Pagina 6 di 18 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 258

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Io sono uno Steam fag, vorrei avere tutti i giochi su Steam. Però per questo Mass Effect forse sarei disposto a comprarlo su Origin Non ne sono pienamente convinto però. Non ho seguito tanti video, dovrò informarmi meglio.

Codice amico: SW-0675-6961-3981

Spettro L'avatar di Lord993
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito Collector's edition Mass Effect Andromeda: ci hanno presi per dei paperoni stupidi ?

Questo è il video di Pierpaolo, della redazione di Multiplayer.it, sulla colelctor's edition di Mass effect Andromeda.
    Due domande mi sorgono spontanee: state scherzando ? Quasi 300€ per il gioco e la collector's edition?
    Si, la collector's edition da 220€ che contiene il modellino radiocomandato ''NOMAD ND1'' (che sarà il nuovo mezzo di esplorazione pianeti presente su Mass Effect Andromeda) e lo steelbook non avrà al suo interno il gioco. Ci saranno anche persone per cui è normale spendere 220€ per l'edizione da collezione ed in più una sessantina di euro per il gioco, ma sicuramente io non sono una di queste. Pensiamo alle normali collector's edioton dei giochi, costano dai 100€ ai 150€ e comprendono un artbook, lo steelbook, una action figure, a volte qualche adesivo o qualche frivolezza random del gioco E SOPRATUTTO IL GIOCO, impensabile comprarla senza gioco, almeno a quel prezzo. Non penso che questa edizione super limitata, super costosa e super incompleta vedrà mai le mie mani ed i miei soldi.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord993 Visualizza messaggio
    Questo è il video di Pierpaolo, della redazione di Multiplayer.it, sulla colelctor's edition di Mass effect Andromeda.
    Due domande mi sorgono spontanee: state scherzando ? Quasi 300€ per il gioco e la collector's edition?
    Si, la collector's edition da 220€ che contiene il modellino radiocomandato ''NOMAD ND1'' (che sarà il nuovo mezzo di esplorazione pianeti presente su Mass Effect Andromeda) e lo steelbook non avrà al suo interno il gioco. Ci saranno anche persone per cui è normale spendere 220€ per l'edizione da collezione ed in più una sessantina di euro per il gioco, ma sicuramente io non sono una di queste. Pensiamo alle normali collector's edioton dei giochi, costano dai 100€ ai 150€ e comprendono un artbook, lo steelbook, una action figure, a volte qualche adesivo o qualche frivolezza random del gioco E SOPRATUTTO IL GIOCO, impensabile comprarla senza gioco, almeno a quel prezzo. Non penso che questa edizione super limitata, super costosa e super incompleta vedrà mai le mie mani ed i miei soldi.
    Beh bisogna anche considerare che nelle normali limited trovi al massimo una statuetta (alcune di qualità dubbia) , qui c'è un veicolo radiocomandato con luci funzionanti e una telecamera integrata (mi pare si poteva prenotare un tempo anche la versione con il radiocomando).

Per quanto riguarda la mancanza del gioco,purtroppo hanno preso questa brutta abitudine, alcuni giochi hanno almeno un codice di download se proprio non vuoi mettere il disco.Ma non metterlo proprio è per me esagerato.

PS: Sposto nel topic ufficiale

Spettro L'avatar di Lord993
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Beh bisogna anche considerare che nelle normali limited trovi al massimo una statuetta (alcune di qualità dubbia) , qui c'è un veicolo radiocomandato con luci funzionanti e una telecamera integrata (mi pare si poteva prenotare un tempo anche la versione con il radiocomando).

Per quanto riguarda la mancanza del gioco,purtroppo hanno preso questa brutta abitudine, alcuni giochi hanno almeno un codice di download se proprio non vuoi mettere il disco.Ma non metterlo proprio è per me esagerato.

PS: Sposto nel topic ufficiale
    Ma infatti io non critico la qualità del veicolo radiocomandato bensì il rapporto q/p considerando che per 220€ non ti danno manco il gioco!

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lord993 Visualizza messaggio

Mai comprata una limited. Questa poi è proprio una truffa. Vendo un videogioco senza videogioco...mah...

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Vi presento il Mass Effect più brutto di sempre (per me)...

http://multiplayer.it/recensioni/181...andromeda.html

PRO
    Immenso e longevo
    Il sistema di combattimento è frenetico, piacevole e soddisfacente
    La componente ruolistica c'è ed è ben amalgamata agli aspetti action
    Il gioco è ben ottimizzato e davvero stabile...

CONTRO
    ...si notano però tantissime sbavature nelle animazioni e nella qualità degli scenari
    I personaggi secondari e soprattutto gli antagonisti peccano di carisma e risultano poco interessanti
    Una grande fetta delle missioni secondarie sono dei meri riempitivi

Giocato personalmente, ed è davvero noioso.

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Meglio così, soldi risparmiati.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Tanto venderà comunque un fottio.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Salvo poi essere sfanQlizzato da un buon 80% di fan. Intanto, però, per l'ennesima volta, EA avrà fatto il suo bel gruzzoletto.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    be non so, di certo al lancio vendera', molti lo han prenotato e molti sono cmq i fans della serie, ma se bocciato come sembra, potrebbe distruggerne immediatamente le gambe con il risultato di trovarlo a poco tra un mese.
    ea prevede 6 mil di copie, se tracolla subito e' difficile le faccia anche se la campagna promozionale pare grossa

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Speriamo venda, mi pare ci sia di peggio in giro che ha stravenduto e da fan della serie non gli augurerei una fine prematura.

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Speriamo venda, mi pare ci sia di peggio in giro che ha stravenduto e da fan della serie non gli augurerei una fine prematura.
    tipo?
    e poi non e' che altro ha venduto allora premiamo lo stesso questo pur se e' una merda, altrimenti le sh non capiscono e continuano a comportarsi cosi e sarebbe la peggior cosa piuttosto che la morte o una revisitazione di un ip

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

c'è sicuramente di peggio.... è giusto però evidenziarne i grossi difetti e le delusioni dei fan

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Si sono d'accordo ci mancherebbe. Spero solo che la storia sia accattivante e il senso di avventura epica resti immutato.

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

Si sono d'accordo ci mancherebbe. Spero solo che la storia sia accattivante e il senso di avventura epica resti immutato.
    be lo spero, del gioco mi interessa piu' la storia che tutto il resto, ma alcune rece che paiono essere andate oltre le 10/20h ( come e' chiaro invece han fatto altre ed anzi alcune lo scrivono proprio ) non sembrano lodare la stessa, vedremo, in ogni caso al d1 l'ho, poi vedremo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark