Pagina 8 di 19 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

cittadino del mondo L'avatar di Hani
    Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Concordo che il krogan con quella vocetta quasi in falsetto non si può sentire. Non potere salvare è fastidio enorme, anche perché magari la missione può essere lunga e si sta lì a doverla finire per forza. Altra cosa che secondo me potevano risparmiarsela è quel tipo di crafting...in uno sparatutto complica ulteriormente le cose... la ricerca, la scannerizzazione etc. Insomma non ti dicono vai a prendere il chiodo tal dei tali per fare l'armatura che si trova a mille miglia ma è lo stesso principio ovvero quello della raccolta che per me è di una noia mortale. Possibile che in un gioco del 21° sec. si debba ancora fare il raccoglitore? Si inventassero altro. L'epicità non c'è. Parte in sordina e a dirla tutta non si riesce a capire nemmeno perché i nemici sono nemici, visto che non li abbiamo mai incontrati prima...lo dico per la logica...mah...ci sono molti mah in questo gioco. ultima cosa: sono tutti brutti. i personaggi umani dico. C'è l'editor ma è scarso e non si riesce a fare un modello adeguato. Brutti insomma. Si lo so , non è importante ma insomma un po' di appagamento...

Spettro L'avatar di BobRobertson
    Registrato il
    15-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Lo sto giocando su PC e sono pentito di averlo pre-acquistato, ero pure tentato di chiedere il rimborso e riprenderlo scontato in futuro. L'avevo preso soprattutto per il multiplayer, e in questi primi giorni è stato buggatissimo, instabile, a volte crasha, le classifiche sono sospese e chissà quando le attiveranno.

La delusione più grande del gameplay della campagna per me è che abbiano tolto il blocco del tempo per studiare il campo e pianificare l'attacco, secondo me rende inutile la gestione dei compagni: a cosa mi servono se non posso organizzare l'ordine degli attacchi sugli obiettivi che voglio io? Era la cosa più divertente in ME2 e 3, a difficoltà folle ti dava delle soddisfazioni.

Per la storia non mi pronuncio ancora ma l'inizio non mi è piaciuto, poco coinvolgente. E ho paura di aver indovinato un "colpo di scena" futuro nella prima mezzora. Spero di no. Anche se è presto per giudicare molte aspettative deluse.

p.s. mi associo allo scandalo del doppiaggio inglese: la voce del protagonista non mi piace, non si sente passione né carisma (non so quella femminile), ma gli alieni? I Krogan, cos'hanno fatto ai Krogan... non si possono ascoltare e non si possono guardare... o le voci profonde dei Turian e quelle squillanti dei Salarian. mah...

Spettro L'avatar di Fabio_fiore82
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    no, anche perche' sono su ps3, quindi non li puo' leggere
    Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    no, non servono
    Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    No,anche perchè è tutto nuovo e lontano 600 anni da Shepard
    :"Ok. Grazie mille!!" 😉

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BobRobertson Visualizza messaggio
    Lo sto giocando su PC e sono pentito di averlo pre-acquistato, ero pure tentato di chiedere il rimborso e riprenderlo scontato in futuro. L'avevo preso soprattutto per il multiplayer, e in questi primi giorni è stato buggatissimo, instabile, a volte crasha, le classifiche sono sospese e chissà quando le attiveranno.

La delusione più grande del gameplay della campagna per me è che abbiano tolto il blocco del tempo per studiare il campo e pianificare l'attacco, secondo me rende inutile la gestione dei compagni: a cosa mi servono se non posso organizzare l'ordine degli attacchi sugli obiettivi che voglio io? Era la cosa più divertente in ME2 e 3, a difficoltà folle ti dava delle soddisfazioni.

Per la storia non mi pronuncio ancora ma l'inizio non mi è piaciuto, poco coinvolgente. E ho paura di aver indovinato un "colpo di scena" futuro nella prima mezzora. Spero di no. Anche se è presto per giudicare molte aspettative deluse.

p.s. mi associo allo scandalo del doppiaggio inglese: la voce del protagonista non mi piace, non si sente passione né carisma (non so quella femminile), ma gli alieni? I Krogan, cos'hanno fatto ai Krogan... non si possono ascoltare e non si possono guardare... o le voci profonde dei Turian e quelle squillanti dei Salarian. mah...
    cioè anche le voci hanno cannato?

no vabbe io mi guarderò la trama su youtube, alla fine uno gioca ME perché è una specie di libro interattivo am se devi farti due palle cosi, evito. Se siamo sulla falsa riga di DA:I lascio.

Passiamo al fallimentoh formale

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ma quindi sto Andromeda è una cagata pazzesca? Va preso?
    Se è una mer** mi tocca prendere Horizon appena finisco Nioh. Dico mi tocca perché dal gameplay mi sembra una gran cagata pure quello.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Se è una mer** mi tocca prendere Horizon appena finisco Nioh. Dico mi tocca perché dal gameplay mi sembra una gran cagata pure quello.
    please è l'esatto opposto,vai tranquillo e salta senza pensarci andromeda.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Io combat di horizon è probabilmente il migliore che si sia visto in un open world

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

ancora troppo presto per fare un giudizio finale sul gioco, saro' si e no a 12h di gioco e sono appena atterrato sul secondo pianeta, attendi se ti va prossimi aggiornamenti da parte mia nei prossimi giorni

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    please è l'esatto opposto,vai tranquillo e salta senza pensarci andromeda.
    Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Io combat di horizon è probabilmente il migliore che si sia visto in un open world

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    ancora troppo presto per fare un giudizio finale sul gioco, saro' si e no a 12h di gioco e sono appena atterrato sul secondo pianeta, attendi se ti va prossimi aggiornamenti da parte mia nei prossimi giorni
    Ok quindi va preso Horizon e valutato Andromeda. thx

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Ma il combat di mass effect non fa schifo l'ho provato da un amico ,finalmente Bioware é riuscita a fare un cs decente , liberandosi della parte gdr (che tanto di gdr non aveva nulla). Diciamo che come struttura mi é sembrata come quella di DAI, forse un pelo piú curata, la cosa quindi puó essere un pro per alcuni e un contro per altri . Io di sicuro non vado di D1 anche se comunque l'appassionato di space opera che é in me urla di prenderlo .

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ma il combat di mass effect non fa schifo l'ho provato da un amico ,finalmente Bioware é riuscita a fare un cs decente , liberandosi della parte gdr (che tanto di gdr non aveva nulla). Diciamo che come struttura mi é sembrata come quella di DAI, forse un pelo piú curata, la cosa quindi puó essere un pro per alcuni e un contro per altri . Io di sicuro non vado di D1 anche se comunque l'appassionato di space opera che é in me urla di prenderlo .
    ancora presto per dire pure quello, di certo l'ia fa schifo ( sia dei compagni sia dei nemici ) e le coperture funzionano malissimo

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

ancora presto per dire pure quello, di certo l'ia fa schifo ( sia dei compagni sia dei nemici ) e le coperture funzionano malissimo
    Beh perché nella trilogia originale funzionavano bene ? peró preferisco quello nuovo proprio per il maggior dinamismo e la verticalitá.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Beh perché nella trilogia originale funzionavano bene ? peró preferisco quello nuovo proprio per il maggior dinamismo e la verticalitá.
    qui e' pure peggio
    cmq ci sono anche le classi ecc.. ma ancora non ho avuto modo di provarle

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hani Visualizza messaggio
    Altra cosa che secondo me potevano risparmiarsela è quel tipo di crafting...in uno sparatutto complica ulteriormente le cose... la ricerca, la scannerizzazione etc. ...
    Solo una precisazione su questa parte quotata (per il resto del tuo post, sono comunque in disaccordo su tutto). I Mass Effect sono dei GDR con combattimento TPS. Lamentarsi che ci sono meccaniche da GDR è inutile. Sarebbe come lamentarsi che c'è la scelta delle abilità o che ci sono i dialoghi a scelta multipla

Spettro L'avatar di BobRobertson
    Registrato il
    15-04-2012

Citazioni
    0

Wink Non è un gioco per vecchi

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    cioè anche le voci hanno cannato?
    Di alcuni si, aspetto e voce. Il primo krogan che incontri è uno shock, ha una voce umana e le facce sono bruttissime. Poi se ne incontra uno anziano che diventa compagno di squadra e quello ha una voce e un aspetto decente, ma quando giochi online certi krogan hanno voce da ragazzini, imbarazzanti.

l'ia fa schifo ( sia dei compagni sia dei nemici ) e le coperture funzionano malissimo
    le coperture di ME3 a volte erano scomode, se dovevi staccarti da un muro per ripiegare, ma queste le trovo peggiori perchè non ti garantiscono l'immunità ai colpi, mentre i nemici se ne stanno nascosti per un'eternità, sembrano giocare a nascondino.
    poi hanno tolto le prese in copertura che a me piacevano

Se sei un fan dei primi 3 è più facile che ti deluda, e se ci tieni prendilo in saldo. Se invece non li hai mai giocati... prendilo in saldo lo stesso aspetta che sia passato un pò di tempo, quando molti commenti (di tutti noi) saranno più completi.

Sapete cos'è secondo me il vero problema? E' che sembra un gioco scritto da ragazzini (americani) per ragazzini (americani). Non è una criticare i giocatori più giovani, ma ME aveva sempre avuto un tono adulto, dialoghi adulti e personaggi carismatici. Qui i dialoghi e le situazioni sembrano uscite da un filmetto di fantascienza per liceali, davvero non riesco nemmeno a scegliere liberamente i dialoghi perchè se non punto sulla risposta "ragionata" Ryder se ne esce con frasette che mi fanno cadere le braccia.
    Peebee, l'Asari, si presenta come un personaggio insopportabile, una scemetta. Ci sono cose tipo: "vediamo di arriva primo!" mentre stai esplorando cupe rovine sotterranee. Oppure Liam che se ne esce con cose "wow che figata!", oppure la frasona del giorno "vuoi che ci dividiamo? non guardi molti vid horror vero?". Siamo a questi livelli qui.
    Non è un caso che il Pegi sia passato da 18 a 16. Il target è cambiato, scemo io che non l'ho capito subito.
    Riesco a godermi le sessioni di esplorazione quando tutti stanno zitti e sfogo la mia ira in battaglia.
    Ultima modifica di BobRobertson : 25-03-2017 alle ore 23.46.53

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark