Pagina 98 di 98 PrimoPrimo ... 488889909192939495969798
Visualizzazione risultati 1.456 fino 1.464 di 1464

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    106

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Tanto la prenderai
    Se non sono durato più di 2 mesi con PS4 non penso mi piacerebbe Switch. Contando che avevo preso, a suo tempo, un 3DS con Pokèmon Nero (mi pare?) e non mi era proprio piaciuto. Ricordandosi che io le console nintendo praticamente le prenderei solo (o quasi) per i pokèmon. E magari qualche jrpg carino
    E contando anche che i pokèmon mi piacciono fino alla terza generazione, poi iniziare a vedere dei pokèmon sega elettrica, piuttosto che gelato o tagliaerba non mi piace troppo

Spettro L'avatar di Matteo_Aluigi
    Registrato il
    10-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Buongiorno, vorrei comprarla a breve ma non sono ancora sicuro al 100%, quello che mi frena è la possibilità di avere in futuro giochi importanti (THIRD PARTY)...
    cosa mi dite? acquisto????

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    124

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matteo_Aluigi Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei comprarla a breve ma non sono ancora sicuro al 100%, quello che mi frena è la possibilità di avere in futuro giochi importanti (THIRD PARTY)...
    cosa mi dite? acquisto????
    Ciao Se intendi roba del calibro di CoD, Assassin's Creed, o Deus Ex che vedo porti come avatar mai dire mai, ma non ci farei troppo affidamento fossi in te.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    106

Predefinito

IMO le console nintendo sono da prendere per le esclusive che offrono, quindi i vari jrpg e i marchi storici. C'è da dire che pur spremendo fino al limite i marchi storici, offrono sempre giochi di ottima qualità.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

In arrivo due nuovi Pro controller per Nintendo Switch dedicati a Mario e Zelda
    I due modelli sono prodotti da PowerA

PowerA, azienda statunitense specializzata nella produzione di periferiche, ha realizzato due nuovi Pro Controller per Nintendo Switch dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario. Potete trovare due immagini in calce alla notizia.

Entrambi i modelli godono della licenza ufficiale di Nintendo e vengono venduti insieme a sei coperture intercambiabili per le levette analogiche e un cavo USB. Attualmente i prodotti sono disponibili per la prenotazione esclusivamente sul mercato americano, ad un prezzo di 29.99 dollari. La data di lancio è fissata per il 23 ottobre.

Fonte: Multiplayer.it

Carini entrambi, chissà quando/se arriveranno anche da noi.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    44

Predefinito

Bello quello di Mario.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Predefinito

No dai, quello di Zelda è orrendo, quello di Mario solo brutto.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Qualcuno ha la fibra Wind Infostrada? Giocate bene con Switch e PS4 o ha problemi simili a Telecom?
    I'll be with you soon, my Shalafi

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    88

Predefinito

Dentro il software di sistema di Nintendo Switch è nascosto un emulatore, con tanto di gioco
    Il gioco in question è Golf, del 1984

Durante l'ultimo Direct Nintendo ha promesso di ridare vita ad alcuni classici su Nintendo Switch. Nel 2018 tornerà sul mercato anche il NES Classic. Insomma, il mercato del retrogaming è vivo e vegeto e conta numerosi appassionati.

Per questo non stupisce troppo scoprire che nel software di sistema di Nintendo Switch è nascosto un emulatore di NES... con tanto di gioco. In realtà dell'emulatore si sapeva già da qualche mese. Ma il gioco? Nascosto sotto il nome di FLOG, si tratta in realtà di Golf, titolo per NES che risale al 1984. Stando all'hacker che ha fatto la scoperta, Yellows8, l'emulatore supporta completamente i Joy-Con. Qualcuno potrà considerarlo scontato, ma in realtà è la prima volta che vengono supportati anche i sensori di movimento (non era successo né con Wii, né con Wii U).

Ovviamente per ora la presenza dell'emulatore non dimostra nulla, ma dato che Nintendo ha ribadito più volte che prima o poi lancerà la Virtual Console per Switch, questo potrebbe essere un punto di partenza.

Fonte: Multiplayer.it

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark