Pagina 9 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Spettro L'avatar di Fabio_fiore82
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

:"Preso sabato. Devo dire che non mi dispiace affatto. La storia mi piace ed è ancora troppo presto, almeno per me, fare il paragone con "LA TRILOGIA", vedremo più avanti. L'eslporazione e le ambientazioni mi piacciono cosi come le missioni secondarie che ho fatto fino ad ora. Ci sono una marea di personaggi con cui puoi parlare! Praticamente ho trascorso una sola giornata su Eos, il primo pianeta, a portare avanti le missioni secondarie oltre la principale. Il fatto che non si possa salvare sempre non mi da tanto fastidio, anche perchè mi sono abituato a Horizon Zero Dawn, e comunque credo che faccia sporadicamente degli autosalvataggi che si possono tranquillamente ricaricare."
    Ultima modifica di Fabio_fiore82 : 27-03-2017 alle ore 09.31.43

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabio_fiore82 Visualizza messaggio
    :"Preso sabato. Devo dire che non mi dispiace affatto. La storia mi piace ed è ancora troppo presto, almeno per me, fare il paragone con "LA TRILOGIA", vedremo più avanti. L'eslporazione e le ambientazioni mi piacciono cosi come le missioni secondarie che ho fatto fino ad ora. Ci sono una marea di personaggi con cui puoi parlare! Praticamente ho trascorso una sola giornata su Eos, il primo pianeta, a portare avanti le missioni secondarie oltre la principale. Il fatto che non si possa salvare sempre non mi da tanto fastidio, anche perchè mi sono abituato a Horizon Zero Dawn, e comunque credo che faccia sporadicamente degli autosalvataggi che si possono tranquillamente ricaricare."
    Il problema del salvataggio è legato ad alcune missioni o attività molto lunghe, dove se muori prima delle fine sei costretto a ripartire dall'inizio.

Horizon salva anche da solo,anche se non ti fermi ai falò.

Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Il problema del salvataggio è legato ad alcune missioni o attività molto lunghe, dove se muori prima delle fine sei costretto a ripartire dall'inizio.

:"Ok. Fortunatamente ancora non mi è capitato anche perchè sono ancora all'inizio.
    Anche se ho notato che di solito salva quando finisci un dialogo con qualcuno o dopo determinate azioni, aldila della missione in corso."

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mica vero, a me è capitato di morire

Spoiler:

sia in combattimento sia nelle sezioni platform e mi ha sempre fatto ripartire dallo stesso punto in cui ero

Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio

Spoiler:

sia in combattimento sia nelle sezioni platform e mi ha sempre fatto ripartire dallo stesso punto in cui ero
    :"Ora che ci penso in un salto, nello stesso posto che dici tu, sono caduto nel vuoto e mi ha riportato nel punto esatto da cui ero caduto, ma credo che cambi a seconda se ti uccidono o fai una boiata saltando male!"

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Spoiler:

Nelle recensioni parlavano di un punto particolare,o di alcune attività, non vale per tutto il gioco. Durante il gioco salva spesso, ma in quel determinato caso no.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

:"Ora che ci penso in un salto, nello stesso posto che dici tu, sono caduto nel vuoto e mi ha riportato nel punto esatto da cui ero caduto, ma credo che cambi a seconda se ti uccidono o fai una boiata saltando male!"
    a proposito dei salti , altra cagata che ho notato, son saltato in un burrone ( chiamiamolo cosi' ) visto che sotto cera una cosa che dovevo fare, bene dico, mica sto li a scendere, cavoli ho il jet, salto e mi fermo a pochi metri..................soluzione?
    si muore sempre nonostante tutto
    ed occhio ripeto, non e' una zona dove si muore o non e' concesso l'accesso, al contrario, fortunatamente al 4° tentativo mi ha fatto ripartire da "sotto" o dovevo fare il giro dell'oca
    paradossalmente succede con il personaggio, mentre con la macchina, mi son buttato da veri burroni ed ho continuato come se nulla fosse

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Nelle recensioni parlavano di un punto particolare,o di alcune attività, non vale per tutto il gioco. Durante il gioco salva spesso, ma in quel determinato caso no.
    Solo nelle missioni principali non puoi salvare, infatti quella che ho messo in spoiler è una missione principale, ma il gioco salva spesso in automatico, generalmente prima dei combattimenti e delle parti platform, e non ti ritrovi mai a dover rifare troppa strada

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Solo nelle missioni principali non puoi salvare, infatti quella che ho messo in spoiler è una missione principale, ma il gioco salva spesso in automatico, generalmente prima dei combattimenti e delle parti platform, e non ti ritrovi mai a dover rifare troppa strada
    e' da vedere se con le patch han corretto magari la cosa, siam gia alla 1.04 dal lancio nelle rece infatti si parlava di sub quest, non della principale

Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

:"AH! Dimenticavo il fatto che se cade in acqua si resetta e dice che si sta abbandonando la zona della missione. Ora, per carità è una cosa marginale, ma fargli prendere qualche lezione di nuoto no?? Stessa cosa capita se sei con il mezzo, che magari con quello ci può anche stare. Capisco che deve avere dei limiti ma che ci voleva??"

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Ho letto pareri e recensioni che era frustrante rifarsi lunghe sessioni di gameplay perchè non potevi salvare, avranno aumentato i checkpoint con le patch?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

:"AH! Dimenticavo il fatto che se cade in acqua si resetta e dice che si sta abbandonando la zona della missione. Ora, per carità è una cosa marginale, ma fargli prendere qualche lezione di nuoto no?? Stessa cosa capita se sei con il mezzo, che magari con quello ci può anche stare. Capisco che deve avere dei limiti ma che ci voleva??"
    no vabbe, quello lo trovo logico se non tocchi, hai pur sempre una tuta spaziale con un jet sulle spalle, e poi se aprivi anche l'acqua "profonda" dovevi pure creare il mondo subaqueo, le animazioni del personaggio e l'interazione ambientale, gia non han completato quello che dovevano fare, figurati aggiungere cose

cittadino del mondo L'avatar di Hani
    Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Solo una precisazione su questa parte quotata (per il resto del tuo post, sono comunque in disaccordo su tutto). I Mass Effect sono dei GDR con combattimento TPS. Lamentarsi che ci sono meccaniche da GDR è inutile. Sarebbe come lamentarsi che c'è la scelta delle abilità o che ci sono i dialoghi a scelta multipla
    Francamente non credo che i mass effect siano gdr. Hanno, soprattutto il primo, alcuni aspetti del gdr... è diverso. Ma questo non significa nulla. Che menarsela su cosa è gdr...grazie no. Inoltre a me la trilogia nel suo complesso era piaciuta. Il vero problema è guardare a chi ha sfornato questo gioco. fosse stata una sh con pochi mezzi..sarebbe stato concepibile ma purtroppo da EA (perché la bioware originale con questo Andromeda non c'entra nulla) ci si aspetta altro...cioè da una major con mezzi enormi che quindi tira fuori giochi tripla a, destinati alle vendite...certe sciatterie, certa mancanza di cura etc.... sorprende....e sorprende di più guardando ad altre aziende del settore che pure hanno mezzi infinitamente inferiori...ad es i polacchi cdprojet o come si chiamano, quelli del witcher....non sono malato della grafica ad es....ma in un gioco in cui i dialoghi sono importanti e quindi l'immersività...vedere volti plasticosi e inespressivi fa specie, vedere certe animazioni fa specie, vedere come poco hanno sfruttato il frostbite fa specie. Vedere certe meccaniche di gioco ripetersi senza fantasia fa specie...basta solo citare il fatto di dover parlare con i compagni di squadra solo sulla nave e quando si è sulla nave andare a cercarseli, basta solo citare il fatto di alcune falle evidenti nella trama, che sono poco logiche e non convincono del tutto...e ne avrei da dire...ma va bene così . saluti

Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    no vabbe, quello lo trovo logico se non tocchi, hai pur sempre una tuta spaziale con un jet sulle spalle, e poi se aprivi anche l'acqua "profonda" dovevi pure creare il mondo subaqueo, le animazioni del personaggio e l'interazione ambientale, gia non han completato quello che dovevano fare, figurati aggiungere cose
    :"Certo avrebbero dovuto sviluppare anche quello, ma io mi riferivo più che altro ai laghi come quello su Eos per esempio. Magari qualche alghetta e qualche pesciolone alieno.
    Comunque ripeto è un particolare sicuramente trascurabile ma che a me personalmente sarebbe piaciuto ci fosse stato."

Spettro L'avatar di BobRobertson
    Registrato il
    15-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Il peggio del salto secondo me sta nel multiplayer, hanno cannato sul level design di alcuni punti dove per passare da una zona all'altra capita di poter scivolare in qualche spazio vuoto: se cadi e hai lo scudo ti riporta su e lo azzera, se cadi quando sei senza scudo ti riporta su con la salute al minimo.
    Circa 1 volta su 4 il personaggio non si aggrappa alla superficie superiore, costringendoti a ripetere, per non parlare di quando stai in copertura e vuoi saltare fuori in avanti e sembra sbattere la testa nel nulla e rimani bloccato.
    E più gioco in multiplayer più detesto quel sistema di coperture, giocando la campagna non dà di questi problemi, ma nelle situazioni più concitate del multi è scomodissimo, nelle zone strette vedi il personaggio che si muove in continuazione per abbassarsi o attaccarsi a un muro e non hai la libertà che ti serve per guardarti intorno.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark