Pagina 65 di 105 PrimoPrimo ... 15555657585960616263646566676869707172737475 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1575

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    ma loro non han detto che han distribuito meno console, al contrario, han detto mesi fa che la loro intenzione era di distribuire 2 mil e li han confermati, quelli cui ti riferisci erano dei rumor che al solito viste le fonti inaffidabili si son rivelati farlocchi.
    non guardare i preorder odierni, non sono mai pari alle unita' distribuite, le stesse cose erano accadute con il wii u, il motivo e' semplice, i preorder vengono fatti su quantita' imprecisate o basse per poi essere riaperti quando i rivenditori hanno informazioni piu' precise sul distribuito che avranno ( non a caso spesso i preorder d1 vengono aperti 2/3/4 volte )
    Ok no, palesemente non leggi nemmeno quello che scrivo, quindi mi sono stufato.

Switch merda, facciamo prima. Tanto finiamo li.
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Ho parlato di vendite? Ho detto distribuito, sono loro che hanno scritto che han distribuito meno console eh, mica io.

Anche il Nes Mini che in teoria doveva essere introvabile e distribuito pochissimo, se andavo in un qualsiasi rivenditore di un centro commerciale vicino lo trovavo senza problemi in vendita, perché le vendite sono diverse dal distribuito. La differenza è che il rapporto preordini/distribuito è più vicino rispetto al wiiu che aveva un bel dislivello.
    Ok no, palesemente non leggi nemmeno quello che scrivo, quindi mi sono stufato.

Switch merda, facciamo prima. Tanto finiamo li.
    forse sei tu che non leggi o fai finta di non capire
    scrivi che han distribuito di meno del previsto, invece han confermato esattamente cio che avevan previsto
    ti dico che 2 mil non sono poche guardando i precedenti e di non guardare i preorder oggi visto che non si sanno
    ovviamente nella tua mente questo e' switch merda certo, complimenti

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Dai Soyre 2 milioni a Marzo sono il giusto, nè troppo pochi nè troppi.

C'era anche la dichiarazione di Reggie che mi sembra dicesse che 2 milioni erano il numero giusto a Marzo visto che il periodo dove si vendono molte console è da Novembre a Dicembre.

Il prezzo al lancio di sicuro è per appassionati incalliti e mi sembra giusto che sia così. Io a Novembre un bel bundle a 300 euro con gioco etc me lo aspetto, anche solo per "rilanciare" le vendite. Poi ovvio tutto dipende dall'E3 e da cosa ci aspetta nel 2018 visto che quello che han fatto vedere considerando che hanno gli studi "fermi" su Wii U da due anni è proprio sufficiente se non meno.

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

forse sei tu che non leggi o fai finta di non capire
    scrivi che han distribuito di meno del previsto, invece han confermato esattamente cio che avevan previsto
    ti dico che 2 mil non sono poche guardando i precedenti e di non guardare i preorder oggi visto che non si sanno
    ovviamente nella tua mente questo e' switch merda certo, complimenti
    La differenza è che il rapporto preordini/distribuito è più vicino rispetto al wiiu che aveva un bel dislivello.

In relazione a wiiu il distribuito è minore, ma chiaramente leggi a metà e preferisci riportare dati che non c'entrano niente tanto per fare il saccente.

E non sono io quello che va in ogni topic a demolire tutto della console, come se fosse un dovere farlo.
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

La differenza è che il rapporto preordini/distribuito è più vicino rispetto al wiiu che aveva un bel dislivello.

In relazione a wiiu il distribuito è minore, ma chiaramente leggi a metà e preferisci riportare dati che non c'entrano niente tanto per fare il saccente.
    no io ho letto benissimo e ti ripeto non sai quel che dici, il distribuito che sapevi sul wii u riguarda i primi 2 mesi cioe' novembre e dicembre con 3 milioni di unita' non il primo mese soltanto, il distribuito wii invece praticamente era lo stesso del venduto, quindi piu' basso di 2 mil.
    quindi no!
    sei tu che fai finta di non capire o non capisci.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Dai Soyre 2 milioni a Marzo sono il giusto, nè troppo pochi nè troppi.

C'era anche la dichiarazione di Reggie che mi sembra dicesse che 2 milioni erano il numero giusto a Marzo visto che il periodo dove si vendono molte console è da Novembre a Dicembre.

Il prezzo al lancio di sicuro è per appassionati incalliti e mi sembra giusto che sia così. Io a Novembre un bel bundle a 300 euro con gioco etc me lo aspetto, anche solo per "rilanciare" le vendite. Poi ovvio tutto dipende dall'E3 e da cosa ci aspetta nel 2018 visto che quello che han fatto vedere considerando che hanno gli studi "fermi" su Wii U da due anni è proprio sufficiente se non meno.
    non solo han tutti gli studi da tempo su switch ma han pure giochi gia pronti da una vita, es. pikmin era stato dichiarato e concluso oltre 2 anni fa da loro stessi, ovviamente il progetto e' passato su switch, ma una conversione come quella non ci impieghi piu' di 6 mesi a farla da un gruppetto pure piccolino ed ovviamente non e' il solo progetto che e' stato spostato, cio dovrebbe portare appunto almeno all'inizio all'arrivo di un numero maggiore di titoli interni.

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

no io ho letto benissimo e ti ripeto non sai quel che dici, il distribuito che sapevi sul wii u riguarda i primi 2 mesi cioe' novembre e dicembre con 3 milioni di unita' non il primo mese soltanto, il distribuito wii invece praticamente era lo stesso del venduto, quindi piu' basso di 2 mil.
    quindi no!
    sei tu che fai finta di non capire o non capisci.
    Hai letto così bene che sei passato prima sul venduto, poi sul distribuito in rapporto alle dichiarazioni di reggie e rumor.
    Con wiiu che si aspettavano milioni di di vendite al D1 con un distribuito delle prime settimane di parecchi milioni, si può dire che distribuirne 2 aspettandosi già un possibile abbassamento del prezzo -fonte linkata ieri- sia un ridimensionamento delle aspettative? Le dichiarazioni ufficiali di nintendo volevano 8 milioni, poi abbassati a 5 e qualcosa, poi abbassati ancora nei primi mesi. E' tanto difficile dire che rispetto al wiiu tengono le aspettative un pò più basse? Nessuno ha parlato di flop, di buone vendite o di altre robe inutili, è una semplice analisi di quella dichiarazione della sviluppatrice in cui dice che wiiu vendeva in perdita e switch invece no al punto che programmano già un pricecut. Tutto il lancio fa pensare che le aspettative siano più distribuite e non pensato per fare il botto.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Hai letto così bene che sei passato prima sul venduto, poi sul distribuito in rapporto alle dichiarazioni di reggie e rumor.
    Con wiiu che si aspettavano milioni di di vendite al D1 con un distribuito delle prime settimane di parecchi milioni, si può dire che distribuirne 2 aspettandosi già un possibile abbassamento del prezzo -fonte linkata ieri- sia un ridimensionamento delle aspettative? Le dichiarazioni ufficiali di nintendo volevano 8 milioni, poi abbassati a 5 e qualcosa, poi abbassati ancora nei primi mesi. E' tanto difficile dire che rispetto al wiiu tengono le aspettative un pò più basse? Nessuno ha parlato di flop, di buone vendite o di altre robe inutili, è una semplice analisi di quella dichiarazione della sviluppatrice in cui dice che wiiu vendeva in perdita e switch invece no al punto che programmano già un pricecut. Tutto il lancio fa pensare che le aspettative siano più distribuite e non pensato per fare il botto.
    mi sa parlo arabo.
    a parte che su wii u le previsioni se non ricordo male erano di 3,5 mil nel primo trimestre , quelle che son ovviamente crollate sono quelle successive che appunto han visto tracollare a dir poco le vndite della console, un po come il 3ds insomma e son quelle cifre cui fai riferimento, non quelle del lancio.
    quindi distribuiscono praticamente la solita cifra perche' sanno bene che i fans se la pigliano al d1 o poco dopo, il dubbio/problema infatti e' dopo il lancio, il lancio ripeto non e' un problema, le loro 1,5/2 mil di console in quel periodo parlando di venduto le piazzano appunto.
    il flop come detto puo' esserci dopo ( certo piazzare 1 mil di console al lancio lo sarebbe ma quasi impossibile facciano cosi poco ) ed il taglio se lo programmi lo programmi minimo per fine anno, se lo fai prima e' semplicemente perche' stai facendo molto male; al contrario se fai bene non lo fai neppure se lo programmi, tanto vendi lo stesso.
    per switch si parlava di 10 mil di unita' per il primo anno ( non e' chiaro se solare o fiscale ), le cifre non arrivano da nintendo pero', quelle arriveranno con le previsioni a fine aprile/inizio maggio

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Le notizie sono attendibili? Vedo l'utente bannato nel caso lo siano:
    -non sono convinto sulla questione prezzo e taglio di prezzo, ma tant'è
    -meno male non ci sarà la porcata di giochi usufruibili solo per il mese scelto da N, che sia un'inversione di marcia o un errore di comunicazione/traduzione sticazzi, l'importante è il risultato finale.
    In ogni caso mi aspetto un prezzo concorrenziale da Nintendo per l'abbonamento.
    I dubbi sono ancora tanti, di sicuro non basta un gioco Virtual Console al mese per farmela comprare, ma è già un passo avanti.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Le notizie sono attendibili? Vedo l'utente bannato nel caso lo siano:
    -non sono convinto sulla questione prezzo e taglio di prezzo, ma tant'è
    -meno male non ci sarà la porcata di giochi usufruibili solo per il mese scelto da N, che sia un'inversione di marcia o un errore di comunicazione/traduzione sticazzi, l'importante è il risultato finale.
    In ogni caso mi aspetto un prezzo concorrenziale da Nintendo per l'abbonamento.
    I dubbi sono ancora tanti, di sicuro non basta un gioco Virtual Console al mese per farmela comprare, ma è già un passo avanti.
    no dai non sei serio vero?

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

no dai non sei serio vero?
    In effetti è equivocabile, mi spiego meglio:
    LA LOGICA vorrebbe un prezzo concorrenziale, poi essendoci dentro Nintendo non si sa mai

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

I 10 milioni saranno sicuramente da Marzo a Marzo 2018.

Non sono pochi ma se la macchina sarà unica come si suppone e spera sono proprio la base di partenza.

Edit: Che poi domani c'è il Direct a tema Fire Emblem. Non so la durata ma le possibilità sono 3: o fanno vedere "solo" un po' più in dettaglio il Musou insieme al nuovo titolo mobile che si presume uscirà per Marzo, o ci piazzano pure il trailer in CGI per presentare il nuovo titolo, un po' come fecero con Fates, oppure come è stato rumoreggiato portano Fates su Switch in un'unica edizione omnicomprensiva
    Ultima modifica di Super_T : 17-01-2017 alle ore 10.33.17

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

mi sa parlo arabo.
    a parte che su wii u le previsioni se non ricordo male erano di 3,5 mil nel primo trimestre , quelle che son ovviamente crollate sono quelle successive che appunto han visto tracollare a dir poco le vndite della console, un po come il 3ds insomma e son quelle cifre cui fai riferimento, non quelle del lancio.
    quindi distribuiscono praticamente la solita cifra perche' sanno bene che i fans se la pigliano al d1 o poco dopo, il dubbio/problema infatti e' dopo il lancio, il lancio ripeto non e' un problema, le loro 1,5/2 mil di console in quel periodo parlando di venduto le piazzano appunto.
    il flop come detto puo' esserci dopo ( certo piazzare 1 mil di console al lancio lo sarebbe ma quasi impossibile facciano cosi poco ) ed il taglio se lo programmi lo programmi minimo per fine anno, se lo fai prima e' semplicemente perche' stai facendo molto male; al contrario se fai bene non lo fai neppure se lo programmi, tanto vendi lo stesso.
    per switch si parlava di 10 mil di unita' per il primo anno ( non e' chiaro se solare o fiscale ), le cifre non arrivano da nintendo pero', quelle arriveranno con le previsioni a fine aprile/inizio maggio
    http://nintendotoday.com/nintendo-ex...ii-u-consoles/

Ufficiale da Nintendo, 8 milioni di previsione è l'unico dato ufficiale che esiste, e sebbene vada oltre il lancio, è una previsione precedente. Lascia quantomeno immaginare, assieme al dato secondo cui distribuissero più di wii per replicarne il successo, che abbiano volato troppo vicino al sole.

Ma mi spieghi quale è il punto del tuo discorso se non il "ho ragione io"? A prescindere dai dati tecnici. Qua si sta solo ipotizzando che Nintendo voli basso rispetto ai due precendenti lanci per ovvie ragioni. Non capisco assolutamente dove vuoi andare a parare con le correzioni. Ce l'hai un opinione in merito o dobbiamo continuare a sparare numeri che su un forum sono inutili perché nessuno è un addetto maerketing nintendo e può sapere cosa gira sul serio per la loro testa? E non servono nemmeno.

Premesso che l'attendibilità delle informazioni è compromessa ora, come dice Buds, a vedere come è impostato tutto il lancio sembra che si aspettino di vendere zelda e mario kart a chi non ha un wiiu e poi recuperare vendite nel corso dell'anno e in quello successivo. Considerato che nei primi 5 mesi non c'è niente di importante, soprattutto non Mario, lascia almeno ipotizzare che non abbiano le mire folli di wiiu.

Si tratta solo di capire i loro piani eh, non prevedere se floppa, sarà un successo o andrà solo bene.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

http://nintendotoday.com/nintendo-ex...ii-u-consoles/

Ufficiale da Nintendo, 8 milioni di previsione è l'unico dato ufficiale che esiste, e sebbene vada oltre il lancio, è una previsione precedente. Lascia quantomeno immaginare, assieme al dato secondo cui distribuissero più di wii per replicarne il successo, che abbiano volato troppo vicino al sole.

Ma mi spieghi quale è il punto del tuo discorso se non il "ho ragione io"? A prescindere dai dati tecnici. Qua si sta solo ipotizzando che Nintendo voli basso rispetto ai due precendenti lanci per ovvie ragioni. Non capisco assolutamente dove vuoi andare a parare con le correzioni. Ce l'hai un opinione in merito o dobbiamo continuare a sparare numeri che su un forum sono inutili perché nessuno è un addetto maerketing nintendo e può sapere cosa gira sul serio per la loro testa? E non servono nemmeno.

Premesso che l'attendibilità delle informazioni è compromessa ora, come dice Buds, a vedere come è impostato tutto il lancio sembra che si aspettino di vendere zelda e mario kart a chi non ha un wiiu e poi recuperare vendite nel corso dell'anno e in quello successivo. Considerato che nei primi 5 mesi non c'è niente di importante, soprattutto non Mario, lascia almeno ipotizzare che non abbiano le mire folli di wiiu.

Si tratta solo di capire i loro piani eh, non prevedere se floppa, sarà un successo o andrà solo bene.
    direi che gia ti sei risposto visto che consideri anche il secondo trimestre e non il lancio e basta o il primo mese e basta.
    io ti voglio solo far capire che al lancio si vende, non bisogna puntare bassi perche' vendi ai fans e quindi quel "minimo" di console le piazzi in qualsiasi caso e nintendo pare avere una fanbase appunto vicina ai 2 mil come ogni lancio dimostra.
    tutto qui, poi le cifre su cosa faranno dopo, cosa prevederanno, come andranno, ecc.... le vedremo solo dopo; il fattore di lanciarla a marzo paradossalmente li aiuta, non dovranno sbottonarsi sino come detto a fine aprile/inizio maggio quando appunto rilasceranno le dichiarazioni dell'anno fiscale e le previsioni del successivo, quindi sapranno gia come stara' andando la console post lancio e potranno fare 2 calcoli ( invece lanciandola a fina anno ovviamente includi gia 3q e 4q )

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Che con Wii U avessero sparato alto ci sta, immagino pensassero di aver fidelizzato l'utenza con Wii e che, visto il nome, avrebbero venduto anche grazie a quello, ma naturalmente è semplice parlarne ora. Con Switch penso che sia lo stesso, visto l'insuccesso precedente potrebbero aver sottostimato le vendite, più che altro perché 10 milioni (da dove viene fuori questa cifra? Non ho seguito nel dettaglio scusate) in 12 mesi non mi sembrano numero clamorosi, non bassi ma nemmeno clamorosi, perlomeno per il target d'utenza che io penso vogliano attaccare.

Comunque, non so se qualcuno l'ha riportato, pare che Gearbox volesse portare Borderlands 3 su Switch, mentre Nintendo si sarebbe detta non interessata.
    Io boh, veramente non capisco.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark