Pagina 12 di 19 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 275

Discussione: Mass Effect: Andromeda | In a galaxy far, far away | 8.0 M.it

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mi sta piacendo
    a quante ore sei?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    a quante ore sei?
    8 ore ma non sono ancora atterrato sul primo pianeta, è come TW 3 pieno di gente con cui parlare Mi piace per questo al momento. Alle 8 ore si aggiunge una quindi 9 totali perchè ho giocato al multi

Credo d'aver capito com'è sui pianeti, sarà "fai sempre la stessa cosa su tutti i pianeti" ma se ci sono storie diverse + le normali cose di Mass Effect qualistorie interessanti dei vari personaggi e missioni annesse dovrebbe piacermi nel complesso.
    Peccato per queste animazioni così così e certe espressioni ridicole

EDIT: ora vedendo in giro i vari pianeti, quelli dove non si atterra, non comprendo il senso di non farci trovare manco una risorsa...zero roba in un intero sistema....nel 3 almeno ci giocherellavi un po' con tutti i pianeti...
    Ultima modifica di siriodorione : 11-06-2017 alle ore 19.44.12

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

8 ore ma non sono ancora atterrato sul primo pianeta, è come TW 3 pieno di gente con cui parlare Mi piace per questo al momento. Alle 8 ore si aggiunge una quindi 9 totali perchè ho giocato al multi

Credo d'aver capito com'è sui pianeti, sarà "fai sempre la stessa cosa su tutti i pianeti" ma se ci sono storie diverse + le normali cose di Mass Effect qualistorie interessanti dei vari personaggi e missioni annesse dovrebbe piacermi nel complesso.
    Peccato per queste animazioni così così e certe espressioni ridicole

EDIT: ora vedendo in giro i vari pianeti, quelli dove non si atterra, non comprendo il senso di non farci trovare manco una risorsa...zero roba in un intero sistema....nel 3 almeno ci giocherellavi un po' con tutti i pianeti...
    ecco, sei ancora all'inizio, spiegato il motivo
    per le animazioni ecc.. dovevi vedere come erano prima
    per le sub, non e' purtroppo il fare sempre le stesse cose, il problema e' che molte missioni richiedono pure di andare in giro per i pianeti, cioe' parli, inizi la missione in un posto, poi decolli, vai nell'altro, chiacchieri, quindi vai in un altro, fai qualcosa e poi torni al primo magari per finire!
    giusto per farti capire la rottura di balle, ed all'inizio lo spostamento rapido non cera

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    ecco, sei ancora all'inizio, spiegato il motivo
    per le animazioni ecc.. dovevi vedere come erano prima
    per le sub, non e' purtroppo il fare sempre le stesse cose, il problema e' che molte missioni richiedono pure di andare in giro per i pianeti, cioe' parli, inizi la missione in un posto, poi decolli, vai nell'altro, chiacchieri, quindi vai in un altro, fai qualcosa e poi torni al primo magari per finire!
    giusto per farti capire la rottura di balle, ed all'inizio lo spostamento rapido non cera
    Sto cominciando a capire....
    E' strutturato malissimo.

Ma le radiozioni su Eos quando cacchi svaniscono, ho il mondo da esplorare lì ed ora ho altri 2 pianeti da fare (ne ho ovviamente scelto uno, se non finisco quello non vado al terzo) è c'ho il bordello di missioni da concludere o iniziare. Voglio conoscere il tipo che ha progettato il menù missioni...lo ammazzo. Non ci capisce un caxxo, se vuoi trovare qualcosa non la trovi.

Mi sta annoiando, e i personaggi della squadra a parte 2 sono di un anonimo...e non parlo di animazioni o come sono disegnati, parlo proprio di carattere e dialoghi. MALE, molto MALE. Ho voglia di giocarmi i primi 3

PS: se su Dragon Age Inquisition avessero fatto questo lavoro di diversificazione delle secondarie e delle situazioni, sarebbe stato meglio. Qui hanno migliorato almeno.
    Ultima modifica di siriodorione : 14-06-2017 alle ore 13.16.34

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Ma le radiozioni su Eos quando cacchi svaniscono, ho il mondo da esplorare lì ed ora ho altri 2 pianeti da fare (ne ho ovviamente scelto uno, se non finisco quello non vado al terzo) è c'ho il bordello di missioni da concludere o iniziare. Voglio conoscere il tipo che ha progettato il menù missioni...lo ammazzo. Non ci capisce un caxxo, se vuoi trovare qualcosa non la trovi.

Mi sta annoiando, e i personaggi della squadra a parte 2 sono di un anonimo...e non parlo di animazioni o come sono disegnati, parlo proprio di carattere e dialoghi. MALE, molto MALE. Ho voglia di giocarmi i primi 3

PS: se su Dragon Age Inquisition avessero fatto questo lavoro di diversificazione delle secondarie e delle situazioni, sarebbe stato meglio. Qui hanno migliorato almeno.
    Sei quasi al punto di non ritorno

Le radiazioni mi pare ci voglia del tempo per togliersi e sparire del tutto

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

visto? gia cominci a dubitare, vedrai piu' avanti pure con la storia
    per le radiazioni ci vuole un po', vai pure avanti con altri pianeti o storia, per sapere se sono andate via devi andare poi nel menu' missioni e se sparisce la scritta attendi che passano le rasiazioni , puoi tornarci

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Sei quasi al punto di non ritorno
    Eh? Ma se l'ho "appena" iniziato

Spettro L'avatar di r3dl4nce
    Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Rigurado ai personaggi, pure Ashley, Kaidan, Wrex, Liara e Garrus appena incontrati in ME1 non erano mic acaratterizzati chissà che (e in generale in tutto ME1). Poi si sviluppano nel corso di 3 giochi.
    Per Andromeda è lo stesso. Se hai da poco finito Eos, hai appena conosciuto Peebee e Drack, Jaal forse non l'hai ancora conosciuto o si è appena unito alla squadra, Liam, Cora e Vetra li hai in squadra da un po' di più ma poco comunque. Con l'andare delle missioni, portandoli in missione, facendo le loro missioni fedeltà, ecc, vedrai che non sono in alcun modo inferiori ai companion della trilogia di Shepard.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Eh? Ma se l'ho "appena" iniziato
    Non ritorno di noia...non di gioco xd

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    Rigurado ai personaggi, pure Ashley, Kaidan, Wrex, Liara e Garrus appena incontrati in ME1 non erano mic acaratterizzati chissà che (e in generale in tutto ME1). Poi si sviluppano nel corso di 3 giochi.
    Per Andromeda è lo stesso. Se hai da poco finito Eos, hai appena conosciuto Peebee e Drack, Jaal forse non l'hai ancora conosciuto o si è appena unito alla squadra, Liam, Cora e Vetra li hai in squadra da un po' di più ma poco comunque. Con l'andare delle missioni, portandoli in missione, facendo le loro missioni fedeltà, ecc, vedrai che non sono in alcun modo inferiori ai companion della trilogia di Shepard.
    Ho però avuto più impressioni positive su certi elementi nel primo mass effect, forse perchè era una novità, almeno per quanto mi riguarda, qui invece essendo abituato a qualcosa di simile sento qualcosa di diverso, magari è per quello.
    Purtroppo molte cose della struttura del gioco in se non mi garbano molto quindi c'è una specie di "peso" che sento mentre gioco e questo appunto pesa su tutto il resto che magari nel complesso sarà all'altezza dei giochi passati. Vedremo, il titolo è lunghetto, avrò tempo per capire meglio

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

ma vedrai che i colpi di scena della trama ti terranno attaccato al gioco, il primo lo hai gia visto, possiamo riassumerlo in

Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ho però avuto più impressioni positive su certi elementi nel primo mass effect, forse perchè era una novità, almeno per quanto mi riguarda, qui invece essendo abituato a qualcosa di simile sento qualcosa di diverso, magari è per quello.
    Purtroppo molte cose della struttura del gioco in se non mi garbano molto quindi c'è una specie di "peso" che sento mentre gioco e questo appunto pesa su tutto il resto che magari nel complesso sarà all'altezza dei giochi passati. Vedremo, il titolo è lunghetto, avrò tempo per capire meglio
    Indubbiamente l'effetto nostalgia aiuta tantissimo a migliorare prodotti che, se guardati nel loro complesso, non sono così come ci ricordiamo.
    Poi ci può stare che non ti piaccia l'impostazione open world di Andromeda (che è molto simile a Inquisition, che a molti è piaciuto e a molti no) ma è un po' lo stile Bioware "recente" e non credo che cambieranno particolarmente anche in futuro (proprio perché è uno stile che ha molti estimatori, ovviamente anche detrattori)

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Indubbiamente l'effetto nostalgia aiuta tantissimo a migliorare prodotti che, se guardati nel loro complesso, non sono così come ci ricordiamo.
    Poi ci può stare che non ti piaccia l'impostazione open world di Andromeda (che è molto simile a Inquisition, che a molti è piaciuto e a molti no) ma è un po' lo stile Bioware "recente" e non credo che cambieranno particolarmente anche in futuro (proprio perché è uno stile che ha molti estimatori, ovviamente anche detrattori)
    l'ow e' l'ultimo dei problemi di andromeda, i problemi tecnici e specialmente l'impostazione ed una storia pessimi lo sono.

Registrato il
    23-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

I problemi tecnici sono comuni a molti giochi e sono stati (com'è giusto che sia) corretti con le patch.
    L'impostazione è la classica struttura da gioco Bioware, o piace o non piace, non ci vedo nulla di diverso rispetto ai precedenti Mass Effect se non, appunto, l'open world (non parliamo di ME1 come gioco open world)
    La storia pessima non lo è, è un mix di Indiana Jones e Star Trek per me molto bello e coinvolgente, ma ovviamente ci può essere a chi non piace.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

I problemi tecnici sono comuni a molti giochi e sono stati (com'è giusto che sia) corretti con le patch.
    L'impostazione è la classica struttura da gioco Bioware, o piace o non piace, non ci vedo nulla di diverso rispetto ai precedenti Mass Effect se non, appunto, l'open world (non parliamo di ME1 come gioco open world)
    La storia pessima non lo è, è un mix di Indiana Jones e Star Trek per me molto bello e coinvolgente, ma ovviamente ci può essere a chi non piace.
    oddio va bene i gusti, ma dire che la storia e' bella , quando:
    1-nessun colpo di scena, o meglio ci sono, ma sono telefonatissimi
    2-cattivo piu' blando della storia dei videogames
    3-rapporti interpersonali che fan ridere i polli
    4-storia non aperta, accennata praticamente
    5-dicevano di voler cambiare mezza storia proprio loro
    poi scusami, indiana jones? solo perche' ci sono le cripte? ( e per sirio non dico altro ) star treck solo perche' si esplora? dai non scomodare 2 mostri sacri per sta roba.
    per i problemi tecnici e no, troppo facile dire ci sono le patch, allora ok facciamo uscire i giochi incompleti ( come gia fanno ) e poi correggiamoli per mesi e mesi , tanto i giocatori fan da tester ) dai suvvia, e' uscito non con qualche problemino, e' uscito in maniera scandalosa.
    l'impostazione qui non capisco cosa intendi, rpg con un sacco di sub inutili?
    ma non e' quello il problema, per carita' si puo' migliorare molto li, ma il problema erano i problemi tecnici, la storia, interazione con i personaggi, ripetitivita', menu osceni ecc...
    l'ow ( che poi ow non e' visto che e' con mappe spaziali , quindi non so cosa intendi ) centra nulla

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark