Pagina 108 di 110 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.606 fino 1.620 di 1650

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    147

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    ma quindi il dock in sostanza a cosa serve? o.o
    A mandare segnale video alla TV e permettere il collegamento di 2 dispositivi USB.

Spettro
    Registrato il
    19-02-2018

Citazioni
    0

Predefinito Dubbio in merito al futuro di switch...comprarla?

salve,sono un pc gamer che desidera acquistare una console, principalmente da utilizzare come seconda piattaforma.
    Premetto che i motivi che mi spingono sono molteplici, fra tutti il fatto che non ho un pc di fascia alta(ma se vogliamo nemmeno media).
    Riesco comunque a giocare a tutto ma rinunciando a grafica e fps, tuttavia mi accontento essendo un vg di vecchia data (era ps1), per me anche a dettagli medio-alti e 30 fps i giochi di oggi restano meravigliosi.
    Dunque volevo orientarmi sulla play (versione base), per poter giocare le esclusive e tutti quei titoli il cui porting arriva in ritardo e fatto coi piedi...
    Tuttavia sono un appassionato nintendo e l'uscita di switch mi fa sognare, se penso a tutti i titoli come smash e zelda, resi magnificamente sulla nuova home console, che anche portatile, ma non penso sia cos comoda da poterla usare ovunque, alla fine non ho ancora visto nessuno che la possieda...
    Ecco io prenderei la play per i gdr, mentre infatti i vari giochi action story driven, picchiaduro, sparatutto, li lascerei volentieri dove sono, opinione opinabile ma sinceramente cerco un' esperienza profonda e coinvolgente che i vari fps militari ecc non possono offrire: vorrei orientarmi su giochi che garantiscano una libert di azione e un profondo sistema di combattimento, basati su un mondo che abbia un carattere! Consideriamo quindi che la play ci avr circa una 20 ina di titoli da recuperare, pi i vari cross-p che girano male su altre macchine.

La switch invece ha dei titoli che pi o meno sono sempre quelli,pi qualche (a mio avisso fallimentare) tentativo di 3rd part, il problema che costa e inoltre di aaa ne ha pochi, la maggior parte sembrano giochi di serie b (belli ma ...), insomma tolti i soliti siamo l...per quanto la comprerei solo per vedere un pokemon open world o uno smash bros...non esiste il rischio che una volta esaurite le vecchie glorie non riescano a rinnovare con nuovi titoli e finiscano a fare solo porting?
    Detto ci comunque io amo la nintendo e giocarci mi fa tornare a quando passavo i pomeriggi e le sere dagli amici a fare i tornei di smash o a giocare al ds...
    cosa ne pensate? quale acquisto pi oculato??

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Sposto nel topic ufficiale Switch e ti rispondo li

__________________________________________________ __________________________

Ti posso rispondere con la mia esperienza personale. Anche io ero un gamer only PC, computer fatto 3 anni fa (abbondanti) e gi all'epoca era di fascia media, quindi inizia a sentire il peso degli anni e delle richieste esose dei nuovi giochi. Oltretutto iniziavo a sentire il peso di non poter giocare alle esclusive Sony e a quelle Nintendo.
    Ad ottobre ho quindi deciso, complice un'offerta del 20% delle coop Alleanza 3.0, di comprare una Switch (a 253, un prezzaccio ora come ora). Non mi sono pentito, anzi. L'ho sempre presa come una console di supporto, visto che non ho intenzione di giocarci dei multipiattaforma, a parte quelli che sono proprio "fatti per Switch" e perfetti per tale piattaforma. Soprattutto per un discorso di prezzo: tutti gli indie presenti su Switch ci sono anche sul PSN e su Steam, dove si possono acquistare a prezzi molto, molto pi bassi.
    Gli AAA non sono e non saranno tantissimi, devi davvero prenderla come una console non primaria. Offre gi nel suo primo anno di vita almeno 3 esclusive di peso:

-Zelda BOTW (suppongo tu non avessi una WiiU);
    -Super Mario Odyssey
    -Xenoblade Chronicles 2 (a sorpresa l'ho adorato, tanto da farmi rivendere la versione base per prendermi la collector's e solitamente non sono un collezionista)

In futuro arriveranno altri titoli di peso: Fire Emblem, almeno un capitolo Pokmon, Shin Megami Tensei V, Kirby, Donkey Kong, sicuramente un altro Zelda e un altro Mario, suppongo qualche remasterizzazione (...).

Possiedo da qualche settimana anche una PS4, l hai gi moltissime esclusive arretrate ed una console che penso avr vita per un altro paio d'anni, forse tre considerando un periodo crossgen con PS5. Quindi se dovessi farti decidere, ti direi di prendere una PS4, dove potresti giocare gi un sacco di titoli esclusivi (pi dei tre presenti su Switch, che alla fine ha si e no 11 mesi di vita come console).
    Tuttavia Switch innegabilmente una console clamorosa fino ad ora So che non ti ho aiutato, per la scelta tua e deciderai tu, in base ai tuoi gusti, su cosa virare.

Come costi ora come ora il prezzo di Switch si stabilizzato con le offerte sui 289/299, mentre una ps4 slim 500gb si pu trovare a circa una settantina di euro in meno. L'usato costa meno su PS4 piuttosto che su Switch, ma qui pu essere positivo su Switch. Conta che Xenoblade 2 l'ho comprato a 47 e rivenduto a 50
    Ultima modifica di Rippo : 19-02-2018 alle ore 14.27.25

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giosky96 Visualizza messaggio
    cosa ne pensate? quale acquisto pi oculato??
    Onestamente...non c' una risposta giusta alla tua domanda. Personalmente, ritengo ps4 la console imprescindibile di questa gen e tutto il resto pu solo accompagnare, ma alla fine devi vedere tu le esclusive che ti interessano, visto che hai detto di avere un pc su cui giocheresti i multipiattaforma, suppongo. Quindi una lotta tra esclusive. Ti basta vedere i listoni e farti un'idea. Per quanto mi riguarda, non scambierei mai persona, bloodborne, kingdom hearts ecc. per zelda e mario ecc., ma questa una questione di gusti. Se vai matto per pokmon, ad esempio, switch potrebbe gi diventare estremamente interessante. Poi chiaramente c' la differenza di prezzo di cui tenere conto.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giosky96 Visualizza messaggio
    -cut-
    Se non hai nulla di immediato da prendere sulla Switch, aspetta ad acquistarla e per il momento pensa ad altro, io l'ho acquistata sotto natale e dopo i titoli di punta l'ho inevitabilmente lasciata spenta non usandola nemmeno per giocare online. Puoi attendere un calo di prezzo della console ed al tempo stesso anche l'uscita di pi titoli interessanti tra cui scegliere quando sar il momento.

Spettro
    Registrato il
    19-02-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Non sapevo che persona potesse uscire su switch...ecco avete colto il punto, ho la paura di ritrovarmi a prendere una console che sul lungo periodo non offra poi tanto mentre la ps4 ha gi di pers monti giochi, per quanto riguarda questo, i titoli che vorrei recuperare su ps sono perlopi grd, molti di questi li stanno rendendo disponibili su pc, mi chiedo se evveffitavemnte ci sia tutta questa differenza a livello prestazioni ecc... per fare degli esempi ho paura che i titoli che usciranno e che notoriamente alla fine di una gen si punta a far uscire titoloni per spingere le vendite prima di chiudere baracca e burattini siano troppo pompati per girare sul mio pc...cose come mhw.
    Comunque il dubbio in merito agli rpg che sono gli unici giochi che mi interessano (tales, ff, kingdom hearts, nier, per ps4) e molti di essi stanno anche su pc, solo che li devo giocare a dettagli medi, fps bassi, lunghi caricamenti, qualche calo ecc... quindi acquistare la play significherebbe riaquistare molti di questi giochi, solo che non sono sicuro della effettiva differenza di esperienze:insomma tolte le esclusive vale la pena riacquistare i titoli per ps4 a fronte della migliore resa?
    Ultima modifica di giosky96 : 19-02-2018 alle ore 15.19.45

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Ragazzi, come diavolo si portano le foto fuori dalla switch, su pc?
    Mi dice di mettere una microsd, ma 1) non ce l'ho 2) il computer non ha un lettore microsd.
    La pennetta sembra non cagarsela e io non ho n twitter n facebook... come faccio?

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Mi dice di mettere una microsd, ma 1) non ce l'ho 2) il computer non ha un lettore microsd.
    La pennetta sembra non cagarsela e io non ho n twitter n facebook... come faccio?
    Te le guardi dalla tv xD

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Te le guardi dalla tv xD
    Non possibile che non ci sia un modo.
    Devo farmi un account farlocco di twitter?

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non pi tuoi sono | La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Devo farmi un account farlocco di twitter?
    Me sa de s
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Switch merda

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

io mi sono fatto un twitter ad hoc per caricare solo screenshot dei videogioci

Codice amico:

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    io mi sono fatto un twitter ad hoc per caricare solo screenshot dei videogioci
    Fatto anch'io.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Alcuni dei giochi in uscita da qui a fine anno:

Codice amico:

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

raga ho acquistato Switch a gennaio e ora ho i primi problemi.

Il joycon di destra se non collegato alla console (tablet) morto. non funziona pi. il sinistro funziona difatto di ci sono le 4 lucine di fianco che lampeggiano in sequenza. Quello di destra invece morto, alla pressione di qualsiasi tasto si accende solo la prima luce e basta.

Ho trattato la console e sopratt i joycon con i guanti e non ci ho giocato assiduamente come faccio invece con Ps4. Ho controllato le batterie ma tt ok, dite che morto il joycon?

che sfiga..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark