Pagina 50 di 94 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1407

Discussione: Nintendo Switch | Topic Ufficiale

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Ma con quale sistema Android giochi? Ho scaricato alcuni giochi sul mio box e non tutti sono compatibili con il pad (e io HO BISOGNO DEL PAD!), il servizio GameFly...ni e GeForce Now devi avere una superconnessione...Ho comunque visto che c'è anche DQ Builders che m'interessa molto, siccome ho intenzione di prendermi la Shield TV...è lo stesso gioco uscito anche su PS4? Intendo più o meno allo stesso livello?

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
    Gioco su P9 se serve a volte con un pad preso a caso su Amazon, sì l'inconveniente è la compatibilità con alcuni giochi ma diciamo che tutti i big più o meno ottimizzano e inoltre per strategici, gdr, JRPG, tower defense, gestionali e esclusive mobile preferisco i controlli touch che ricreano molto il feeling del mouse, insomma non ho mai riscontrato grossi problemi nelle mie esperienze di gaming. Sul cloud non ti so dire non mi piace molto anche perché non gioco in casa con le portatili quindi...... però visto che si tratta di streaming PS4 non vedo perché non possa essere lo stesso gioco.

Ecco tornando più IT ora mi sorge un dubbio su switch ma che OS utilizzerà? non sarà mica un altro aborto made in Nintendo che non ti visualizza manco le pagine del browser?.... mi auguro che quantomeno si basi su architettura android.

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Gioco su P9 se serve a volte con un pad preso a caso su Amazon, sì l'inconveniente è la compatibilità con alcuni giochi ma diciamo che tutti i big più o meno ottimizzano e inoltre per strategici, gdr, JRPG, tower defense, gestionali e esclusive mobile preferisco i controlli touch che ricreano molto il feeling del mouse, insomma non ho mai riscontrato grossi problemi nelle mie esperienze di gaming. Sul cloud non ti so dire non mi piace molto anche perché non gioco in casa con le portatili quindi...... però visto che si tratta di streaming PS4 non vedo perché non possa essere lo stesso gioco.

Ecco tornando più IT ora mi sorge un dubbio su switch ma che OS utilizzerà? non sarà mica un altro aborto made in Nintendo che non ti visualizza manco le pagine del browser?.... mi auguro che quantomeno si basi su architettura android.
    scordati android , lo renderebbe troppo facilmente bucabile, sistema nintendo sicuro

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Che abbia base Android (naturalmente con PESANTI modifiche) è possibile se volessero fare le cose per bene, cioè dare la possibilità di usare Switch anche dal punto di vista multimediale. Se questa non è la loro intenzione, temo nel peggio, ma in ogni caso un minimo di qualità confido ci sia, perlomeno per le funzioni basilari di un simil tablet. Intendo, se qualcuno spera di installarci Play Store e APK, scordatevelo (parere personale ovviamente).
    Vi lascio alcune mie riflessioni sul prezzo prima della presentazione:
    Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Ultima riflessione prima della presentazione e, si spera, prezzi: nVidia Shield TV, da poco (ri)presentata da nVidia, è un dispositivo multimediale che non condivide molto con Switch a livello concettuale, ma condivide molto dal punto di vista tecnico.
    Shield TV ha un Tegra X1 (Switch idem? Probabile), 3 GB di RAM (Switch dovrebbe avere 4 GB), 16 GB di memoria d'archiviazione (mi auguro che Switch abbia almeno 32 GB..) espandibile via USB (Switch idem? Potrebbe avere anche un'espansione micro SD, sarebbe sensato). Shield TV non ha uno schermo (ovviamente Switch si), nella confezione nVidia include un gamepad (paragonabile al controller Pro che su Switch dovrebbe essere venduto a parte) dell'ipotetico valore di 50 euro, un telecomando tipico dei lettori multimediali (Switch avrà invece dei controller "modulari" diciamo) e ovviamente l'alimentatore è incluso (lo avrà anche Switch sicuramente () ).
    Il prezzo di nVidia Shield TV è di 229 euro.
    I mercati a cui si rivolgono sono diversi, e ciò potrebbe influire sulla differenza di prezzo. Ma, considerando ciò che manca a Switch rispetto a Shield e ciò che ha in più, il prezzo di 249 euro sarebbe comunque onesto. Considerando che è Nintendo e che non ha una concorrenza, 299 euro sarebbe azzardato ma più plausibile, oltre assolutamente fuori di testa, perlomeno per la versione base. Per chi vuole il controller Pro e, ipoteticamente, un gioco in bundle, metterei in conto dai 349 euro a salire.

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio

Se ne dicono di ogni sul sistema operativo, c'è pure chi dice che per quanto riguarda i giochi per Switch sia un sistema proprietario Nintendo ma che essendo ormai proiettata anche sui giochi mobile questi saranno fruibili tramite console e quindi un probabile accesso allo store di google che presupporrebbe l'utilizzo di un secondo os Android...mah staremo a vedere.

Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

- 5 ore

Io manco ci vado a letto

Mi faccio tutta la tirata, spero di trovarci qualcuno e non essere il solo alle 5 sul topic

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    74

Predefinito

Io a breve dormo, provo a mettere la sveglia ma non garantisco

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    74

Predefinito

Sono riuscito nell'impresa e mi sono svegliato
    Seguendo tutto da telefono però aprirò Tapatalk una volta finita la conferenza, non potrò commentare in diretta

Sent from the Tapatalk side of the Force

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    - 5 ore

Io manco ci vado a letto

Mi faccio tutta la tirata, spero di trovarci qualcuno e non essere il solo alle 5 sul topic

prontissimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 4 PRO,Playstation 3,Playstation Vita, Switch.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Ci sono

Sveglissimo tra l'altro

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    43

Predefinito

Eccomi

Daje N !
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    74

Predefinito

Riuscirò anche a commentare, alterando Twitch a schermo intero e ridotto (l'app su Android funziona davvero benissimo)

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

2 minuti

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Subito data e prezzo di botto

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    154

Predefinito

3 marzo a 299$ (in europa boh), non sarà region lock.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    74

Predefinito

Aaah, anche loro abbonamento online dunque. Ha i suoi pro e contro la cosa, chiaramente. Speriamo sia un buon servizio, anche se l'avrei preferito gratis.

NIENTE REGION LOCK, INCREDIBILE.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark