Pagina 60 di 98 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1465

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    ma io non faccio il saccente, rispondo con i fatti a cio che errando hai scritto, non e' fare il saccente quello
    cioe' se mi dicevi che ne so escono giochi migliori, o altro ti rispondevo con cio che magari penso, precisando magari che e' una mia opinione, se parti a mille come spesso fai cercando di attaccare scrivendo cose non sbagliate ma sbagliatissime ovvio ti rispondo correggendo gli evidenti errori.
    semplicemente come dico spesso non solo a te, a volte basta informarsi un minimo prima di partire a mille e specialmente non cambiare come fai spesso opinione scrivendo oggi una cosa e domani il contrario , lo dico pure per te
    Tu dici? "si vede non avevi wii u, almeno informati pero'..." Sai che e' anche possibile dire le stesse cose con piu' grazia?

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Tu dici? "si vede non avevi wii u, almeno informati pero'..." Sai che e' anche possibile dire le stesse cose con piu' grazia?
    non vedo nulla di male in una frase del genere, indica solo che appunto e' evidente che non avevi la console ( me lo avevi detto pure tu ) e non sei neppure ben informato sulla stessa, nulla di piu.
    io semplicemente perche' non prendo un qualcosa non vuol dire che non mi informo sulla stessa, anzi proprio perche' mi informo semmai che non la prendo.
    e' un po come gente che ho letto nel tempo non solo qui che dice:
    e ma ps4 non ha giochi
    e ma tlou e' un brutto gioco horror ed io l'ho giocato
    e ma nintendo fa giochi solo di qualita', tutti capolavori
    ecc...
    tutte cose non corrispondenti alla realta' ,spesso appunto abusate perche' usate a sproposito.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Find and replace con Skyrim/Bethesda
    hmmm skyrim ed nba2k da quel che si e' capito seppur senza una dichiarazione ufficiale ( quando mai? ) arrivano in base ad un accordo con nintendo, quindi arrivano quei 2 poi e' improbabile arrivi altro se la console non ha successo, ea dovrebbe a quanto han detto 2 giochi per switch uno e' fifa appunto, l'altro presumo il platform che avevano mostrato all'e3 in arrivo il prossimo anno ( che e' adattissimo al pubblico nintendo )

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    non vedo nulla di male in una frase del genere, indica solo che appunto e' evidente che non avevi la console ( me lo avevi detto pure tu ) e non sei neppure ben informato sulla stessa, nulla di piu.
    io semplicemente perche' non prendo un qualcosa non vuol dire che non mi informo sulla stessa, anzi proprio perche' mi informo semmai che non la prendo.
    e' un po come gente che ho letto nel tempo non solo qui che dice:
    e ma ps4 non ha giochi
    e ma tlou e' un brutto gioco horror ed io l'ho giocato
    e ma nintendo fa giochi solo di qualita', tutti capolavori
    ecc...
    tutte cose non corrispondenti alla realta' ,spesso appunto abusate perche' usate a sproposito.
    O semplicemente il piacere o meno un gioco è soggettivo e il dire questo è bello e questo non non è vero per tutti. Quindi a parte i dati che dai che dovrebbero essere oggettivi il tuo iniziare le frasi con...No hai sbagliato...o....Si vede che non hai capito niente...denota la tua presunzione a volte persino arroganza. Ma alla fin fine non m'importa poi tanto una volta che ho inquadrato qualcuno...quindi non è successo niente, volevo solo capire un po' le cose.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    O semplicemente il piacere o meno un gioco è soggettivo e il dire questo è bello e questo non non è vero per tutti. Quindi a parte i dati che dai che dovrebbero essere oggettivi il tuo iniziare le frasi con...No hai sbagliato...o....Si vede che non hai capito niente...denota la tua presunzione a volte persino arroganza. Ma alla fin fine non m'importa poi tanto una volta che ho inquadrato qualcuno...quindi non è successo niente, volevo solo capire un po' le cose.
    no perche' non centra nulla con il piacere un gioco, qui si parla di conoscenza dei fatti che e' una cosa diversa, non a caso ti ho scritto se vuoi parlare di qualita' , gusti ecc. se ne puo' parlare ma e' un altro discorso.
    non e' presunzione e' solo correzione ripeto di un errore altrui, anche io sbaglio e se lo faccio lo ammetto non ho problemi
    dire a me piacciono questi 10 giochi e' diverso dal dire sono usciti solo 10 giochi ( se poi ne sono usciti 100 ) , la prima ci puo' stare, la seconda no.
    poi sul bello o di qualita' in realta' non e' una cosa soggettiva, quello e' un gusto personale che e' un altra cosa, un gioco puo' anche piacere ed essere una schifezza, ma se lo valuti puoi appunto dire mi e' piaciuto ma devi ammettere che in ogni caso e' na schifezza cosi come il contrario ovviamente.
    faccio esempi banalissimi e personali
    gta a me non piace, per tutti quelli che lo giocano e' un giocone, io mi limito a dire non mi piace, non mi azzardo a dire e' na schifezza
    ssb idem come sopra
    oppure il contrario, l'espansione data con il plus di saint row e' na schifezza , paradossalmente mi ha divertito per un po', ma sempre di schifezza parlo.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

Intervento a gamba tesa: @cid576 e @giapponese continuate via PM senza intasare il topic (non che ci sia molto traffico nella Sezione Videogiochi ma sorvoliamo).

Gracias

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Mario, Zelda, Xenoblade2, DragonQuestXI, DragonQuest Heroes 1e2, Fire Emblem, Syberia3, Fifa...inoltre con SE, Atlus, Bethesda, EA, Suda e probabilmente Ubisoft e Platinum coinvolte, personalmente i motivi per non essere troppo deluso/scandalizzato dalla line up già ci sono tutti. Il prezzo è l'unico motivo che mi frena dall'acquisto al D1, le possibilità di gameplay stile Nintendo Difference secondo me danno un po' di pepe al tutto. Molte scenette erano ridicole ma le possibilità date alla creatività dei dev sono virtualmente infinite...
    Ultima modifica di cid576 : 13-01-2017 alle ore 23.19.23

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Vista solo ora, causa impegni, conferenza quasi-decente..molto in stile "videogiocatore stai sereno" come l'E3 di Ps4 e X1... ma almeno Switch nel primo anno ha dei giochi.

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Devo dire che non vedo l'ora di leggere la notizia in cui EA si lamenterà che fifa 17 castrato switch uscito in prossimità di fifa 18 per le altre console abbia floppato, chiudendo il suo rapporto con Nintendo.

#Hype.
    Con tanto di haters che gli danno anche retta, com'é successo per Mass Effect.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    59

Predefinito

Comunque arriva anche Yooka-Laylee, è giusto ricordarlo

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    gnocca-lecca? e che è?

Passiamo alle cose formali

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    gnocca-lecca? e che è?
    Seguito spirituale dei vecchi platform 3D della Rare, fatto dai membri originali del vecchio team che lavorò sui vari Banjo Kazooie, Donkey Kong 64 etc
    Però è multipiatta, esce su tutto (PS4, One, PC e Switch).

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    infatti dico che arrivera' pure il platform ea presentato allo scorso e3 ( ea parlava di 2 giochi in sviluppo ) , solo che esce nel 2018, questo tipo di giochi sono adattissimi al target nintendo, non farli uscire e' stupido, certo bisogna evitare come la peste di scontrarsi con un qualsiasi gioco nintendo

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

Trailer e immagini della versione Switch di Dragon Quest Heroes I&II (che se non ho capito male in Giappone sarà disponibile al lancio o in primavera):

Il frame in modalità portatile non mi è sembrato esaltante.
    Galleria disponibile qui.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

switch immediato praticamente
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Seguito spirituale dei vecchi platform 3D della Rare, fatto dai membri originali del vecchio team che lavorò sui vari Banjo Kazooie, Donkey Kong 64 etc
    Però è multipiatta, esce su tutto (PS4, One, PC e Switch).
    non mi ci fare pensare

bei tempi...la rare ormai sono secoli che non produce nulla di degno o sbaglio?

Passiamo alle cose formali

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark