Pagina 77 di 91 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.141 fino 1.155 di 1358

Discussione: NieR Automata

Spettro
    Registrato il
    03-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io penso che il budget sia giusto (o quantomeno son riusciti a nasconderne molto bene i limiti). Io piuttosto avrei paura a dargli più soldi per un eventuale Drakengard 4, ho il presentimento che non verrebbe accolto altrettanto positivamente
    Al massimo Square gli propone di creare una "nuova IP" sulla quale iniziare a fare investimenti più seri

Non lo ritengo inferiore a Nier giusto perchè sul piano videoludico è su un altro piano di esistenza
    Spoiler:
    però sì, è mancato in generale quel salto qualitativo che l'avrebbe potuto consolidare come capolavoro a tutto tondo.

PS: il re di tutti i meme del Taroverse è ritornato a fare LP
    I hope Drakengard 3 acclimated you to having characters named after numbers because this time around a decent chunk of the cast is a number and a LETTER. That’s the power of a bigger budget at work already.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    16

Predefinito

DarkID che fa l'lp è megaton.

Non la leggo di sicuro che tanto prima o poi lo giocherò ma bene

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Finale A fatto, fino ad ora mi è piaciuto. E' davvero intenso Forse mi sarei aspettato più missioni secondarie, ma onestamente meglio così. Preferisco seguire la storia e che gli eventi mi travolgano, come è stato per circa 13 ore

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Finale A fatto, fino ad ora mi è piaciuto. E' davvero intenso Forse mi sarei aspettato più missioni secondarie, ma onestamente meglio così. Preferisco seguire la storia e che gli eventi mi travolgano, come è stato per circa 13 ore
    L'hai "finito" in 13 ore comprese le secondarie? (dicendo che te ne aspettavi di più le hai fatte tutte immagino)
    Comunque ora ci saranno altre missioni secondarie

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    L'hai "finito" in 13 ore comprese le secondarie? (dicendo che te ne aspettavi di più le hai fatte tutte immagino)
    Comunque ora ci saranno altre missioni secondarie
    Me ne mancavano un paio sulla mappa oltre a quelle di "velocitá"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Me ne mancavano un paio sulla mappa oltre a quelle di "velocitá"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Io ci ho messo 25 ore per fare la prima partita

nigerundayo! L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    64

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

preso, vado a installarlo, speriamo che mi piaccia

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

quale arma consigliate di prendere?

Spettro
    Registrato il
    03-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Domabestie è un acquisto obbligatorio

(ma continua ad usare pure quelle base perchè tanto le armi "virtuose" sono le migliori del gioco)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Metti lo spadone sempre come secondaria (triangolo), mentre come primaria metti quella più veloce e punta sul danno maggiore, poi potenzia sempre quelle 2. Io mi sn trovato bene fino alla fine con le 2 scelte all'inizio tanto anche se escono altre dopo che magari ho fatto il livello 2 di entrambe, anche se superano l'attacco di quelle mie è sempre poca roba.
    Alla fine comunque dipende da come ti trovi, volendo si può solo giocare con lo spadone lento ma forte XD

Se poi giochi massimo a "normale" come difficoltà direi che non devi troppo pensarci, devi solo potenziare come riesci. Potrebbe capitare che hai materiali a sufficienza per potenziare un'arma che non hai, quindi per sicurezza compra tutte le armi che trovi così hai una visione chiara di ciò che puoi fare.

Spettro
    Registrato il
    03-10-2010

Citazioni
    0

Predefinito

La differenza di stats fra le armi è il più delle volte irrisoria, quello che conta è la combo di armi che scegli per il moveset ed i bonus specifici delle armi che sblocchi quando le potenzi a LV4.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    La differenza di stats fra le armi è il più delle volte irrisoria, quello che conta è la combo di armi che scegli per il moveset ed i bonus specifici delle armi che sblocchi quando le potenzi a LV4.
    Certo ma relativamente per finire il gioco contano poco, non cambiano la vita come può farlo un set di chip ad esempio

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Confermando le voci di qualche giorno fa, Square Enix ha annunciato il primo DLC di NieR: Automata, che sarà disponibile a partire dal 2 maggio in Giappone ma arriverà "presto" anche in occidente. Il pacchetto, intitolato curiosamente "3C3C1D119440927", includerà tre costumi tratti dall'originale NieR, nuove musiche, nuovi oggetti estetici, nuove maschere e munizioni, nonché uno scenario inedito in cui affrontare furiose battaglie contro boss decisamente inusuali, nella fattispecie i CEO di Square Enix e Platinum Games. Un'interessante aggiunta all'esperienza del gioco base, capace di superare il milione di copie vendute.
    http://multiplayer.it/notizie/182236...oss-fight.html

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

e ora sono qua , purtroppo bazzico nel forum a poco a poco, gioco per gioco per via del lavoro che mi da poco tempo, sia per giocare sia per scrivere, ho platinato ff15 con 110 ore di gioco (8/10)- ho platinato horizon con 75 ore di gioco 10/10), e ora sono alle prese con nier gia a 12 ore (7.5/10 provv.):

1°:
    a voi i cali di frame CATASTROFICI vi capitano??? ieri per 2 ore ho giocato con almeno 13 fps. pazzesco.
    problema che prima non mi dava; aveva dei rallentamenti ma per un micro secondo.
    mi consigliate di prendere una pro?

2°:
    i nuclei energetici che ti fanno guadagnare 10000 g li posso vENDERE???

3°:
    le impressioni generali del gioco sono buone; è veloce, è divertente, la trama ti prende ed è originale.
    graficamente non è pazzesco, niente è piu' pazzesco dopo horizon, ma fa il suo lavoro.
    volevo solo vedere perchè ha questi cali paurosi.
    non so se lo platinero', non ho mai platinato in vita mia un gioco dei platimun games. impossibili

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark