Pagina 66 di 105 PrimoPrimo ... 16565758596061626364656667686970717273747576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1575

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    In ogni caso mi aspetto un prezzo concorrenziale da Nintendo per l'abbonamento.
    Qualunque cifra venga proposta é una follia. Vogliono farti pagare (io punto sui 20 euro) per parlare al telefono con gli altri mentre giochi, cosa che chi gioca nintendo lo fa da anni e gratuitamente, perché dovremmo pagare ora? Con l'internet a pago Splatoon 2 imho venderà meno del precedente e personalmente considero il brand Pokemon morto, pagare un abbonamento mensile per un Gengar..stiamo scherzando? o.o
    Se penso che per sta porcata hanno dovuto chiamare quelli di DeNa.

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    I 10 milioni saranno sicuramente da Marzo a Marzo 2018.

Edit: Che poi domani c'è il Direct a tema Fire Emblem. Non so la durata ma le possibilità sono 3: o fanno vedere "solo" un po' più in dettaglio il Musou insieme al nuovo titolo mobile che si presume uscirà per Marzo, o ci piazzano pure il trailer in CGI per presentare il nuovo titolo, un po' come fecero con Fates, oppure come è stato rumoreggiato portano Fates su Switch in un'unica edizione omnicomprensiva
    Un nuovo FE con un ritorno a trame piú coinvolgenti e con meno romance lo vorrei proprio ma sono quasi certo che sarà dedicato interamente al musou. :/

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    direi che gia ti sei risposto visto che consideri anche il secondo trimestre e non il lancio e basta o il primo mese e basta.
    io ti voglio solo far capire che al lancio si vende, non bisogna puntare bassi perche' vendi ai fans e quindi quel "minimo" di console le piazzi in qualsiasi caso e nintendo pare avere una fanbase appunto vicina ai 2 mil come ogni lancio dimostra.
    tutto qui, poi le cifre su cosa faranno dopo, cosa prevederanno, come andranno, ecc.... le vedremo solo dopo; il fattore di lanciarla a marzo paradossalmente li aiuta, non dovranno sbottonarsi sino come detto a fine aprile/inizio maggio quando appunto rilasceranno le dichiarazioni dell'anno fiscale e le previsioni del successivo, quindi sapranno gia come stara' andando la console post lancio e potranno fare 2 calcoli ( invece lanciandola a fina anno ovviamente includi gia 3q e 4q )
    E io che ho detto all'inizio? Che quei 2 milioni sono per i fans che tanto te le comprano a prescindere. Il resto era analisi derivata dal post di NeoGaf. Poi è uguale, relativamente "secondo trimestre", lo sfora di poco dato che sono i primi 4 mesi, da dicembre a marzo. Sono comunque un'enormità 8 milioni previsti tutti assieme, vuol dire comunque che di unità ne stai producendo in quantità molto elevate. Poi il venduto si, si attestava intorno alle 3.

Vedendo quei primi mesi della console, dove stanno solo i minigiochi-novità di 1-2-milk e Arms e due giochi multipiattaforma con wiiu, non ti sembra un lancio che vola basso per puntare poi a fine anno sul periodo natalizio? Questo era fin dall'inizio eh. Con la differenza che ad ""avvalorare"" l'ipotesi stava la cosa del pricecut già calcolato, ma che evidentemente non hanno verificato se il tipo è bannato. Ora rimangono solo i giochi a farlo pensare.
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Qualunque cifra venga proposta é una follia. Vogliono farti pagare (io punto sui 20 euro) per parlare al telefono con gli altri mentre giochi, cosa che chi gioca nintendo lo fa da anni e gratuitamente, perché dovremmo pagare ora? Con l'internet a pago Splatoon 2 imho venderà meno del precedente e personalmente considero il brand Pokemon morto, pagare un abbonamento mensile per un Gengar..stiamo scherzando? o.o
    Se penso che per sta porcata hanno dovuto chiamare quelli di DeNa.
    Verissimo. Non può esistere una console nel 2017 che vuole essere "social" e non ha un'app dedicata alla chat vocale

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque, non so se qualcuno l'ha riportato, pare che Gearbox volesse portare Borderlands 3 su Switch, mentre Nintendo si sarebbe detta non interessata.
    Io boh, veramente non capisco.
    Io sinceramente sta notizia continuo a non capirla. Se vogliono portare Borderlands 3 su Switch basta che prendono il dev Kit e lo sviluppano come fanno tutti gli studi, soprattutto ora che il reveal finamente c'è stato. Cioè da Nintendo che volevano? Soldi solo per portarlo su Switch? Perchè boh ad un certo punto il vaffa te lo cerchi pure...

Per i problemi tecnici con i dev kit non capisco fino a che punto seguirà la cosa Nintendo e fino a che punto ci penserà Nvidia, ero sicuro la seconda visto che ci hanno messo più o meno la faccia...

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    E io che ho detto all'inizio? Che quei 2 milioni sono per i fans che tanto te le comprano a prescindere. Il resto era analisi derivata dal post di NeoGaf. Poi è uguale, relativamente "secondo trimestre", lo sfora di poco dato che sono i primi 4 mesi, da dicembre a marzo. Sono comunque un'enormità 8 milioni previsti tutti assieme, vuol dire comunque che di unità ne stai producendo in quantità molto elevate. Poi il venduto si, si attestava intorno alle 3.

Vedendo quei primi mesi della console, dove stanno solo i minigiochi-novità di 1-2-milk e Arms e due giochi multipiattaforma con wiiu, non ti sembra un lancio che vola basso per puntare poi a fine anno sul periodo natalizio? Questo era fin dall'inizio eh. Con la differenza che ad ""avvalorare"" l'ipotesi stava la cosa del pricecut già calcolato, ma che evidentemente non hanno verificato se il tipo è bannato. Ora rimangono solo i giochi a farlo pensare.
    non direi per il semplice fatto che non sappiamo esattamente quanto prevede nintendo, per ora abbiamo solo il rumor dei 10 mil che non sono una cifra bassissima ma neppure alta.
    per i giochi non direi, stan semplicemente cercando di spalmare un po' la loro roba per tutto l'anno per far perlomeno credere che non succedera' come wii u con 2 giochi magari insulsi nei primi 8 mesi e poi magari 5 giochi a fine anno; sanno bene che zelda per il lancio ed i primi mesi basta ed avanza e non a caso piazzano zelda ( 1-2 e' relativo al lancio ), poi mario remake il mese dopo e poi un paio di mesi dopo splatoon 2, ed a fine anno xeno e mario.
    non penso siano solo questi i giochi, probabile ne vengano annunciati altri nei prossimi mesi o all'e3.
    intendiamoci nintendo puntera' tantissimo al solito alla fine dell'anno, solo cerca di non dare almeno inizialmente l'idea di avere pochi giochi e di piazzarli solo li, all'inizio come detto e' facile farlo, son 2 anni che son su switch ed alcuni giochi li avevano belli e pronti gia 2 anni fa, figuriamoci ora, attendono solo di presentarli, ovviamente e' dopo il problema, ma gia a qual punto la console avra' gia una via intrapresa ( successo, vendicchia o flop )

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Io sinceramente sta notizia continuo a non capirla. Se vogliono portare Borderlands 3 su Switch basta che prendono il dev Kit e lo sviluppano come fanno tutti gli studi, soprattutto ora che il reveal finamente c'è stato. Cioè da Nintendo che volevano? Soldi solo per portarlo su Switch? Perchè boh ad un certo punto il vaffa te lo cerchi pure...

Per i problemi tecnici con i dev kit non capisco fino a che punto seguirà la cosa Nintendo e fino a che punto ci penserà Nvidia, ero sicuro la seconda visto che ci hanno messo più o meno la faccia...
    la notizia invece e' abbastanza chiara, le sh hanno pochissimo interesse su switch almeno per ora, sanno che come sempre giochi classici su console nintendo non vendono, quindi se nintendo li vuole deve dare una mano o finanziarli, skyrim ed nba si e' capito arrivano in quella maniera, se quindi non vuoi dare un impressione di console di nicchia, solo casual e fans devi finanziare questi progetti.
    se ne han parlato evidentemente nintendo era interessata, poi si vede han puntato su altro ( i 2 nomi citati? o altro? )

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Credo (più che altro immagino) che Gearbox volesse assistenza per il porting, che può starci credo. Se poi la "colpa" fosse di Gearbox non credo che Nintendo non avrebbe risposto al tweet, magari lo farà, non saprei..
    In ogni caso anche io mi aspetto che nVidia ci metta le proprie forze su Switch. Non mi ha dato la sensazione di essere un semplice fornitore di hardware, piuttosto una vera e propria partnership con N.
    Ultima modifica di Buds95 : 17-01-2017 alle ore 11.08.24

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Che con Wii U avessero sparato alto ci sta, immagino pensassero di aver fidelizzato l'utenza con Wii e che, visto il nome, avrebbero venduto anche grazie a quello, ma naturalmente è semplice parlarne ora. Con Switch penso che sia lo stesso, visto l'insuccesso precedente potrebbero aver sottostimato le vendite, più che altro perché 10 milioni (da dove viene fuori questa cifra? Non ho seguito nel dettaglio scusate) in 12 mesi non mi sembrano numero clamorosi, non bassi ma nemmeno clamorosi, perlomeno per il target d'utenza che io penso vogliano attaccare.

Comunque, non so se qualcuno l'ha riportato, pare che Gearbox volesse portare Borderlands 3 su Switch, mentre Nintendo si sarebbe detta non interessata.
    Io boh, veramente non capisco.
    Pare proprio così, Gearbox ha proposto B3 ma N non ha addirittura risposto quasi snobbandoli...Non credo siano nella posizione di fare gli schizzinosi visto anche la necessità di rimpinguare la line up per aumentare la base installata e attirare altri dev, ma così è....

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    non direi per il semplice fatto che non sappiamo esattamente quanto prevede nintendo, per ora abbiamo solo il rumor dei 10 mil che non sono una cifra bassissima ma neppure alta.
    per i giochi non direi, stan semplicemente cercando di spalmare un po' la loro roba per tutto l'anno per far perlomeno credere che non succedera' come wii u con 2 giochi magari insulsi nei primi 8 mesi e poi magari 5 giochi a fine anno; sanno bene che zelda per il lancio ed i primi mesi basta ed avanza e non a caso piazzano zelda ( 1-2 e' relativo al lancio ), poi mario remake il mese dopo e poi un paio di mesi dopo splatoon 2, ed a fine anno xeno e mario.
    non penso siano solo questi i giochi, probabile ne vengano annunciati altri nei prossimi mesi o all'e3.
    intendiamoci nintendo puntera' tantissimo al solito alla fine dell'anno, solo cerca di non dare almeno inizialmente l'idea di avere pochi giochi e di piazzarli solo li, all'inizio come detto e' facile farlo, son 2 anni che son su switch ed alcuni giochi li avevano belli e pronti gia 2 anni fa, figuriamoci ora, attendono solo di presentarli, ovviamente e' dopo il problema, ma gia a qual punto la console avra' gia una via intrapresa ( successo, vendicchia o flop )
    Il problema dell'E3 è che salta la line up del primo anno salvo sorprese (Pikmin in autunno?).

Credo (più che altro immagino) che Gearbox volesse assistenza per il porting, che può starci credo. Se poi la "colpa" fosse di Gearbox non credo che Nintendo non avrebbe risposto al tweet, magari lo farà, non saprei..
    In ogni caso anche io mi aspetto che nVidia ci metta le proprie forze su Switch. Non mi ha dato la sensazione di essere un semplice fornitore di hardware, piuttosto una vera e propria partnership con N.
    L'hardware pare sia stato progettato proprio da nvidia in collaborazione con Nintendo, non dovrebbe essersi limitata a fornire l'hardware.

La situazione gearbox è assurda, perché rifiutarli?
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Ma davvero stai cercando di ragionare con Giapponese? Non ti aspettare che te la dia vinta, non in questa vita....a costo di portare alla tua attenzione qualsiasi dato, percentuale e tabella riesca a raccattare per poi dirti che non capisci nulla perché non sei informato quanto lui...

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Pare proprio così, Gearbox ha proposto B3 ma N non ha addirittura risposto quasi snobbandoli...Non credo siano nella posizione di fare gli schizzinosi visto anche la necessità di rimpinguare la line up per aumentare la base installata e attirare altri dev, ma così è....
    Mi piacerebbe capirlo. Nel tweet si sono limitati a dire che "non rientrava nei piani di Nintendo", prendendo per buone le parole di uno dei fondatori di Gearbox (e a meno di smentite lo farei). Dubito vogliano fare un Wii U 2, me lo auguro per loro quantomeno.

Comunque
    IL GRIP INCLUSO NELLA CONFEZIONE DI NINTENDO SWITCH NON CONSENTIRÀ DI RICARICARE I JOY-CON 288
    Bisognerà acquistare un Charging Grip venduto separatamente

Come già sappiamo Nintendo Switch sarà venduta insieme a un grip con cui si potranno unire i controller Joy-Con a formare un pad di dimensioni più grandi.

Tuttavia l'oggetto presente nella confezione non permetterà di caricare i due pad mentre si sta giocando. Per disporre di questa funzionalità si dovrà acquistare un apposito Charging Grip venduto separatamente per circa 30 dollari. Senza il Charging Grip sarà quindi indispensabile collegare i Joy-Con direttamente al dock.

Il lancio di Nintendo Switch è previsto per il 3 marzo.
    Non so se pensarlo come pesante malus o meno. Lo penserei come fail, ma effettivamente se la batteria durasse tanto da permettere diverse ore di gioco potrebbe non esserlo. Bisognerebbe però ricordarsi di smontare i Joy-con dall'alloggiamento e rimetterli sulla console inserita nella dock.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Mi piacerebbe capirlo. Nel tweet si sono limitati a dire che "non rientrava nei piani di Nintendo", prendendo per buone le parole di uno dei fondatori di Gearbox (e a meno di smentite lo farei). Dubito vogliano fare un Wii U 2, me lo auguro per loro quantomeno.

Comunque

Non so se pensarlo come pesante malus o meno. Lo penserei come fail, ma effettivamente se la batteria durasse tanto da permettere diverse ore di gioco potrebbe non esserlo. Bisognerebbe però ricordarsi di smontare i Joy-con dall'alloggiamento e rimetterli sulla console inserita nella dock.
    Ma non riesco proprio a capire questo tipo di politica è come quando vai a mangiare al ristorante in Messico il cibo costa niente ma è piccante quindi chiedi acqua ma ti costa come l'oro....tutti questi accessori venduti separatamente, se avessero un prezzo onesto sarebbe pure una possibilità in più di venderne a palate ma ad ogni nuova informazione ti fanno venire il coccolone... Inoltre qui costa parecchio anche la portata principale...

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Su sta notizia mi sono parecchio girate, non per Nintendo ma per la disinformazione che si fa in giro pur di alimentare polemiche stupide e inutili.È un accessorio pressoché inutile, il senso di inserirlo nella confezione? i Joy-con hanno 20 ore di autonomia e basta inserirle nella dock durante le pause per ricaricarli.

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Su sta notizia mi sono parecchio girate, non per Nintendo ma per la disinformazione che si fa in giro pur di alimentare polemiche stupide e inutili.È un accessorio pressoché inutile, il senso di inserirlo nella confezione? i Joy-con hanno 20 ore di autonomia e basta inserirle nella dock durante le pause per ricaricarli.
    Proprio per questo ho avanzato il dubbio, non conoscevo la durata effettiva dei Joy-con. Una giornata di gioco quindi la fa, anche in una giornata di pesanti nerdate dovrebbe reggere. La notte , o quando si smette di giocare, si staccano dall'alloggiamento e si "infilano" ai lati della console che li ricarica. Nulla di drammatico.

Piuttosto, spero abbiano pensato alla batteria di Switch quando collegata alla dock, perchè rimanendo sempre lì, attaccata alla corrente, non vorrei che si rovini velocemente. Probabilmente è un pippone mio, ma lo riporto comunque

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Il problema dell'E3 è che salta la line up del primo anno salvo sorprese (Pikmin in autunno?).

L'hardware pare sia stato progettato proprio da nvidia in collaborazione con Nintendo, non dovrebbe essersi limitata a fornire l'hardware.

in teoria si, almeno per i giochi di rilievo e' sicuro, ma altri giochi minori come detti sicuro invece verranno presentati o all'e3 o in sti mesi ed usciranno entro fine anno, pikmin probabile ma molto dipendera da cosa vogliono e specialmente a chi puntano, pikmin farebbe felici i fans, altri giochi piu' casual il pubblico di famiglie e bambini.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark