Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 78910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Finito. Ma quanti soldi hanno speso per l'ultima missione? M'è piaciuta la conclusione. Un bel 7 se lo merita dai

92 ore + 37 di multiplayer = 129 ore. Platinato (altrimenti erano 50 in meno )

Il DLC previsto credo sia su una certa razza presente nei vecchi ME che però qui non c'era, alla fine c'è un NPC con cui parlando si vengono a sapere cose. Se ci saranno DLC ci sarà un seguito, altrimenti prevedo la completa scomparsa dell'IP, soprattutto se andrà bene Anthem.

PS: sto caricando i save del gioco sui server sony, ho tenuto solo 2 file di salvataggio manuali e sono 62 in totale Assurdo, 350 mega quasi. Me li salvo perchè possono servire

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Prima o poi mi ci metterò e lo finiro pure io...

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    meglio poi

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    meglio poi
    Eh già aspetto la patch conclusiva

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Eh già aspetto la patch conclusiva
    Ormai più di quesllo che hanno fatto non possono fare, sulle animazioni dico, sono accettabili. Possono solo rifarle da zero ma non lo faranno mai. Ci sono problemi sui pianeti quando vai in turbo (quello potenziato) dove in pratica ci sono freeze di un secondo o più perchè deve caricare, ottimo modo di fare un OW
    Più un pop-up abbastanza ridicolo a 2 metri di distanza, sempre stando sul veicolo.
    E' ottimizzato male ma penso non lo faranno mai.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ormai più di quesllo che hanno fatto non possono fare, sulle animazioni dico, sono accettabili. Possono solo rifarle da zero ma non lo faranno mai. Ci sono problemi sui pianeti quando vai in turbo (quello potenziato) dove in pratica ci sono freeze di un secondo o più perchè deve caricare, ottimo modo di fare un OW
    Più un pop-up abbastanza ridicolo a 2 metri di distanza, sempre stando sul veicolo.
    E' ottimizzato male ma penso non lo faranno mai.
    Eh ma io celloh sul PC

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Sì il DLC sarà quasi certamente
    Spoiler:

Ne sono usciti indizi anche in una missione multi player

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Eh ma io celloh sul PC
    Non darei per scontato che non ci siano quei problemi
    Informati e vedi un po', se non ci sono per me è giocabilissimo ora. Bug casuali a parte.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Non darei per scontato che non ci siano quei problemi
    Informati e vedi un po', se non ci sono per me è giocabilissimo ora. Bug casuali a parte.
    Nono certo che ci sono i problemi

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Finito. Ma quanti soldi hanno speso per l'ultima missione? M'è piaciuta la conclusione. Un bel 7 se lo merita dai

92 ore + 37 di multiplayer = 129 ore. Platinato (altrimenti erano 50 in meno )

Il DLC previsto credo sia su una certa razza presente nei vecchi ME che però qui non c'era, alla fine c'è un NPC con cui parlando si vengono a sapere cose. Se ci saranno DLC ci sarà un seguito, altrimenti prevedo la completa scomparsa dell'IP, soprattutto se andrà bene Anthem.

PS: sto caricando i save del gioco sui server sony, ho tenuto solo 2 file di salvataggio manuali e sono 62 in totale Assurdo, 350 mega quasi. Me li salvo perchè possono servire

cavoli, come hai fatto a platinarlo così in fretta? io sono a 120 ore in single e sono ancora lontano dal completare l'obbiettivo "Prestazioni elevate
    Sblocca il grado 6 di ogni profilo in singolo o porta 1 statistica bonus a liv 6 in multigiocatore"

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quark Visualizza messaggio
    cavoli, come hai fatto a platinarlo così in fretta? io sono a 120 ore in single e sono ancora lontano dal completare l'obbiettivo "Prestazioni elevate
    Sblocca il grado 6 di ogni profilo in singolo o porta 1 statistica bonus a liv 6 in multigiocatore"
    Sin da subito ho messo equip che mi aumentava gli exp incontri, avevo il 20% in più ed è parecchio. Sono arrivato al livello 68 quando l'ho finito
    Per il trofeo del grado 6 a tutto ti basta non ricordo quale livello per avere in totale 249 o 252 punti abilità (non ricordo) e usare poi dall'infermeria della Tempest il reset; quindi nella stessa partita spendi crediti, azzeri le abilità spese e le spendi in base al primo profilo, quando arriva al grado 6 resetti di nuovo spendendo crediti e fai il secondo profilo e così via, come lo fai 6 volte esce il trofeo e carichi la partita
    il multiplayer l'ho usato solo per i 5 ori (che poi non vuole la missione finita ma il RECUPERO di TUTTA la squadra, attento) che ho fatto dal livello 14 al 18. Il trofeo di sbloccare le 6 squadre Apex l'ho fatto tramite cellulare con l'applicazione. Non ho uno smartphone ma ho usato quello di mio fratello che a parte la mattina è sempre qui e me li inviava lui pure
    Ovviamente bisogna stare attenti a sbloccare in gioco la sesta squadra o si manda in vacca per sempre il trofeo. Idem per il livello 20.

Basta organizzarsi

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Sin da subito ho messo equip che mi aumentava gli exp incontri, avevo il 20% in più ed è parecchio. Sono arrivato al livello 68 quando l'ho finito
    Per il trofeo del grado 6 a tutto ti basta non ricordo quale livello per avere in totale 249 o 252 punti abilità (non ricordo) e usare poi dall'infermeria della Tempest il reset; quindi nella stessa partita spendi crediti, azzeri le abilità spese e le spendi in base al primo profilo, quando arriva al grado 6 resetti di nuovo spendendo crediti e fai il secondo profilo e così via, come lo fai 6 volte esce il trofeo e carichi la partita
    il multiplayer l'ho usato solo per i 5 ori (che poi non vuole la missione finita ma il RECUPERO di TUTTA la squadra, attento) che ho fatto dal livello 14 al 18. Il trofeo di sbloccare le 6 squadre Apex l'ho fatto tramite cellulare con l'applicazione. Non ho uno smartphone ma ho usato quello di mio fratello che a parte la mattina è sempre qui e me li inviava lui pure
    Ovviamente bisogna stare attenti a sbloccare in gioco la sesta squadra o si manda in vacca per sempre il trofeo. Idem per il livello 20.

Basta organizzarsi
    Grazie Sirio, non ci avevo pensato a questa cosa dei profili uno per volta, se mi dovessi annoiare proverò a fare il trofeo a sto modo, grazie

The real One L'avatar di _P40L0_
    Registrato il
    29-06-2017

Xbox Live
    P40L0 One
    Citazioni
    0

Predefinito

Io lo salto a piè pari.
    Ho letto (e purtroppo visto di persona) troppe orripilanze da permettere di rovinare l'epico ricordo della trilogia originale nella scorsa generazione (e sì, io sono uno di quelli che ha amato pure il finale... ).

La "vera" Bioware si è buttata su Anthem subito dopo Mass Effect 3, e questa roba non doveva mai uscire. Punto.
    L'essere più temuto dell'Universo.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _P40L0_ Visualizza messaggio
    Io lo salto a piè pari.
    Ho letto (e purtroppo visto di persona) troppe orripilanze da permettere di rovinare l'epico ricordo della trilogia originale nella scorsa generazione (e sì, io sono uno di quelli che ha amato pure il finale... ).

La "vera" Bioware si è buttata su Anthem subito dopo Mass Effect 3, e questa roba non doveva mai uscire. Punto.
    La vera Bioware mi sa che non esiste più da tempo purtroppo

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

La vera Bioware mi sa che non esiste più da tempo purtroppo
    Fortunatamente la Bioware esiste ancora e sforna bellissimigiochi. Poi oh si può rimanere ancorati alla nostalgia e pensare che Bioware sia solo Baldur's Gate, NWN e SW: KOTOR, ma io personalmente preferisco giocare a giochi attuali, non vivere nella nostalgia

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark