Pagina 7 di 18 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 258

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    be lo spero, del gioco mi interessa piu' la storia che tutto il resto, ma alcune rece che paiono essere andate oltre le 10/20h ( come e' chiaro invece han fatto altre ed anzi alcune lo scrivono proprio ) non sembrano lodare la stessa, vedremo, in ogni caso al d1 l'ho, poi vedremo.
    Preordinato? Mah, ci sto pensando pure io....

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

IGN gli molla un 7.8 (non so se già stato postato)

Lo sono meno invece altri elementi strutturali. L’andamento di certe missioni è infatti molto ripetitivo. Si raggiunge un obiettivo sulla mappa, si attiva o si raccoglie qualcosa facendo scattare l’arrivo automatico dei nemici e si combatte. Altre missioni ambientate in basi nemiche o in cripte sotterranee vedono invece le solite arene piene zeppe di coperture in cui, appena ci si mette piede, si sa già che dopo pochi secondi arriveranno le ondate di nemici (che infatti si palesano puntualmente).

Tutto insomma sa un po’ di vecchio, riciclato e anche un po’ noioso, soprattutto quando bisogna liberare le basi dei Kett con la solita attivazione di decine di interruttori e gli interminabili scontri nelle arene. In queste situazioni tra l’altro non è possibile salvare manualmente ma ci si deve affidare unicamente ai check point. Peccato che almeno in due o tre occasioni ciò non sia avvenuto e così, dopo essermi fatto un’ora in una base Kett, arrivo all’ultimo stage dove un nemico mi attrae a sé con il suo raggio e mi uccide con un solo colpo. Risultato? Tutto da rifare e sinceramente ho abbandonato la missione per la rabbia.
    Oltre all’impossibilità di salvare quando si vuole (manca anche il quicksave), altre scelte rimangono davvero discutibili. Per cambiare arma o modificarne una con un potenziamento trovato durante una missione, bisogna ad esempio tornare alla più vicina stazione di spostamento (se ne possono attivare diverse in una mappa) e spesso si tratta di una vera e propria scocciatura. Così come i continui spostamenti a bordo del Nexus per parlare con un personaggio (ma nel 2819 non si può comunicare in altro modo che non sia sempre il faccia a faccia?).

Possibile poi che nella mappa stellare, quando si devono analizzare nuovi pianeti, non si siano potute evitare tutti quei mini-video di intermezzo (non skippabili) che ammazzano letteralmente il ritmo di gioco? Anche perché molti pianeti, una volta scanditii, non rivelano nulla di interessante e così si perdono molti minuti per nulla. Tante piccole cose che messe insieme denotano una struttura di gioco sorpassata, come quando si liberano dei prigionieri in un lato della mappa e, per riscuotere la ricompensa, bisogna tornare al lato opposto, che non sempre corrisponde a un punto di viaggio rapido.
    Fonte IGN Italia

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Preordinato? Mah, ci sto pensando pure io....
    si preordinato mesi fa, io ci penserei adesso a prenderlo
    Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    IGN gli molla un 7.8 (non so se già stato postato)

Fonte IGN Italia
    imbarazzante

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Assurdo il non poter salvare quando si vuole, in un gioco con le scelte va assolutamente messo. A me spesso piace vedere lì per lì le varie differenze che ci sono nei dialoghi o nelle situazioni che hanno risvolti immediati, anche per poter vedere un po' che fare. Non è sicuramente realistico ma di fatto un gioco che dura ore ed ore non sto certo a rifarlo per fare "la scelta giusta"

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Mass Effect: Andromeda§sta per sbarcare in suolo europeo, ed è stato hanno appena pubblicato un'interessante retrospettiva tecnica avente come protagoniste le versioni PlayStation 4 Pro e PC del gioco.
    Nel videoconfronto che trovate qui sotto, infatti, è possibile notare il confronto dell'esperienza con una risoluzione a 4K: il PC è equipaggiato con un NVIDIA GeForce GTX 1080, un processore Intel 6700K e 16 GB di RAM:
    La versione PlayStation 4 Pro, vi precisiamo, risulta partire da una risoluzione nativa a 1800p, poi upscalata a 4K, mentre la versione PC gira nativamente a 4K.

Ultima modifica di Rafel87 : 22-03-2017 alle ore 09.34.42

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    46

Predefinito

allora piccolo aggiornamento dopo circa 3h/3,5h di gioco e sono gia da almeno mezzora al nexus ( non so cosa abbia fatto chi dopo 5 h non ci era ancora arrivato )
    allora, parlando del gioco in se, l'inizio mi pare molto sottotono, manca del tutto l'epicita' pur con gli argomenti trattati, ok sono all'inizio, ma il prologo sinceramente fa pena.
    cs, preciso gioco a livello normale, l'ia nemica e' davvero blanda, ok e' l'inizio, ma davvero siamo ancora al cu cu sono qui , e mi sposto a destra e sinistra, fastidiosissimo il "respiro" del mirino, cribbio ok se uso un fucile di precisione, ma cribbio possibile che non tiene ferma l'arma MAI???? il rinculo ci sta, ma il respiro e' fastidioso, perdipiu' la copertura automatica e' piuttosto lenta.
    lato telecamera c'e' da dire che non so se sia un bug, ma da quando sono arrivato al nexus ( prima o non ci ho fatto caso o non cera ) e' davvero stupida, praticamente pare di essere in una barca con la telecamera che si sposta leggermente in alto o in basso SEMPRE, cosa davvero fastidiosa ed inutile, non so se sia appunto un bug, ma se e' una maniera per simulare il respiro , davvero e' a dir poco illogica
    altra cosa davvero pessima, forse la peggiore di quel che ho visto sino ad ora e' proprio il parlato, TUTTE le razze "note" hanno voci umane!!!!!!! cioe' nessun accento, nessun vocione rauco o altro, parlano esattamente come umani senza nessuna differenza , e fidatevi sentire il primo krogan che incontrate con una vocina quasi femminile e' una roba scandalosa!!!!
    i menu non mi paiono cosi male come sentivo in giro ( almeno per ora )
    mi fermo qui per ora domani sera aggiorno

a piccolo appunto, non so perche' entrambe le volte che ci ho giocato, per circa mezzora la ps4 frulla di bestia, in maniera davvero fastidiosa, poi d'incanto diventa silenziosa, quasi installasse altri dati oltre a quelli del gioco , davvero incomprensibile la cosa, domani vedo se lo fa ancora

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

allora piccolo aggiornamento dopo circa 3h/3,5h di gioco e sono gia da almeno mezzora al nexus ( non so cosa abbia fatto chi dopo 5 h non ci era ancora arrivato )
    allora, parlando del gioco in se, l'inizio mi pare molto sottotono, manca del tutto l'epicita' pur con gli argomenti trattati, ok sono all'inizio, ma il prologo sinceramente fa pena.
    cs, preciso gioco a livello normale, l'ia nemica e' davvero blanda, ok e' l'inizio, ma davvero siamo ancora al cu cu sono qui , e mi sposto a destra e sinistra, fastidiosissimo il "respiro" del mirino, cribbio ok se uso un fucile di precisione, ma cribbio possibile che non tiene ferma l'arma MAI???? il rinculo ci sta, ma il respiro e' fastidioso, perdipiu' la copertura automatica e' piuttosto lenta.
    lato telecamera c'e' da dire che non so se sia un bug, ma da quando sono arrivato al nexus ( prima o non ci ho fatto caso o non cera ) e' davvero stupida, praticamente pare di essere in una barca con la telecamera che si sposta leggermente in alto o in basso SEMPRE, cosa davvero fastidiosa ed inutile, non so se sia appunto un bug, ma se e' una maniera per simulare il respiro , davvero e' a dir poco illogica
    altra cosa davvero pessima, forse la peggiore di quel che ho visto sino ad ora e' proprio il parlato, TUTTE le razze "note" hanno voci umane!!!!!!! cioe' nessun accento, nessun vocione rauco o altro, parlano esattamente come umani senza nessuna differenza , e fidatevi sentire il primo krogan che incontrate con una vocina quasi femminile e' una roba scandalosa!!!!
    i menu non mi paiono cosi male come sentivo in giro ( almeno per ora )
    mi fermo qui per ora domani sera aggiorno

a piccolo appunto, non so perche' entrambe le volte che ci ho giocato, per circa mezzora la ps4 frulla di bestia, in maniera davvero fastidiosa, poi d'incanto diventa silenziosa, quasi installasse altri dati oltre a quelli del gioco , davvero incomprensibile la cosa, domani vedo se lo fa ancora
    PS4 Liscia o Pro?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    46

Predefinito

PS4 Liscia o Pro?
    liscia, c'e' da domandarlo ?

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

liscia, c'e' da domandarlo ?
    Hai il modello fat? Non era cmq un a polemica, mi informavo per il rumore.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    46

Predefinito

Hai il modello fat? Non era cmq un a polemica, mi informavo per il rumore.
    si la fat, ma come detto e' strano, perche' ci ho giocato 2 volte ed entrambe le volte nella prima mezzora frulla di bestia ed in maniera fastidiosa, poi si silenzia di botto , cosa stranissima perche' di solito cosi succede quando installi un gioco, non quando ci giochi, domani quando ci rigioco controllo se lo fa ancora oppure no

a un ultima cosa che mi ero dimenticato, almeno nel prologo, i compagni parlano SEMPRE, in ff15 la cosa era fatta bene, qui mi han dato abbastanza fastidio dopo un po'

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Ho letto in una rece di eurogamer che il gioco continua a caricare dati in memoria magari è quello il motivo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di cid576 : 24-03-2017 alle ore 01.25.41

Spettro L'avatar di Fabio_fiore82
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

:"Domanda:"Ma i salvataggi del terzo non servono giusto??"

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabio_fiore82 Visualizza messaggio
    no, anche perche' sono su ps3, quindi non li puo' leggere

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

no, non servono

Passiamo alle cose formali

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

No,anche perchè è tutto nuovo e lontano 600 anni da Shepard

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark