13 ore, e le ultime 3 di subquest.
Giocone. Ma un po' "pesante" a volte, con tutto questo backtracking.
Chissà quanto dura ancora, compreso delle run multiple (o quel che sono).
13 ore, e le ultime 3 di subquest.
Giocone. Ma un po' "pesante" a volte, con tutto questo backtracking.
Chissà quanto dura ancora, compreso delle run multiple (o quel che sono).
|
Devi fare 3 run per vedere il finale completo (e capire tutto)
Se alla prima run ti fai una buona dose di sidequests quando la finisci ed arrivi ai i titoli di coda dovresti essere più o meno a metà del giocato complessivo.
Tieni a mente che le sidequests che non completi alla prima run son disponibili alla seconda e molto spesso le completi in metà del tempo (quella di father servo per esempio non perderci nemmeno tempo a farla la prima volta).
Dipende da come lo si gioca. Quando finisci la prima parte (odio chimarle run perchè non lo sono alla fine) calcola meno della metà di quel tempo per "rifare tutto" più velocemente e lo stesso tempo per fare il resto fino alla fine. Credo sia più o meno così come calcolo.
Nessuno sul mio ultimo post poco sopra?
Lol, sono alla prima run, appena raggiunto il regno della foresta e sono già a 16 ore. Quindi 20-25 direi che sono totalmente da escludere. Non sono nè uno che rusha nè uno che punta al platino, comunque. Quindi sulle 40, immagino.
Ah, e meno male, direi.
Sto giocando Kingdom Hearts III
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
Mi appresto a finire la prima run, mi dicono. Curiosissimo sulla natura della seconda.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark