Pagina 7 di 98 PrimoPrimo 123456789101112131415161757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1456

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Notizia
    "Nintendo ha annunciato l'arrivo in Europa della linea Nintendo Selects per 3DS, che includerà una serie di giochi molto popolari a prezzo ridotto.

L'arrivo è previsto per ottobre 2015 e questi saranno i primi giochi ad entrare a far parte del catalogo:

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
    Star Fox 64 3D
    Nintendogs + Cats
    Mario Tennis Open
    Yoshi's New Island
    Mario Party: Island Tour"
    Fonte: concorrenza.

Cosa c'entra questo con NX? Provate a pensarci.

P.S.: non è una trollata, se volete ve lo posso pure spiegare, ma vorrei che ci arrivaste voi perché non ho voglia di scrivere.
    Ultima modifica di Aquan : 16-10-2015 alle ore 16.31.33

Yoshi's Fan L'avatar di BlackYoshi
    Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Hole Visualizza messaggio
    "Nintendo ha annunciato l'arrivo in Europa della linea Nintendo Selects per 3DS, che includerà una serie di giochi molto popolari a prezzo ridotto.

L'arrivo è previsto per ottobre 2015 e questi saranno i primi giochi ad entrare a far parte del catalogo:

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
    Star Fox 64 3D
    Nintendogs + Cats
    Mario Tennis Open
    Yoshi's New Island
    Mario Party: Island Tour"

Cosa c'entra questo con NX? Provate a pensarci.

P.S.: non è una trollata, se volete ve lo posso pure spiegare, ma vorrei che ci arrivaste voi perché non ho voglia di scrivere.
    Direi che il ciclo di vita del 3DS sta finendo
    Prevedo un DIRECT tra qualche giorno comunque... riguarderà sicuramente anche il nuovo sistema di account Nintendo (che ricordo sarà alla base di NX come detto da Nintendo)! Dopotutto tra pochi giorni chiudono il Nintendo Club (30 settembre)!

I Wii Selects furono pubblicati nel Maggio del 2011 e WiiU annunciata un mese dopo
    Ultima modifica di BlackYoshi : 28-09-2015 alle ore 15.19.27
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Playing Xenoblade Chronicles X!

Miiverse: BlackYoshi1996
    Steam: Pappagallo

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Boh, starà pure finendo il ciclo, però deve ancora uscire una marea di giochi annuciati per 3DS (soprattutto in EU).

Altro che morto

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BlackYoshi Visualizza messaggio
    Direi che il ciclo di vita del 3DS sta finendo
    Prevedo un DIRECT tra qualche giorno comunque... riguarderà sicuramente anche il nuovo sistema di account Nintendo (che ricordo sarà alla base di NX come detto da Nintendo)! Dopotutto tra pochi giorni chiudono il Nintendo Club (30 settembre)!

I Wii Selects furono pubblicati nel Maggio del 2011 e WiiU annunciata un mese dopo
    Il rumor che hai postato tu dice così...

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Boh, starà pure finendo il ciclo, però deve ancora uscire una marea di giochi annuciati per 3DS (soprattutto in EU).

Altro che morto
    Per Nintendo (e per me ) è stramorto, ormai nell' intera line-up rimane solo Fates (che tra l'altro è già uscito in Giappone) come gioco "grosso", il resto è composto da progetti minori.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Per Nintendo (e per me ) è stramorto, ormai nell' intera line-up rimane solo Fates (che tra l'altro è già uscito in Giappone) come gioco "grosso", il resto è composto da progetti minori.
    Come scusa?

Monster Hunter X, Monster Hunter Stories, Youkai Watch 3 e spin off, Dragon Quest XI, Dragon Quest Monster Joker 3, Fire Emblem Fates, Mario & Luigi Paper Jam, Zelda Heroes, Snack World + Dragon Quest VII-VIII, Final Fantasy Explorers, Bravely Second, Legend of Legacy, Pokèmon Mistery Dungeon, tutti gli Youkai Watch che devono ancora uscire in Europa

3DS stramorto
    Ultima modifica di Nikke-N4E : 28-09-2015 alle ore 19.46.03

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Come scusa?

Monster Hunter X, Monster Hunter Stories, Youkai Watch 3 e spin off, Dragon Quest XI, Dragon Quest Monster Joker 3, Fire Emblem Fates, Mario & Luigi Paper Jam, Zelda Heroes, Snack World + Dragon Quest VII-VIII, Final Fantasy Explorers, Bravely Second, Legend of Legacy, Pokèmon Mistery Dungeon, tutti gli Youkai Watch che devono ancora uscire in Europa

3DS stramorto
    Se è per questo su DS nel 2012 sono usciti Pokémon Black 2 e Inazuma Eleven 2...

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Ma infatti mica ho detto che non esce il nuovo portatile, ho solo smentito il tuo "3DS stramorto"

Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Come scusa?

3DS stramorto

Dimentichi Metroid Prime FF
    Comunque molti dei giochi citati sono usciti da tempo (o devono uscire entro fine anno) in Giappone... Certo non è morto... ma credo che al prossimo E3 sicuramente non annunceranno altri titoloni

Direi che ci sarà una situazione stile DS/3DS

Se è per questo su DS nel 2012 sono usciti Pokémon Black 2 e Inazuma Eleven 2...
    In questo senso (anche se penso che il prossimo pokémon sarà su NX)...
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Dimentichi Metroid Prime FF
    Non l'ho dimenticato

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Notizia
    "Si sta svolgendo in questo giorni la Control Conference, una tre giorni di incontri tra sviluppatori più o meno grandi, da CD Project Red a piccoli indipendenti, Nintendo compresa.

Durante il panel tenuto dall’azienda giapponese sono stati snocciolati dati e informazioni per gli sviluppatori che volessero portare un gioco su console Nintendo. Al di là di varie caratteristiche note, espresse anche in questo nostro speciale riguardanti i bassi costi e le politiche di auto-pubblicazione, ciò che è saltato all’occhio è il costo effettivo dei kit di sviluppo.

Stando a quanto riferisce anche Eline Mujires, responsabile comunicazione per sviluppatori indipendenti sotto dutch game garden, il processo per sviluppare su console Nintendo sarebbe il seguente:

Diventare sviluppatori con licenza (ricordiamo la non necessità di sede fisica)
    Ordinare un dev-kit
    Pagarne il 10% subito e il resto anche dopo l’uscita del gioco o restituirlo
    Altre informazioni riguardano:

la possibilità di unire le community Miiverse europea e statunitense, provviste di base, se chiesto a Nintendo
    Nintendo sceglie senza far pagare quali giochi sono nella front page dell’eshop
    Il processo di ID e testing richiede 7-10 giorni sia per l’Europa che per gli USA"

Sembra che qualcosa cambi anche sul fronte indie o quanto meno che cambi il modo in cui vengono trattate queste informazioni.
    Ultima modifica di Aquan : 16-10-2015 alle ore 16.32.48

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Notiziona fresca fresca!
    Nintendo ha iniziato a distribuire i kit di sviluppo di NX
    Ribadite le voci sulla natura ibrida della console

Il Wall Street Journal ha riportato che Nintendo ha iniziato a distribuire i kit di sviluppo di Nintendo NX, la sua nuova console ancora senza un nome definitivo. Voci di corridoio hanno affermato che la console arriverà nel 2016, soprattutto a causa dell'indebolimento delle vendite di Wii U e 3DS. Comunque è confermato che l'anno prossimo sapremo tutto sulla console.

La forma esatta di NX non è ancora chiara, ma voci provenienti da persone che ci stanno lavorando hanno parlato di una console ibrida, ossia utilizzabile come unità da salotto, ma dotata di un'unità mobile che può essere usata insieme alla console o separatamente. Le stesse persone hanno anche affermato che Nintendo userà un hardware di prima scelta per rispondere alle critiche fatte da molti a Wii U, accusata di usare hardware economico.
    Fonte: Multiplayer.it

Tutto questo mi fa sempre più desistere dall'acquisto tardivo di Wii U nella speranza che NX si retrocompatibile.
    In ogni caso speriamo che siano già molte le terze parti all'opera sulla nuova console
    Ultima modifica di Aquan : 16-10-2015 alle ore 16.19.13

Registrato il
    23-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Notiziona fresca fresca!

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/157715...ntendo-nx.html

Tutto questo mi fa sempre più desistere dall'acquisto tardivo di Wii U nella speranza che NX si retrocompatibile.
    In ogni caso speriamo che siano già molte le terze parti all'opera sulla nuova console
    Vi prego ibernatemi fino all'annuncio...
    Sembra tutto troppo bello... Vedremo come si evolverà la faccenda... Comunque ci serve un DIRECT e subito (ovviamente non per forza su NX visto che ne parleranno appena l'anno prossimo)... non ne posso più di tutti sti rumor in cui si parla che si avranno notizie presto! 1)Zelda TP in HD 2)Nuovo sistema del club Nintendo 3)DLC di Splatoon e Smash 4)Progetto su mobile con DeNA 5)Pokémon GO... non ne posso più
    Yo-yo-yoshiiiii
    ~ Yoshi

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    7

Predefinito

E proprio oggi Monolith ha affatto degli annunci di lavoro: http://www.monolithsoft.co.jp/recruit/jobs.html
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Vi prego ibernatemi fino all'annuncio...
    Sembra tutto troppo bello... Vedremo come si evolverà la faccenda... Comunque ci serve un DIRECT e subito (ovviamente non per forza su NX visto che ne parleranno appena l'anno prossimo)... non ne posso più di tutti sti rumor in cui si parla che si avranno notizie presto! 1)Zelda TP in HD 2)Nuovo sistema del club Nintendo 3)DLC di Splatoon e Smash 4)Progetto su mobile con DeNA 5)Pokémon GO... non ne posso più
    A chi lo dici, sento anche io la mancanza dei Direct
    Prima erano la normalità, ora la loro assenza e quella di Iwata sta lasciando un bel vuoto nell'informazione nintendara. Speriamo tornino presto in qualche modo!

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    E proprio oggi Monolith ha affatto degli annunci di lavoro: http://www.monolithsoft.co.jp/recruit/jobs.html

Ne ho approfittato per fare un giro nei topic ed editare alcuni post per inserire i [quote] e la divisione tra Rumor o Notizia così da facilitare la lettura e la distinzione dei contenuti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark