Pagina 61 di 105 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768697071 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1575

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Si ma i Retro che razzo stanno a fa? Mi aspettavo qualcosa

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Si ma i Retro che razzo stanno a fa? Mi aspettavo qualcosa
    Immagino che essendo giochi che sicuramente saltano il 2017 li annunciano all'E3 per avere qualcosa anche dopo da dire. Manca anche Intelligent Sistem per dire, Monster Hunter che Capcom ha già praticamente teaserato.

Da retro spero metroid. Bellissimo DK, un capolavoro di platform, inarrivabile e bla bla bla ma che non scassino, io voglio Metroid, so 10 anni che non me ne danno uno decente
    Finiti di recente: Persona 5 - Horizon Zero Dawn - Cuphead - Divinity Original Sin 2
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Mario Odyssey
    Prossimi titoli: Xenoblade 2, Monster hunter World

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Immagino che essendo giochi che sicuramente saltano il 2017 li annunciano all'E3 per avere qualcosa anche dopo da dire. Manca anche Intelligent Sistem per dire, Monster Hunter che Capcom ha già praticamente teaserato.

Da retro spero metroid. Bellissimo DK, un capolavoro di platform, inarrivabile e bla bla bla ma che non scassino, io voglio Metroid, so 10 anni che non me ne danno uno decente
    Già, metroid.
    Ma anche una ip nuova non mi dispiacerebbe..

Spettro L'avatar di Fazza92
    Registrato il
    16-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Io sono rimasto abbastanza contento del direct,non il miracolo ma nemmeno roba brutta...poi ho calcolato che 30000 yen sono circa 260€....
    Poi il mio amico mi dice che prezzo europeo è 329€...ma che davero!?
    Nintendo ID: Fazza92
    Ora gioco a :Tlo Zelda BotW(Switch),Mario+Rabbids(Switch),Arms(Switch).

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Davvero.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fazza92 Visualizza messaggio
    Io sono rimasto abbastanza contento del direct,non il miracolo ma nemmeno roba brutta...poi ho calcolato che 30000 yen sono circa 260€....
    la liscia

Passiamo alle cose formali

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fazza92 Visualizza messaggio
    Si ma aggiungendo l'iva italiana a quei 260 si arriva quasi alla cifra a cui è in vendita da noi (più in effetti un 10€ circa in più senza apparente motivo).

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Si ma aggiungendo l'iva italiana a quei 260 si arriva quasi alla cifra a cui è in vendita da noi (più in effetti un 10€ circa in più senza apparente motivo).
    il prezzo mostrato da nintendo comprende la loro iva oppure no? perchè mi pare di ricordare che in giappone non fosse obbligatorio mostrarla al momento del calcolo del prezzo
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Master of the Order L'avatar di Venom
    Registrato il
    10-04-2006

PSN
    makron86
    Citazioni
    1

Predefinito

Prenotata in versione grigia
    Appena Amazon si decide a mettere la limited di Zelda e il pad pro completo l'acquisto

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Strano a te non stanno perculando per aver detto "iva"... io sono stato mangiati vivo da giapponese e company

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Strano a te non stanno perculando per aver detto "iva"... io sono stato mangiati vivo da giapponese e company

Perché io ho il potere del ban

Io non sono economista né mi chiamo Pachter, il discorso iva & tasse varie però mi pare abbastanza logico (anche perché mi pare che quelle italiane siano tra le più alte d'Europa).

Edit: ho controllato e in effetti in Europa la nostra è tra le più alte (ma tutto il continente non scherza). Quella Giapponese è attorno all'8%, direi che c'è una bella differenza col nostro 22. In più aggiungici i costi di distribuzione etc et voilà, 329€.
    Ultima modifica di Aquan : 15-01-2017 alle ore 15.24.05

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio

infatti e' una cazzata ma lui mi puo' bannare

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Perché io ho il potere del ban

Io non sono economista né mi chiamo Pachter, il discorso iva & tasse varie però mi pare abbastanza logico (anche perché mi pare che quelle italiane siano tra le più alte d'Europa).

Edit: ho controllato e in effetti in Europa la nostra è tra le più alte (ma tutto il continente non scherza). Quella Giapponese è attorno all'8%, direi che c'è una bella differenza col nostro 22. In più aggiungici i costi di distribuzione etc et voilà, 329€.
    l'iva jappa e' aumentata al 10% lo scorso anno
    in ogni caso, giusto per far capire non centri nulla
    iva italia 22% prezzo 330€
    iva francia 20% prezzo 350€

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Allora svelaci il mistero dei prezzi europei di Switch, pare che Shibata (o chi per abbia estratto i prezzi a caso pescandoli da un cilindro

Seriamente, queste disparitá sono strane: se non è a causa dell'iva non mi spiego le differenze.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Allora svelaci il mistero dei prezzi europei di Switch, pare che Shibata (o chi per abbia estratto i prezzi a caso pescandoli da un cilindro

Seriamente, queste disparitá sono strane: se non è a causa dell'iva non mi spiego le differenze.
    pura scelta di mercato, nulla di piu', stan cercando di lucrare il piu' possibile in ogni paese , e piu' son fans e piu' se pigliano in quel posto, es. la francia e' il paese in assoluto piu' nintendaro in ue si son visti il prezzo piu' alto , l'uk che e' quello meno nintendaro quello piu' basso , solo che queste piccole differenze (10/20/30€ di differenza san bene che non porteranno a vendite attraverso altri mercati semplicemente perche' con le spese di spedizione ecc.. gia te le mangeresti )

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark