Pagina 63 di 105 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1575

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    @Bud95: fino all'X2 di meglio credo ci sia solo l'adreno 540 zdello snap 835 presentato al Ces 2017. La 530 dell'anno scorso invece è uguale. Non so lato intel, ma credo che in quelle dimensioni era problematico.

Comunque di overprezzati a truffa sono solo gli accessori imho, la console sfora di un 50-80 euro e imho passato il d1 cala in fretta. Di fatto potrebbe essere un problema solo per gli early adopter come fu per il 3ds e chi aspetta quale mese essere agevolato molto. Se non da Nintendo almeno dalle offerte degli store.

La fortuna è che stavolta la line up del primo anno è decente con diversi pezzi da 90 che possono invogliare all'acquisto, non zombi e super mario bros 1000
    X2? Mi sono perso qualcosa? a quanto mi risulta Tegra X2 "ufficialmente" non esiste ancora (strano, mi sarei aspettato il contrario), e ho letto velocemente che secondo DF le prestazioni sono simili al Wii U (l'X1 dovrebbe garantire quelle prestazioni teoricamente).
    I prezzi invece sono tutti sballati, sulla console concordo sugli 80 euro, per gli accessori il più scandaloso rimane la dock. Ma ricordo male o dovevano essere a buon mercato per permettere di acquistarne anche più di una? 90 euro, alla faccia..

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

La fortuna è che stavolta la line up del primo anno è decente con diversi pezzi da 90 che possono invogliare all'acquisto, non zombi e super mario bros 1000
    Non per me. Zelda è un gioco wiiu portingato, Mario Kart 8 è un porting che esce pure due mesi dopo e che ho già sfondato su wiiu, Splatoon 2 fico ma con l'online a pago se lo ficcano dove gli garba di più, Xeno non esce quest'anno manco se ci credo. Rimane Mario che a natale 2017 darà senso al mio acquisto, ma fino ad allora non vedo senso di esiste a sta console...come si fa a pensare di lanciare un nuovo hw con 5 titoli al d1 di cui 4 inutili, non lo so. Mi pare la stessa minchiata fatta per 3ds.

A sto giro se vado di d1 sono inguaribile.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

REGGIE FILS-AIME PARLA DEI GIOCHI PER NINTENDO SWITCH, POSSIBILE UN NUOVO METROID NEL 2018

Il presidente di Nintendo of America rassicura gli utenti sulle tempistiche di pubblicazione su Switch

Dopo aver dichiarato in tempi non sospetti che Nintendo bada più ai contenuti che non alle specifiche tecniche e aver presentato di persona The Legend of Zelda: Breath of the Wild al Tonight Show con Jimmy Fallon, Reggie Fils-Aime ha rilasciato un'intervista a GameSpot dichiarando di essere ben consapevole del fatto che gli utenti si aspettano determinati giochi su Switch, incluso Metroid.

"Oggi mi è stato chiesto di Mother 3, dunque potreste chiedermi di Metroid. Ebbene, come dirigente Nintendo sono fiero di poter dire che leggiamo tutti i forum, tutti i commenti, e sappiamo molto bene cosa vogliono i nostri utenti. Credetemi se vi dico che ci mettiamo il cuore quando lavoriamo a nuovi contenuti", ha detto Reggie. "Non ho nulla da annunciare al momento, ma siamo consapevoli del fatto che ci sono alcune nostre proprietà intellettuali di cui i fan non vedono l'ora di vedere nuovi episodi."

"È una cosa che sappiamo, dunque riparliamone fra un anno e vediamo che succede", ha concluso il presidente di Nintendo of America, aggiungendo che un altro concetto molto chiaro all'azienda è quello di avere tempistiche più strette fra le uscite rispetto a quanto accaduto su Wii U: "I titoli più importanti per Switch verranno pubblicati a intervalli regolari, così da far aumentare la base installata della console e mantenere alto l'interesse degli utenti."

--- Fonte

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

@Buds95 Scusa, si, mi riferivo a un ipotetico x2 che si rumoreggia e do per scontato.

@Yodosan: Io che non ho WiiU zelda lo prendo sulla console di riferimento, non certo per una morta e che non ha titoli che mi interessano. Xeno è confermato, potrebbe non farcela ma ad oggi non c'è motivo di non crederci visto che dal video pare in uno stato avanzato e potrebbe essere da molto che ci lavorano. Per me (!) loro, più mario 3D il primo anno e la prospettiva futura di Fire Emblem (che essendo tecmo è facile esca presto) e Octopath bastano a convincere all'acquisto per i giochi. Po so già che ci saranno DQ, SMT, Tales of, Monster Hunter. Tutti giochi che a me piacciono e che sono usciti solo su 3DS fino ad ora, non dandomi motivi validi per il WiiU invece.
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

@Yodosan: Io che non ho WiiU zelda lo prendo sulla console di riferimento, non certo per una morta e che non ha titoli che mi interessano. Xeno è confermato, potrebbe non farcela ma ad oggi non c'è motivo di non crederci visto che dal video pare in uno stato avanzato e potrebbe essere da molto che ci lavorano. Per me (!) loro, più mario 3D il primo anno e la prospettiva futura di Fire Emblem (che essendo tecmo è facile esca presto) e Octopath bastano a convincere all'acquisto per i giochi. Po so già che ci saranno DQ, SMT, Tales of, Monster Hunter. Tutti giochi che a me piacciono e che sono usciti solo su 3DS fino ad ora, non dandomi motivi validi per il WiiU invece.
    Chiaramente per te che non hai WiiU, è un altro discorso.
    Ma oltre a Zelda non c'è poi granchè nella finestra di lancio...i titoli che citi usciranno quasi sicuramente, ma quando?

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Io non ho Wii U. Sono interessato, sarebbe la mia prima console N..ma un D1 con Zelda e 4 giochi che boh, non mi sanno di nulla, con una console sovrapprezzata, poca memoria, online a pagamento su una struttura vetusta proprio no..aspetto.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Solo i giochi? What else?
    Non ho afferrato,

Cosa altro mi piace oltre i giochi Nintendo?

Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Io non ho Wii U. Sono interessato, sarebbe la mia prima console N..ma un D1 con Zelda e 4 giochi che boh, non mi sanno di nulla, con una console sovrapprezzata, poca memoria, online a pagamento su una struttura vetusta proprio no..aspetto.
    Sono curioso, perchè pur non avendo mai posseduto una console N ti interessa Switch?

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Chiaramente per te che non hai WiiU, è un altro discorso.
    Ma oltre a Zelda non c'è poi granchè nella finestra di lancio...i titoli che citi usciranno quasi sicuramente, ma quando?
    DQ/FE/Octo/MH probabilmente 2018, spero anche gioco Retro. Poi magari è anche il fatto che ho pure il pienone lato ps4 e non mi faccio grossi problemi ad aspettare qualche mese mario e xeno.

Se non senti l'impulso di giocare zelda fai bene ad aspettare, chiaramente il D1 è una fregatura.
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Non ho afferrato,

Cosa altro mi piace oltre i giochi Nintendo?
    Hai scritto "non trovo nulla che mi piaccia per ora,tranne i giochi."
    What else? Cos'altro se non i giochi?

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Hai scritto "non trovo nulla che mi piaccia per ora,tranne i giochi."
    What else? Cos'altro se non i giochi?
    Nulla, proprio nulla (vabbè forse qualcosina), ma alla fine sarà per "colpa" dei giochi che prenderò Switch...che alla fine è quello che spera Nintendo.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Nulla, proprio nulla (vabbè forse qualcosina), ma alla fine sarà per "colpa" dei giochi che prenderò Switch...che alla fine è quello che spera Nintendo.
    Stesso problema da sempre sono i giochi che mi fanno fare pazzie...come acquistare wiiu....

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Sono curioso, perchè pur non avendo mai posseduto una console N ti interessa Switch?
    Curiosità. Tra l'altro, Mario sono certo mi piacerà tantissimo essendo un amante dei platform. Zelda dovrei provarlo perché non sono capace di inquadrarlo altrimenti. Per questo potrei prendere anche Wii U, ma pure quello continua a mantenere un prezzo alto. E non mi va di spendere 250/300 euro per giocare 4-5 titoli credo :/

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Curiosità. Tra l'altro, Mario sono certo mi piacerà tantissimo essendo un amante dei platform. Zelda dovrei provarlo perché non sono capace di inquadrarlo altrimenti. Per questo potrei prendere anche Wii U, ma pure quello continua a mantenere un prezzo alto. E non mi va di spendere 250/300 euro per giocare 4-5 titoli credo :/

Prendi la Wii..cè mario,cè zelda e costa poco xd Solo che sulle nuove TV rischi di bucarti gli occhi

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Prendi la Wii..cè mario,cè zelda e costa poco xd Solo che sulle nuove TV rischi di bucarti gli occhi

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark