Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Fortunatamente la Bioware esiste ancora e sforna bellissimigiochi. Poi oh si può rimanere ancorati alla nostalgia e pensare che Bioware sia solo Baldur's Gate, NWN e SW: KOTOR, ma io personalmente preferisco giocare a giochi attuali, non vivere nella nostalgia
    Certo lo si nota vedendo gli ultimi capolavori usciti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Certo lo si nota vedendo gli ultimi capolavori usciti
    Per me Andromeda è il miglior videogioco che ho giocato, ha scalzato da questa posizione Inquisition.
    Quindi sì, per me è così.

Ovviamente a altri non piaceranno e preferiranno titoli diversi, fortunatamente il mercato è vario e può venire incontro ai gusti di molti.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Per me Andromeda è il miglior videogioco che ho giocato, ha scalzato da questa posizione Inquisition.
    Quindi sì, per me è così.

Ovviamente a altri non piaceranno e preferiranno titoli diversi, fortunatamente il mercato è vario e può venire incontro ai gusti di molti.
    Andromeda e sicuro migliore di inquisition senza dubbio . Il miglio videogioco giocato proprio no, per me c'è di meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Scusate, ma è possibile o no scaricare la versione di prova di 10 ore sul ps store?
    Mi riferisco a quanto scritto quest'articolo della settimana scorsa: https://multiplayer.it/notizie/19408...-completa.html
    Io ho cercato sullo store, sia da pc che dalla console stessa ma proprio non riesco a trovarla.

Vuoi vedere che si è trattato davvero di un errore? Hanno rilasciato il gioco gratuitamente per sbaglio e poi si sono corretti in un secondo momento trasformandolo nella versione di prova di 10 ore (solo per chi l'avesse già scaricato)? Che sia andata all'incirca così o sono io che non lo trovo?
    ---

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Scusate, ma è possibile o no scaricare la versione di prova di 10 ore sul ps store?
    Mi riferisco a quanto scritto quest'articolo della settimana scorsa: https://multiplayer.it/notizie/19408...-completa.html
    Io ho cercato sullo store, sia da pc che dalla console stessa ma proprio non riesco a trovarla.

Vuoi vedere che si è trattato davvero di un errore? Hanno rilasciato il gioco gratuitamente per sbaglio e poi si sono corretti in un secondo momento trasformandolo nella versione di prova di 10 ore (solo per chi l'avesse già scaricato)? Che sia andata all'incirca così o sono io che non lo trovo?
    No, la possibilità di provarlo era stata data ben prima di quello scivolone in cui tutti pensavano all'errore, semplicemente era una possibilità a tempo limitato ed ora è scaduta, la potevi trovare a questo link https://store.playstation.com/it-it/...4RECRUITSTNDRD

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    No, la possibilità di provarlo era stata data ben prima di quello scivolone in cui tutti pensavano all'errore, semplicemente era una possibilità a tempo limitato ed ora è scaduta, la potevi trovare a questo link https://store.playstation.com/it-it/...4RECRUITSTNDRD
    Capito! Grazie per il chiarimento!
    ---

Viva le lesbiche L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    14

Predefinito

Lo sto giocando da quasi 10 ore e devo dire che mi sta piacendo molto.

Per caso qualcuno mi sa dire se ci sono trofei online?

Sto giocando: League of Legends, Final Fantasy XIV, Fallout: New Vegas
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Lo sto giocando da quasi 10 ore e devo dire che mi sta piacendo molto.

Per caso qualcuno mi sa dire se ci sono trofei online?
    Ovvio che sì E sono 9.
    PEX
    Quasi alla meta
    Lavoro di squadra
    Esploratore
    Veterano
    Siamo al top
    Tutto al massimo
    Prestazioni Elevate
    Imperturbabile
    Ma a parte il primo, gli altri puoi farli in single player. Otto trofei hanno la descrizione tipo "fai questo oppure questo" e nell'oppure è la roba single player.

AntiJapan L'avatar di ThePredatorMMA
    Registrato il
    10-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Anch'io iniziato da poco, non siamo al capolavoro, ma al momento un grandissimo gioco.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

il gameplay e`parecchio migliorato dai primi mass effect
    ma e` storia e personaggi che sono completamente anonimi....poi quando capisci che la formula del gioco e` sempre la stessa..vai nel pianeta random e fai la stesse attivita ripulendo tutto..bhe viene presto a noia..a meno che non siate fanatici di collezionabili..loot e fetch quest

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    il gameplay e`parecchio migliorato dai primi mass effect
    ma e` storia e personaggi che sono completamente anonimi....poi quando capisci che la formula del gioco e` sempre la stessa..vai nel pianeta random e fai la stesse attivita ripulendo tutto..bhe viene presto a noia..a meno che non siate fanatici di collezionabili..loot e fetch quest
    Io se non sbaglio l’ho drappato al terzo pianeta proprio per questo, hanno trasformato un incipit interessantissimo come quello della colonizzazione e la scoperta dell’ignoto che farebbe spruzzare qualunque appassionato di fantascienza ,nel festival del farming, dei collezionabili e del fan service. Per non parlare dei dialoghi, della scrittura e del character design ..... se ancora ci penso mi vengono i brividi, in certi momenti mi sembrava di guardare una puntata di beautiful . La ciliegina poi è il politicamente corretto portato all’esasperazione dove praticamente qualunque cosa che respira vuol far sesso con te . C’è un motivo se il capo del progetto è stato licenziato a pedate e la divisione smantellata.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Io se non sbaglio l’ho drappato al terzo pianeta proprio per questo, hanno trasformato un incipit interessantissimo come quello della colonizzazione e la scoperta dell’ignoto che farebbe spruzzare qualunque appassionato di fantascienza ,nel festival del farming, dei collezionabili e del fan service. Per non parlare dei dialoghi, della scrittura e del character design ..... se ancora ci penso mi vengono i brividi, in certi momenti mi sembrava di guardare una puntata di beautiful . La ciliegina poi è il politicamente corretto portato all’esasperazione dove praticamente qualunque cosa che respira vuol far sesso con te . C’è un motivo se il capo del progetto è stato licenziato a pedate e la divisione smantellata.
    anche l ultimo dragon age aveva cose simili
    immagino che scempio antem...senza personaggi e dialoghi...finira` come il primo destini..magari con qualche contenuto in piu.
    ma oramai e` questo l andazzo...andromeda era solo una transizione alla fine

goodbye Bioware

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    14

Predefinito

In realtà la cosa che mi sta piacendo meno è proprio il gameplay

Non capisco per quale razza di motivo non mi è concesso di utilizzare tutte le abilità imparate in battaglia, dovendo per forza scegliere tra tre skill da equipaggiare, e non mi è neanche concesso di utilizzare le skill dei miei compagni che, puntualmente, muoiono come dei maledetti babbuini e stanno pure fermi a non fare n cazzo. Il brutto è che hanno aumentato pure le combo da fare, e con questo stupido sistema son pure difficili da attuare.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    In realtà la cosa che mi sta piacendo meno è proprio il gameplay

Non capisco per quale razza di motivo non mi è concesso di utilizzare tutte le abilità imparate in battaglia, dovendo per forza scegliere tra tre skill da equipaggiare, e non mi è neanche concesso di utilizzare le skill dei miei compagni che, puntualmente, muoiono come dei maledetti babbuini e stanno pure fermi a non fare n cazzo. Il brutto è che hanno aumentato pure le combo da fare, e con questo stupido sistema son pure difficili da attuare.
    Anche negli altri ME era così con le abilità

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Anche negli altri ME era così con le abilità
    Non proprio

Avevi a disposizione una ruota radiale, con tutte le abilità acquisite (compresi i compagni) dove potevi utilizzare sul momento le abilità che ti servivano

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark