|
Oltretutto sono a 47 ore e mezza, molto bene, stanotte me lo sento farò nottata, se non frantumo le ore giornaliere che ho fatto con FE Fates con questo gioco non lo farò mai più davvero
![]()
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Sto giocando con le lacrime.
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Eh, immagino
Io intanto sto al 97% di secondario con una attiva che penso valga 3% visto che vuole informazioni di tutti i nemici del gioco, deve valere 3 per forza. Quindi penso sono agli sgoccioli anche se mi mancano 6 trofei della storia (credo)...è un gioco che non riesco a quantificare sotto l'aspetto del "dove mi trovo?"![]()
Scusate ma overlock rallenta il tempo dopo una schivata perfetta...come dovrei utilizzarlo nella corsa?![]()
Ultima modifica di Koyomi Araragi : 17-03-2017 alle ore 20.30.37
En[D]ing.
Hype![]()
Fatta la quest di Emil
Nostalgia over 9000
Vabbè non è che c'è molto da capire, se hai giocato il primo Nier un po' di nostalgia ti deve venire per forza, poi dat ost.
Il gioco è uscito su Steam, ma dalle recensioni pare ottimizzato come ci si aspetterebbe che sia ottimizzato un JRPG su PC.
Si attendono le fix amatoriali![]()
Ultima modifica di Don Giannarelli : 17-03-2017 alle ore 22.02.05
Anche chi ha finito la seconda run dovrebbe avere nostalgia a pacchi del primo Nier![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark