Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 345678910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

A me la storia sta garbando, e i pianeti da quel poco che ho visto (2 xD) sono belli da vedere, secondo me alla fine mi piacerà nel complesso.
    La cosa che sto odiando è che se volessi seguire una sola missione, dovrei andare da un sistema all'altro per tot volte, le missioni di questo tipo sono un po' una mezza rottura se dividi il mondo di gioco in questo modo. Qui abbiamo Nexus diviso in varie zone (quindi caricamenti su caricamenti), poi c'è una seconda "città" di cui non ricordo il nome dove per ora non posso esplorarla del tutto perchè devo andare avanti nella storia, immagino ci sarà una terza, ho missioni che mi dicono di andare sul Nexus mentre sto in fase esplorativa sul pianeta...per andare lì devo tornare sulla tempest (caricamento) andare nella mappa galattica e scegliere il Nexus (caricamento) andare su nexus (caricamento) parlare con l'NPC della missione o andare nel luogo e fare il primo step, mi manda in una zona del nexus diversa (caricamento) fare quel che devo, se sono fortunato finisce lì. Bene, torno sulla tempest (caricamento) torno sul pianeta (caricamento) continuo ad esplorare e... "nuova missione sul nexux" Non va bene.
    La soluzione è: rimanere lì, fare il possibile, accumulare in caso varie missioni che vogliono vada sul Nexus o altrove per poi solo finendo il pianeta andare a finire le cose rimaste. Ma così si perde il ritmo, io molte sotto storie me le sto godendo zero...spesso arrivo a una zona con la missione ed è una cosa che ho attivato ore prima, nel mentre ho aperto altre missioni e con quelle avrò poi lo stesso problema. E' molto dispersivo diciamo.

The Witcher 3 è immenso ma ha un tipo di struttura ben diversa, anche lì mi perdevo con le missioni ma avevo più tutto sott'occhio, sia nel menù missioni sia nelle mappe. Qui sul nexus mica posso vedere tutte le mappe ma solo quella sul piano in cui sto.
    Insomma, OW sì, ma troppo in questo caso.

PS: pareri ovviamente di una persona che ha giocato per 20 ore, c'è tempo per vedere migliori di storie, tipo di missioni, profondità personaggi ecc... ma la struttura quella è e la trovo un macello

EDIT: ho letto il post di giappo, se dovete andare nello specifico per una discussione più precisa mettete gli spoiler mi raccomando Non è che siccome non l'ho ancora visto tutto non potete parlarne Basta lo spoiler

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A me la storia sta garbando, e i pianeti da quel poco che ho visto (2 xD) sono belli da vedere, secondo me alla fine mi piacerà nel complesso.
    La cosa che sto odiando è che se volessi seguire una sola missione, dovrei andare da un sistema all'altro per tot volte, le missioni di questo tipo sono un po' una mezza rottura se dividi il mondo di gioco in questo modo. Qui abbiamo Nexus diviso in varie zone (quindi caricamenti su caricamenti), poi c'è una seconda "città" di cui non ricordo il nome dove per ora non posso esplorarla del tutto perchè devo andare avanti nella storia, immagino ci sarà una terza, ho missioni che mi dicono di andare sul Nexus mentre sto in fase esplorativa sul pianeta...per andare lì devo tornare sulla tempest (caricamento) andare nella mappa galattica e scegliere il Nexus (caricamento) andare su nexus (caricamento) parlare con l'NPC della missione o andare nel luogo e fare il primo step, mi manda in una zona del nexus diversa (caricamento) fare quel che devo, se sono fortunato finisce lì. Bene, torno sulla tempest (caricamento) torno sul pianeta (caricamento) continuo ad esplorare e... "nuova missione sul nexux" Non va bene.
    La soluzione è: rimanere lì, fare il possibile, accumulare in caso varie missioni che vogliono vada sul Nexus o altrove per poi solo finendo il pianeta andare a finire le cose rimaste. Ma così si perde il ritmo, io molte sotto storie me le sto godendo zero...spesso arrivo a una zona con la missione ed è una cosa che ho attivato ore prima, nel mentre ho aperto altre missioni e con quelle avrò poi lo stesso problema. E' molto dispersivo diciamo.

The Witcher 3 è immenso ma ha un tipo di struttura ben diversa, anche lì mi perdevo con le missioni ma avevo più tutto sott'occhio, sia nel menù missioni sia nelle mappe. Qui sul nexus mica posso vedere tutte le mappe ma solo quella sul piano in cui sto.
    Insomma, OW sì, ma troppo in questo caso.

PS: pareri ovviamente di una persona che ha giocato per 20 ore, c'è tempo per vedere migliori di storie, tipo di missioni, profondità personaggi ecc... ma la struttura quella è e la trovo un macello

EDIT: ho letto il post di giappo, se dovete andare nello specifico per una discussione più precisa mettete gli spoiler mi raccomando Non è che siccome non l'ho ancora visto tutto non potete parlarne Basta lo spoiler
    sai che io non spoilero mai, vai tranquillo
    tu ti lamenti di quello, e pensa che prima il viaggio non era skippabile e purtroppo come ti ho detto si cerca di fare magari piu' possibile in un mondo per poi andare in un altro, il problema e' che molte missioni come detto prevedono di partire da un pianeta, fare una cosa in un altro, andare in un altro ancora per poi magari tornare, insomma una rottura di balle immane.

p.s.
    20h son tante ne, guarda che avresti gia potuto finire il gioco
    Ultima modifica di giapponese : 14-06-2017 alle ore 17.38.38

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Potrei ribattere punto per punto alla lista postato da giapponese, ma sarebbe solo uno "scontro" di opinioni personali e vedute diverse. L'unico aspetto più oggettivo è la qualità della parte tecnica del gioco, che non è mai stata pessima, neppure alla release (e io l'ho giocato proprio al day-1), ma comunque soffriva di alcuni bug (che sono stati in buona parte corretti), oltre ad alcune animazioni e personaggi per alcuni "non gradevoli", bug e difetti di animazioni e di modeling dei personaggi che sono comunque stati patchati. Sarò abituato male io, ma ricordo bug nei videogiochi fin dai tempi dello SCUMM della LucasArts e simili, solo che a quei tempi difficilmente venivano corretti, mentre oggi il supporto post vendita ai giochi è generalmente valido (Andromeda ha ricevuto mi pare 4 patch corpose che hanno sistemato appunto vari bug e animazioni).

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    p.s.
    Giusto giusto precise per rushare la main quest. Saltando missioni dei companion, dei pianeti, e quant'altro, in poche parole giocando meno di un quarto del gioco. Su howlongtobeat menzionano 19ore e mezzo per la story e 90 completionist.
    Io sconsiglio di saltare le missioni, giusto solo quelle nella categoria Incarichi se proprio si odiano le quest più tipo "fetch quest". Il resto è TUTTO da giocare.
    Ultima modifica di r3dl4nce : 14-06-2017 alle ore 17.41.30

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Potrei ribattere punto per punto alla lista postato da giapponese, ma sarebbe solo uno "scontro" di opinioni personali e vedute diverse. L'unico aspetto più oggettivo è la qualità della parte tecnica del gioco, che non è mai stata pessima, neppure alla release (e io l'ho giocato proprio al day-1), ma comunque soffriva di alcuni bug (che sono stati in buona parte corretti), oltre ad alcune animazioni e personaggi per alcuni "non gradevoli", bug e difetti di animazioni e di modeling dei personaggi che sono comunque stati patchati. Sarò abituato male io, ma ricordo bug nei videogiochi fin dai tempi dello SCUMM della LucasArts e simili, solo che a quei tempi difficilmente venivano corretti, mentre oggi il supporto post vendita ai giochi è generalmente valido (Andromeda ha ricevuto mi pare 4 patch corpose che hanno sistemato appunto vari bug e animazioni).
    non era pessimo?
    animazioni indecenti
    animazioni facciali manco da old gen
    pop up ad 1 metro quando usi il mezzo e blocchi di un paio di secondi spesso
    nemici che volano
    colpi che trapassano muri
    ecc...
    se per te non e' pessimo, sei davvero abituato male
    che poi ok le patch, ma cribbio oltre a non aver sistemato ancora tutto, son passati 3 mesi, vorrei vedere
    e per piacere tu puoi dirmi che e' una mia opinione, ma se loro stessi dal d1 hanno ammesso questi problemi ed han detto che avrebbero corretto nei mesi ( perche' di questo aveva bisogno il gioco ) li sistemavano, vuol dire che non e' una mia opinione, ma un dato di fatto , storia compresa ( perche' anche di quella han detto di voler modificare mezza storia e rapporti interpersonali )
    e guarda che io ho fatto da cavia al d1 per il forum ed ho finito il gioco al 99%
    con questo non ho mai detto che sia pattume, ho detto un gioco sufficente, nulla di piu' pero', magari adesso e' diventato un gioco da 6,5/7 dipende cosa han sistemato, ma non credo molto a parte i problemi tecnici.

p.s.
    in realta' penso che adesso di ore per completare solo la main se uno vuole ce ne impiega si e no 15 visto che moltissimi prima erano i viaggi non slippabili che penso minimo minimo 2h te le fanno passare
    Ultima modifica di giapponese : 14-06-2017 alle ore 17.49.05

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

p.s.
    Sono un maniaco del completismo, dove c'è una percentuale o è 100% o non gioco Mi durerà molto e mi va benissimo

Pensa che ho appena scoperto che le zone con i minerali si possono esaurire, ora me le giro per bene finchè l'icona da bianca non passa a blu XD

Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io l'ho completato al 100% in 120 ore circa, presa comoda, letti tutto, seguito tutte le storie, ecc. Il gioco è enorme e stupendo.
    Capisco il problema con le varie quest che avrai in contemporanea, ti conviene sempre girare e esplorare bene un pianeta prima di andartene, alcune quest le trovi solo esplorando.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Sono un maniaco del completismo, dove c'è una percentuale o è 100% o non gioco Mi durerà molto e mi va benissimo

Pensa che ho appena scoperto che le zone con i minerali si possono esaurire, ora me le giro per bene finchè l'icona da bianca non passa a blu XD
    io l'ho finito al 99 e rotti % , in circa mi pare 80h, ovviamente sul multy ci ho fatto 2 partite e mollato li

Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

E fortunatamente hanno sistemato il bug della quest degli scudi del Nomad

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    E fortunatamente hanno sistemato il bug della quest degli scudi del Nomad
    A proposito...a me quella missione è uscita ma è andata direttamente in "missioni completate" e nei progetti ho il progetto degli scudi migliorati Lo hanno corretto buttando lì la missione così la vede fatta?

Comunque c'è una percentuale del gioco? Io oltre la percentuale dei pianeti non vedo una cosa generale compresa di missioni.
    Ultima modifica di siriodorione : 14-06-2017 alle ore 23.01.22

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

A proposito...a me quella missione è uscita ma è andata direttamente in "missioni completate" e nei progetti ho il progetto degli scudi migliorati Lo hanno corretto buttando lì la missione così la vede fatta?

Comunque c'è una percentuale del gioco? Io oltre la percentuale dei pianeti non vedo una cosa generale compresa di missioni.
    si c'e' la percentuale di completamento, mi pare nei salvataggi

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

si c'e' la percentuale di completamento, mi pare nei salvataggi
    La vedo difficile fare il 100% Se ci sono missioni mancabili direi che è impossibile, se non ci sono invece poi diventa una caccia all'ago nel pagliaio. Proprio oggi mi è capitata una missione sul pianeta innevato dove stavo andando verso il simbolo di una missione sulla mappa e in una zona abbastanza grande e aperta vedo gente combattere, uccido i nemici e parlo con quella gente a cui po' do aiuto e parte/finisce la missione Quindi essendoci cose non segnate è complicato

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

La vedo difficile fare il 100% Se ci sono missioni mancabili direi che è impossibile, se non ci sono invece poi diventa una caccia all'ago nel pagliaio. Proprio oggi mi è capitata una missione sul pianeta innevato dove stavo andando verso il simbolo di una missione sulla mappa e in una zona abbastanza grande e aperta vedo gente combattere, uccido i nemici e parlo con quella gente a cui po' do aiuto e parte/finisce la missione Quindi essendoci cose non segnate è complicato
    no tranquillo e' fattibilissimo, solo lungo, tutto qui.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Bello sbloccare questo trofeo ancor prima di aver fatto 1/6 del gioco

PS: ma c'è in NG+ vero?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Bello sbloccare questo trofeo ancor prima di aver fatto 1/6 del gioco

PS: ma c'è in NG+ vero?
    non ricordo ma mi pare lo avessero aggiunto con una patch, in ogni caso ovviamente puoi fare tutto dopo aver finito il gioco

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

non ricordo ma mi pare lo avessero aggiunto con una patch, in ogni caso ovviamente puoi fare tutto dopo aver finito il gioco
    Impossibile aggiungano trofei con una patch, non mi risulta sia mai successo, al massimo i trofei con i DLC
    comunque sì, lo so che potevo farlo poi ma spazio fra single player e multiplayer e darmi un obiettivo è sempre positivo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark