Pagina 76 di 91 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.126 fino 1.140 di 1358

Discussione: NieR Automata

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Ma la quest Sorting Trouble 3 (il tizio intrappolato in quella specie di magazzino che si trova davanti al palazzo dove si affronta Father Servo) è buggata? Perchè non mi fa parlare col tipo da salvare anche quando ho sconfitto tutti i nemici nell'area.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Ma la quest Sorting Trouble 3 (il tizio intrappolato in quella specie di magazzino che si trova davanti al palazzo dove si affronta Father Servo) è buggata? Perchè non mi fa parlare col tipo da salvare anche quando ho sconfitto tutti i nemici nell'area.
    Ho avuto lo stesso problema, devi ammazzare anche i nemici che stanno sotto al palazzo sia da un lato che dall'altro. Se non risolvi torna dopo la prossima missione storia e fai la stessa cosa. Alla seconda volta mi ha parlato

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, devi ammazzare anche i nemici che stanno sotto al palazzo sia da un lato che dall'altro. Se non risolvi torna dopo la prossima missione storia e fai la stessa cosa. Alla seconda volta mi ha parlato
    Ha funzionato. Grazie.

Comunque mi sa che EVERYDAY'S A SALE continuerà a tormentarmi anche quando sarò morto

nigerundayo! L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    64

Predefinito

Pure a me si era buggato lo stronzo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Hanno annunciato d'aver sfondato la soglia del milione di vendite fra retail e digitale nel mondo

Cmq c'è davvero troppa gente che vede la "fine" con i primi titoli di coda e gli viene la febbre a continuare, non sapendo cosa significhi. Capisco che Taro debba dare una certa impronta identica ai vari giochi ma quel mess dopo la prima run che cerca di spingere il giocatore e CONTINUARE e non RIFARE non è sufficiente. Io proverei d'ora in poi a non mettere "finali" e "titoli di coda", troverei una soluzione come ha fatto alla fine della seconda run, che mostra le novità abbastanza chiaramente. Insomma, è un peccato che sta gente non capisca, ma non è colpa loro, questo è il punto
    Ultima modifica di siriodorione : 04-04-2017 alle ore 19.49.30

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Dio ha un nome: Hito Matsudaira.
    Al quartier generale SE dovrebbero erigergli una statua, metà delle copie vendute e 5 punti di metacritic le devono a lui.

(ed immagino che le copie andranno ad aumentare nei mesi a seguire, ormai il gioco ha raggiunto uno stato di autopubblicizzazione:

)

Spoiler:

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Hanno annunciato d'aver sfondato la soglia del milione di vendite fra retail e digitale nel mondo

Cmq c'è davvero troppa gente che vede la "fine" con i primi titoli di coda e gli viene la febbre a continuare, non sapendo cosa significhi. Capisco che Taro debba dare una certa impronta identica ai vari giochi ma quel mess dopo la prima run che cerca di spingere il giocatore e CONTINUARE e non RIFARE non è sufficiente. Io proverei d'ora in poi a non mettere "finali" e "titoli di coda", troverei una soluzione come ha fatto alla fine della seconda run, che mostra le novità abbastanza chiaramente. Insomma, è un peccato che sta gente non capisca, ma non è colpa loro, questo è il punto
    Più che sottolineare i buchi di sceneggiatura per tutta una run ed includere dopo l'ending un messagio di SE che supplica di continuare il gioco non so cos'altro possano fare
    Inoltre se ad un utente non piace quello che sta giocando normalmente lo molla anche dopo 10 ore senza pensarci, ending o meno. Qui si tratterebbe proprio di rivedere completamente lo stile dei suoi giochi.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    )
    La prenderò come una lei, quindi:

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Chi è? Nome e Cognome ORA

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Gioco da 11 ore, mi sta prendendo sempre di piú

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Riciclare gli stessi boss e usare determinati setpieces in modo intelligente nella parte finale è qualcosa che onestamente non mi sarei aspettato dai Platinum. C'è una cura e una passione dietro questo gioco non indifferente, fa quasi rabbia sapere che è stato finanziato con gli scarti di FFXV + Dragon Quest e non solo perchè tecnicamente sembra una roba PS2/early PS3.

Spoiler:

Ho sinceramente paura per l'ending E.

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

si ma sbaglio o questo gioco sta vendendo? oggi volevo comprarlo e sia da gamestop che da unieuro non è rimasta una copia o.o

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Ho sinceramente paura per l'ending E.
    Non temere, ci siamo qui noi a sostenerti. Apri il tuo cuore all'ending E

Comunque ragazzi, pensavo che la boss fight finale dell'Ending D fosse la più noiosa del gioco.
    Invece è tipo quella più geniale ma l'ho giocata nella maniera sbagliata

Spoiler:

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Finalmente ci sto giocando come si deve, sabato ci ho fatto 10 ore sopra dove ho praticamente fatto solo quest secondarie, sono arrivato:
    Spoiler:
    Continuo a fare le quest, livello un altro po', ci aggiungo un banco di memoria e ci riprovo .

Per ora i cali di frame nemmeno li avverto visto che come detto non ci faccio mai particolarmente caso, le texture sono vergognose ma ero già pronto psicologicamente . L'assenza dei dialoghi stupidi tra una quest e l'altro però si nota veramente, Weiss e Kainè in particolare non si azzittavano mai qui difficilmente dicono qualcosa, ovviamente però 2B Tsundere si fa amare comunque .

Tanta roba.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

L'Ending E

Ho avuto la riconferma che il videogioco, come medium, può ancora dare molto se sfruttato a dovere. Un'esperienza simile non puoi viverla negli altri media. Taro è uno dei pochi ad averlo capito e si vede.

Spoiler:

Spoiler:

Detto questo, lo metto comunque sotto NieR ma i difetti di questo capitolo sono tutto sommato comprensibili. Ci sono tante buone idee miste a potenziale sprecato. Se 'Enix non lascerà Taro a marcire nell'inferno dei Mobage per l'eternità, direi che è l'occasione giusta per alzare un'attimino il tiro (e il budget).

Se 'sto gioco è anonimo, vorrei che tutti i giochi fossero così anonimi.
    Ultima modifica di Le Douche : 10-04-2017 alle ore 12.50.20

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark