Pagina 3 di 87 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1300

Discussione: NieR Automata

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Freecss Visualizza messaggio
    Nier è in lista da molto, ma non l'ho mai considerato seriamente, almeno fin'ora. Il vostro entusiasmo mi sta contagiando.

Fatemi capire, gli buttano merda sopra solo per la grafica o c'è altro? E' subbato?
    Ahimè è full eng, MA tieni presente una cosa: a me è piaciuto. Ed io giochi in inglese non li sopporto. Il bello è che punta molto su storia e personaggi...sarà che aveva un inglese davvero semplice, ma m'è piaciuto ed ho capito abbastanza bene il tutto. Ho usato però una guida per le robe secondarie XD

Detto ciò: sì, principalmente è la grafica che viene criticata, poi trovi quelli che dicono che il Combat System fa schifo (io lo reputo semplice, il necessario per godersi i combattimenti), poi trovi quelli che dicono che i personaggi sono caratterizzati male e non sono profondi, invece è il cervello di questi ultimi ad essere così profondo che non vedi dove finisce semplicemente perchè non c'è.

Io non ho ancora trovato una persona che l'ha finito e ha detto: fa cagare. Trovo solo gente che ha visto recensioni e video sul tubo e ha detto: fa cagare. Gente che l'ha cominciato e ha detto: fa cagare. Gente che ha visto un paio di immagini e ha detto: fa cagare.

Ora, sarà che per giudicare un gioco è meglio finirlo e comprenderlo a pieno? Chissà...chiaro che se il genere non piace, non è che uno deve sforzarsi a finirlo, a me COD non mi piace, quindi non lo compro ma non dico "fa schifo" solo perchè non mi piace
    Comunque ha subito batoste da molte persone per un semplice motivo: l'incompetenza delle testate che recensiscono questi giochi. Questo gioco è la prova vivente, assieme a The Order per dirne uno (la lista è lunga) che spesso le recensioni sono una cosa, il giudizio della gente comune che finisce il gioco un'altra
    Ultima modifica di siriodorione : 17-06-2015 alle ore 14.17.40

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    12

Predefinito

Altro eeempio: asura wrath
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Altro eeempio: asura wrath
    son davvero tanti che non me li ricordo Sì, asura e un esempio perfetto, forse più di TO che ancora ancora se uno ti dice: dura uno schifo, può anche aver ragione. Ma Asura no...non c'è negazione che tenga xD

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Ma perché i platinum? Madonna oh che ribrezzo
    Guarda, io rispetto chi non capisce nulla di tamarragine ed odia i Platinum, ma qui è l'esempio lampante di spalare merda al solo nome.

"Platinum is great at creating action games, and we've asked them to make things a little more simplified, slightly. At first I thought it was going to be a battle-heavy action game, but luckily for us, a lot of Platinum Games' staff members really respect Nier and took it to heart, and understand the project.
    Niente tamarragine.

Comunque se questo titolo è ambientato nel futuro ma non è "sequel diretto" significa che a livello di continuity questo starà a Nier come Nier già stava a Drakengard 1.

Ovvero: Godibile da tutti, mindblowing per chi si è giocato il resto.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kuraudo Visualizza messaggio
    TREMO per le ost che sentiremo...quelle di Nier sono una roba allucinante.
    A me vengono le convulsioni al solo pensiero che la OST avrà minimo il doppio dei brani

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    88

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    son davvero tanti che non me li ricordo Sì, asura e un esempio perfetto, forse più di to che ancora ancora se uno ti dice: Dura uno schifo, può anche aver ragione. Ma asura no...non c'è negazione che tenga xd
    capcom .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    A me vengono le convulsioni al solo pensiero che la OST avrà minimo il doppio dei brani
    A me son venuti i brividi quando nel trailer è partita quella musica

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    12

Predefinito

Tre personaggi giocabili
    NieR New Project will feature three playable characters, two of which we’ve already seen, director Yoko Taro confirmed during an E3 interview with GameSpot.

We’ve already seen two of them: the white-haired girl featured in the trailer and the small boy we see briefly standing atop a building. The third character has yet to be revealed.

“For this new NieR, we kept an action RPG mindset and thought, this time we want to hit out a great, high-level JRPG, so we’re going to stick to one character design,” producer Yosuke Saito said.

“Platinum is great at creating action games, and we’ve asked them to make things a little more simplified, slightly. At first I thought it was going to be a battle-heavy action game, but luckily for us, a lot of Platinum Games’ staff members really respect NieR and took it to heart, and understand the project.

“We’re really fortunate in that they essentially took the battle system and the game design of the original NieR and added Platinum Games-type elements on top of it to make this hybrid if you will. It’s not like it’s a completely new game, they really have respect for the previous game.”

Taro and Saito explained that the new game is focused on creating an original story within a game world, and won’t follow the narrative of the original. As confirmed in Weekly Famitsu, players can expect several NieR character cameos. While these kind of connections will be there, Taro emphasized that newcomers won’t feel alienated if they haven’t played the original, but returning players will enjoy the nods and easter eggs to the original game.

The original NieR had five different endings based on player choice, and that encouraged players to go back and play again. There was also one ending that, based on your choice, deletes your save file when the game comes to a close. This won’t be repeated in the new game. Maybe.

“We are going to maintain that multiple playthrough idea for the new project, but in terms of the save file deletion thing, we probably won’t do it, since we did it in the original one and want to do new things,” Taro explained. “But we will have multiple playthroughs involved. But you know… we’re still in early phases of development. Maybe we will delete you save files.”

Level design in the original game contained a mesh of different genres. The game was a third-person action RPG for the most part, but for some fights, the game would use a top-down perspective, side-on platformer perspective, or even shoot-em-up perspective. The new game likely won’t have the same genre mesh.

What NieR New Project will retain is the tone of the original game and the Drakengard series, its mature subject matter and approach to dialogue and presentation, and not shying away from violence and sexualization.

“Drakengard was my first game as director, and we were actually told a lot by our advisory board to do retakes and make changes and honestly, I said, screw this, I’m not making another one,” Taro said.

“I thought, with NieR, I’m going to make a normal game. That’s what I tried to make, a normal game, though people think it’s very dark and somber. But for me, that’s normal.

“The way I look at original NieR is like your mom’s home cooking: it may not be the best, but it’s okay, you’re comfortable with it. Members of the media told me the original NieR is like a puppy someone threw out. It’s cute in a way, but there’s something wrong in a sense, and you can’t help but love it even though there’s something missing and you can’t put your finger on it.

“But now we’re working with Platinum Games, and with [Akihiko] Yoshida and [Keiichi] Okabe, and we feel we have these great ingredients now. Is it going to be too perfect? We have all these great chefs, if you will, working together, and now, is it going to be missing that thing that made it so endearing to our fans? But after thinking about it, we think, we’re just going to try it and see how it goes.”

A release date for the new NieR has not been announced. But whenever it does, it will be in a single version. The original NieR released in two forms in Japan—NieR Replicant for PlayStation 3 and NieR Gestalt for Xbox 360. The former featured a younger, teenage protagonist geared towards Japanese audiences, while the latter a middle-aged protagonist geared towards western audiences. The latter was released as NieR for both platforms in North America and Europe, with Replicant never leaving Japan. Now, the developers believe the time has passed for treating each market so differently.

FONTE http://gematsu.com/2015/06/nier-new-...TkLm8qQ1Lzy.99

Ninja Nintendo L'avatar di Black Hole
    Registrato il
    25-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ma stiamo parlando del seguito di quel gioco con 67 Meta?

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    12

Predefinito

Meta?
    Mi spiace, ma non so di cosa tu stia parlando...
    E manco voglio saperlo.

Hey, Dude! L'avatar di Flip
    Registrato il
    30-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Eclissati se devi fare CW con roba che manco conosci.

E' il più bell'annuncio della fiera, mi sto riascoltando in loop la OST del primo

Squad 7, move out!

In cammino L'avatar di Freecss
    Registrato il
    29-01-2015

PSN
    XxMarston_JackxX
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ahimè è full eng, MA tieni presente una cosa: a me è piaciuto. Ed io giochi in inglese non li sopporto. Il bello è che punta molto su storia e personaggi...sarà che aveva un inglese davvero semplice, ma m'è piaciuto ed ho capito abbastanza bene il tutto. Ho usato però una guida per le robe secondarie XD

Detto ciò: sì, principalmente è la grafica che viene criticata, poi trovi quelli che dicono che il Combat System fa schifo (io lo reputo semplice, il necessario per godersi i combattimenti), poi trovi quelli che dicono che i personaggi sono caratterizzati male e non sono profondi, invece è il cervello di questi ultimi ad essere così profondo che non vedi dove finisce semplicemente perchè non c'è.

Io non ho ancora trovato una persona che l'ha finito e ha detto: fa cagare. Trovo solo gente che ha visto recensioni e video sul tubo e ha detto: fa cagare. Gente che l'ha cominciato e ha detto: fa cagare. Gente che ha visto un paio di immagini e ha detto: fa cagare.

Ora, sarà che per giudicare un gioco è meglio finirlo e comprenderlo a pieno? Chissà...chiaro che se il genere non piace, non è che uno deve sforzarsi a finirlo, a me COD non mi piace, quindi non lo compro ma non dico "fa schifo" solo perchè non mi piace
    Comunque ha subito batoste da molte persone per un semplice motivo: l'incompetenza delle testate che recensiscono questi giochi. Questo gioco è la prova vivente, assieme a The Order per dirne uno (la lista è lunga) che spesso le recensioni sono una cosa, il giudizio della gente comune che finisce il gioco un'altra

Con l'inglese, soprattutto se è semplice, non dovrei avere problemi; anche perchè la maggior parte dei dialoghi necessitano di un input per proseguire.

Ho appena finito di guardare un video sul tubo e di leggere un paio di recensioni: certo che graficamente è proprio povero, texture simili manco su PS2, e lo dice uno che non considera molto la grafica, oltre ad essere molto comprensivo. Però ha una direzione artistica ispirata(in certi passaggi(per quel poco che ho visto)). L'atmosfera è notevole, direi cupa e triste.

Il CS è molto hack’n’slash, senza particolari combo però, più interessanti sono le magie, spezzano il ritmo facendo cambiare completamente approccio alle battaglie; da capire quanto si evolve il tutto. Non male comunque.

Per la trama mi fido di voi(anche se nelle rece il protagonista viene criticato).

Sui recensori la penso più o meno come te, ovvero che non tutti hanno la sensibilità(?)per recensire certi giochi. Inoltre non bisogna mai dimenticare che sono videogiocatori come noi, non hanno capacità superiori per le quali ogni cosa che dicono debba essere l'assoluta verità.
    Detto ciò, Nier un po di bastonate se l'è meritate, alcune troppo forti probabilmente. Il vero problema, imho, è il numerino a fine(o inizio, per facilitare le cose )recensione; con quello non sempre riesci a rendere giusto valore al gioco. Non so quante volte mi è capitato di leggere recensioni che suggerivano tutt'altra cosa rispetto al voto.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    30

Predefinito

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    12

Predefinito

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    27

Predefinito

Datemelo ora catzo!!!

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark