordo solo ora dell'abbonamento...ma chi voglio prendere in giro?non pagherò mai un abbonamento per giocare online------>problema risolto,anzi,grazie nintendo
    Codice Amico Nintendo 3DS: 3308-4581-5831
    Nintendo ID: Fazza92
    Ora gioco a :Bayonetta(WiiU),The Legend of Zelda:a link between worlds(3DS).

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Io al D1 mai più, la prenderò sicuramente ma non ne sento ancora la necessità. Ho WiiU e prenderò Zelda per questa console, aspetto un bundle vantaggioso e qualche altro titolo tipo Xeno2. Ne ho di roba da recuperare fino all'uscita di PS5...
    si anche io sono di questa idea!!
    niente D1...aspetto considerazioni dagli utenti!!

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Però qualche rumor positivo inizia ad arrivare...
    Skyrim per Nintendo Switch potrebbe supportare le MOD
    Nonostante sia stato mostrato nel corso del video di presentazione della console, di Skyrim per Nintendo Switch sappiamo davvero poco al momento.
    La grande N è famosa per avere politiche piuttosto restrittive sui titoli che raggiungono le loro piattaforme, ma a giudicare dalla descrizione di Skyrim sul sito del noto rivenditore americano Best Buy, il titolo Bethesda potrebbe supportare le MOD.
    A dire il vero, gran parte della descrizione è identica a quella delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, quindi potrebbe benissimo trattarsi di un semplice errore. La redazione di Destructoid ha già contattato Bethesda per chiarimenti.
    Sarebbe una bella notizia se confermata....

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Chiunque acquisti skyrim su switch a 6 anni dal lancio dopo che è stato venduto mille milioni di volte su qualsiasi piattaforma tostapani compresi dovrebbe ricevere anche un trofeo da Bethesda
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, MH Stories
    Prossimi titoli: Cuphead (PC), Mario Odyssey, Xenoblade 2

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Chiunque acquisti skyrim su switch a 6 anni dal lancio dopo che è stato venduto mille milioni di volte su qualsiasi piattaforma tostapani compresi dovrebbe ricevere anche un trofeo da Bethesda
    Ma vale anche per le rimastered per One/PS4 o solo per quella Switch?

Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

io lo prenderò su switch mi ha incuriosito perché ne ha parlato Anouma in riferimento all'ultimo Zelda, prima non lo avevo mai considerato ero tentato dai super saldi psn ma ho detto no, vuoi mettere la soddisfazione di pagarlo a prezzo pieno su Switch

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark