Pagina 2 di 104 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1556

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio

Volevo scrivere che era un biochip da installare e che avremmo giocato con noi stessi, ma dopo averlo riletto un paio di volte ho cancellato

Comunque il nome in codice di WiiU era Project Cafè. Qui non so proprio che pensare.
    Il paddone è buono solo per poggiarci la tazzina?

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

In effetti
    Mi pareva che il GameCube avesse poi qualche componente denominata Dolphin, o forse il suo OS. Questo era un suo dev kit o prototipo e il delfino è ben visibile:

Mentre per quanto riguarda il Nintendo Revolution.. Beh, il Wii è stata davvero una rivoluzione alla fine, un po' di sconvolgimenti li ha portati (vedi anche l'imitazione del PS Move). Il Wii U aveva un nome in codice?

Era l'OS.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

La butto lì console basata sul cloud gaming su cui ci puoi far girare praticamente qualunque cosa dall'esclusiva nintento al giochino android, dai titoli 3ds fino ad arrivare alle esclusive maxate come su pc, con perfetta compatibilità con i dispositivi mobile da usare come console portatili e schermo per i giochi wiiu.
    Oppure come portatile un 3ds in versione smartphone.
    Ultima modifica di TheNameless : 02-07-2015 alle ore 22.20.11

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

A me sinceramente da possessore di solo Wii U l'ultimo rumor fa ben sperare XD

Perchè una stima di 20 milioni al lancio Nintendo la può fare solo in caso di nuova portatile o similare e sarebbe comunque più che ottimistica. Ma per una fissa nemmeno una PS4 penso avesse una simile tiratura al d1.

Ma tanto è l'ennesima fregnaccia che Nintendo come solito non commenta nè smentisce facendo continuare questa aurea negativa (in parte meritata) sul proprio lavoro e sui propri progetti futuri.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Hole Visualizza messaggio
    Era l'OS.
    Non era la console in sé? Infatti il codice di prodotto della famiglia GameCube è DOL...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Dolphin è sia il nome in codice della console che il nome dell'OS.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Volevo scrivere che era un biochip da installare e che avremmo giocato con noi stessi, ma dopo averlo riletto un paio di volte ho cancellato

Comunque il nome in codice di WiiU era Project Cafè. Qui non so proprio che pensare.
    Il paddone è buono solo per poggiarci la tazzina?
    Secondo me perché la forma del paddone ricorda un vassoio per tazzine da caffè

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate, si può usare anche questa discussione anche per cose come Zelda Wii U e il Progetto Retro?

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Secondo me perché la forma del paddone ricorda un vassoio per tazzine da caffè

Credo sia legato al nome della CPU che si chiama Espresso.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Espresso_(microprocessor)

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Credo sia legato al nome della CPU che si chiama Espresso.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Espresso_(microprocessor)
    Credo che il nome in codice "project Cafe" derivi dalla forma del pad, mentre i nomi della CPU e della GPU (Espresso e Latte) derivino dal nome in codice.

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Va beh, sentite, io dico quello che voglio dire perché credo sia attinente all' argomento del forum, se pensate che non lo sia spostate pure. Cosa voglio dire? Una cosa su Zelda. Forse sarà banale e molti ci han già pensato, ma io la dico così siam sicuri di "averci pensato". In pratica, pensavo al fatto che Nintendo non abbia detto che non si parlerà di Zelda durante il 2015. E' vero, non lo han portato all'E3, ma credo lo abbian fatto per il semplice fatto che avrebbe "oscurato" il resto e che avrebbe un po' seccato i fan. Però nulla gli vieta di portarlo ai VGA (o come si chiamano). Insomma, lo han già fatto l'anno scorso e poi non oscurerebbero nessun gioco (i VGA si fanno a inizio dicembre e l'ultimo gioco Nintendo previsto per quest'anno esce il 4 dicembre), quindi secondo me è possibile che mostrino qualcosa, anche perché comunque un paio dei loro giochi giochi probabilmente finiranno in nomination e quindi ci dovrebbero andare...

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

In pratica, pensavo al fatto che Nintendo non abbia detto che non si parlerà di Zelda durante il 2015. E' vero, non lo han portato all'E3, ma credo lo abbian fatto per il semplice fatto che avrebbe "oscurato" il resto e che avrebbe un po' seccato i fan.
    Il resto? Nintendo ha presentato qualcosa?
    La verità è che Nintendo è stata abbandonata dalle terze parti, quindi ha dovuto triplicare la quantità di giochi prodotta in proprio ma le vendite non permettono un ampliamento dell'organico stile Ubi, con 2-3 team maggiori e tutta una serie di studi sparsi per il mondo che collaborano per velocizzare il lavoro. È rimasta indietro, punto, e nel rimanere indietro ha anche fatto anche incazzare i fan appiccicando i nomi delle sue IP su giochi che non c'entrano nulla (Metroid Federation Coso e Zelda Triforce Cosetti Buffi). Per non parlare di Mario, è il "brand" più "mercificato" che mi viene in mente in qualsiasi settore industriale. Neanche "I <3 NY" raggiunge il suo livello.
    E a questo punto spero che con NX si dia un svegliata, una bella console potente, con un controller comodo e servizi online decenti, niente stravaganze, niente "esperimenti ludici con controller fallici che studiano una nuova interazione uomo-macchina".
    Se no faranno la fine di SEGA in un batter d'occhio, se non peggio visto come stanno svuotando di significato le loro IP più di valore, se continuano così non solo corrono il rischio di dover pubblicare su PC, PS e Xbox ma di non riuscire neanche a vendere perchè Mario, Zelda, Metroid, F-Zero, Fire Emblem, Donkey Kong, Pokémon, Pikmin e quant'altro saranno sconosciuti ai più.

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

In realtà gli studi interni sono sempre gli stessi e i ritmi sono rimasti invariati. L'unica differenza sta nel rapporto con P*, ma non è nulla di enorme.

P.S.: lo sai che ogni Mario ha un team per se e che tra i i vari team che fanno i vari Mario non c'è alcun contatto, vero?

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

In realtà gli studi interni sono sempre gli stessi e i ritmi sono rimasti invariati. L'unica differenza sta nel rapporto con P*, ma non è nulla di enorme.

P.S.: lo sai che ogni Mario ha un team per se e che tra i i vari team che fanno i vari Mario non c'è alcun contatto, vero?
    Esattamente quello che dicevo: sempre gli stessi studi, ritmi invariati e la necessità di produrre più giochi per colmare il vuoto delle terze parti.

E esattamente quello che dicevo anche su Mario: lo stanno spremendo più che possono con giochini imbarazzanti.

Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Esattamente quello che dicevo: sempre gli stessi studi, ritmi invariati e la necessità di produrre più giochi per colmare il vuoto delle terze parti.

E esattamente quello che dicevo anche su Mario: lo stanno spremendo più che possono con giochini imbarazzanti.

Che cambia se un gioco si chiama "Mario Kart" o "Pippo Kart"?!?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark