Pagina 1 di 17 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 253

Discussione: Rayman Legends | M.it: ''Mette a segno tutti i propri colpi'', 9.3

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito Rayman Legends | M.it: ''Mette a segno tutti i propri colpi'', 9.3

Rayman ritorna su Wii U e altre piattaforme.

Data di rilascio: 30 agosto 2013 (UE, vers. Wii U, PS3, ONE, PC); 12 settembre 2013 (UE, vers. PSV); 28 febbraio 2014 (UE, vers. PS4, ONE)
    Sito Ufficiale ITA (vers. Wii U): Rayman Legends | Nintendo | Giochi

Informazioni (vers. Wii U):

Rayman Legends riprende dal punto in cui la storia si era interrotta in Rayman Origins, mostrando Rayman, Globox e i Teens mentre vagano per la foresta incantata e scoprono una misteriosa tenda che contiene dei dipinti stregati. Mentre notano che ciascuna tela narra la storia di un mondo incantato, vengono improvvisamente risucchiati all'interno di un dipinto. L'avventura ha inizio! Dovranno correre, saltare e combattere per farsi strada attraverso i vari mondi, per tornare a casa e scoprire i misteri che si celano dietro questi leggendari quadri.

Oltre a usare i controlli tradizionali per guidare Rayman attraverso ogni mondo, potrai utilizzare anche il touch screen del Wii U GamePad e i controlli sensibili al movimento per interagire direttamente nel gioco mentre ti trovi in modalità cooperativa. Assumendo il controllo dell'amico verde di Rayman potrai tagliare funi, sradicare piante, catapultare oggetti, ruotare piattaforme, scoprire passaggi segreti e molto altro mentre fai di tutto per aiutare gli altri giocatori.

La combinazione tra il Wii U GamePad e i telecomandi Wii permette a un massimo di 5 giocatori di divertirsi contemporaneamente con Rayman Legends: quattro giocatori correranno, salteranno e si dondoleranno nei livelli, mentre il quinto potrà usare il touch screen e i controlli basati sul movimento del Wii U GamePad. Ma non è tutto: i giocatori possono entrare e uscire dal gioco a piacimento mentre l'azione prosegue ininterrotta. E se la TV è occupata mentre giochi da solo, non c'è problema! Ti basta prendere il Wii U GamePad e usare lo schermo integrato senza disturbare nessuno.

Rayman Legends offre inoltre una vasta scelta di divertentissime forme di gioco, dal gioco platform ritmico in cui devi saltare, calciare e scivolare a tempo di musica a imponenti battaglie contro i boss in cui draghi e altre epiche creature ti attaccano da tutti i lati. Inoltre affronterai varie sfide che mettono alla prova le tue abilità e la tua velocità, con classifiche online che mostrano la tua posizione rispetto ad altri giocatori di tutto il mondo.
    - Nintendo Italia

• Partecipa a un'avventura cooperativa per cinque giocatori combinando il Wii U GamePad e i telecomandi Wii
    • Partendo dal tradizionale concetto di gioco in 2D, Rayman Legends aggiunge una terza dimensione all'azione, il che significa che il pericolo può arrivare da ogni parte!
    • Rayman Legends porta l'inconfondibile stile visivo di Rayman a un nuovo livello aumentando la profondità, il dettaglio e la luce grazie alle potenzialità della console Wii U.
    • Non puoi usare la TV in questo momento? No problem! Gioca a Rayman Legends sul touch screen del Wii U GamePad e continua a giocare la tua avventura in single-player.
    Ultima modifica di Lower : 11-12-2013 alle ore 21.15.35

Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Potrebbe chiamarsi Rayman Legends. E io stringo le chiappe, nella speranza di un'uscita anche su console Nintendo... il primo è uscito sia su home che su portatile Nintendo... incrocio le dita...
    http://multiplayer.it/notizie/102448...n-legends.html

Multiplayer.it L'avatar di Redazione
    Registrato il
    23-03-2007

Citazioni
    0

Predefinito Rayman Legends

Rayman Legends è il sequel dell'action platform che ha determinato un "nuovo inizio" per la serie Ubisoft.

Vai alla Scheda del Gioco

Visualizza le immagini

Visualizza le notizie.
    Visualizza gli articoli.

Visualizza i video

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Video leaked

Rayman Legends : première vidéo Wii U ?

Con

1) Padellone
    2) Il gioco in sé (che ricordo è 360/Ps3/generazione attuale trasportata su Wii U)
    3) Alcune chicche alla fine con touch screen; quelle statuine saranno i nuovi DLC fisici venduti a 20 euro cadauno mi sa.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Se la cosa delle statuette sarà confermata, han fatto un bello spoilerone su alcune delle feature che la Nintendo non aveva ancora rivelato

Fondali e scelte di colori veramente belli: contento per questo reboot del franchise!

EDIT: o forse questa tecnologia era già stata annunciata e semplicemente mi son perso io la notizia
    Ultima modifica di Aquan : 27-04-2012 alle ore 14.34.24

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

se sarà confermato

I pupazzetti sul tablet
    Già m'immagino miriade di giochi con questa funzione
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Pare decisamente interessante! Da seguire! ^^
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Mamma mia, il trailer dell'anno
    Non solo mi annunciano il Giocone, ma anche alcune feature del WiiU.
    Comunque, feature che mi fanno letteralmente fatto incazzare
    Ho odiato Skylender proprio per le statuine... perchè questo
    Cioè, un conto se sono cose marginali tipo in Kid Icarus, ma se sono fondamentali, perchè su di esse si basa tutto il gioco, mi girano i coglio*i
    Non sembrerebbe, ma non si sa mai.

Per me il trailer comunque non è realmente rubato... chi vogliono prendere in giro? capivo se mi rubavano solo 4 immagini... ma pure il trailer che, coincidenza butta hype su U... la cosa mi puzza... Ricordo che tra Nintendo e Ubisoft scorrono buoni rapporti... non vorrei che sia tutto voluto per gettare hype alle loro rispettive conferenze dell'E3...
    In ogni caso, chi se ne importa hype a mille per l'E3...

PS: Chi non ha ancora recuperato l'Origins, veda di farlo prestissimo

EDIT
    Il trailer tubetizzato

Ultima modifica di Wario 2.0 : 27-04-2012 alle ore 15.08.13

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Origins ho provato la demo l'altro giorno: musiche fantastiche, grafica ottima.

Gioco... pervenuto ma nulla di straordinario, con collectibles spammati in maniera esasperata e fisica non perfetta.
    Non mi ha ricordato per nulla il primo ottimo Rayman Ps1.

Poi vabé passando da LBP a quello ci credo possa piacere tanto.
    Da DKCR a quello è già un po' più dura su certe cose.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    5

Predefinito

No ma la feature dei pupazzi/statuine è spettacolare Mi fa piacere investano nuovamente sul 2D, che pare sempre più bello. Per ora, lo annunciassero pure su PC, sarei più questa versione Wii-U che pare avere una marcia in più.

make.believe L'avatar di Varghulf
    Registrato il
    19-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito [Topic Ufficiale] Rayman Legends

Rayman Origins 2 è, in realtà, Rayman Legends:
    http://multiplayer.it/notizie/102486...one-wii-u.html

Le immagini pubblicate nei giorni scorsi circa un ipotetico Rayman Origins 2 si riferivano invece a Rayman Legends, nuovo episodio della rinnovata serie Ubisoft che punterà su scenari fantasy per arricchire la formula originale.

Ubisoft ha diramato un comunicato relativo al trailer di questo gioco non ancora annunciato:
    http://multiplayer.it/notizie/102498...n-legends.html

Dopo le prime voci di corridoio, le immagini trapelate e infine il video spuntato questa mattina, mancava solo l'ufficialità per Rayman Legends, conferma che arriva in queste ore con una comunicazione da parte di Ubisoft.

Secondo quanto riportato da VG247, il gioco è effettivamente in sviluppo presso il team di Montpellier, guidato dal creatore della serie Michel Ancel. "Un video interno che mostra immagini del seguito di Rayman Origins è stato rilasciato su internet", ha affermato Ubisoft, "questo video è stato montato a solo scopo dimostrativo e non rappresenta in nessun modo la qualità finale del gioco, così come le piattaforme di riferimento o le caratteristiche specifiche che verranno implementate".

E poi: "questo video era destinato ad un uso interno, da parte dei team che spesso creano prototipi di giochi con kit di sviluppo ancora da definire". Rayman Legends dunque è in sviluppo, sebbene la sua forma non sia necessariamente destinata ad essere esattamente quella mostrata nel video di stamani.

Aggiornamento: Ubisoft ha diramato un comunicato stampa anche in Italiano per confermare lo sviluppo del gioco presso Ubisoft Montpellier sotto la guida di Michel Ancel e confermando sostanzialmente quanto detto nel comunicato in Inglese sulla provvisorietà qualitativa di quanto mostrato nel video "trafugato".

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Io l'ho provato da amici (Origins PS3, ovviamente ), come per Wiizpig, mi son saltati agli occhi varie difetti: fisica, salti etc. Però è un buonissimo gioco, ma lontano dall'essere un capolavoro di platform.

Una cosa è certa: stilisticamente e graficamente è molto bello.
    Lo prenderò credo per il 3DS, come detto.

Sta di fatto che sia molto contento per un suo ''seguito''/ripresa del brand ''Rayman'' (staccato dai Rabbits).
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Io ci giocavo a 720p e sinceramente mi ha dato l'impressione di gioco che "richiede" full HD 1080p, visto quanto è bella e ben disegnata la grafica.

Capisco meno di prima chi lo gioca su portatile, Vita o 3DS che sia.
    Pure Wii a 480p...

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

La feature delle statuine però è una figata!

Spettro L'avatar di o.o
    Registrato il
    11-03-2012

Citazioni
    0

Predefinito

lo facessero anke per 3ds e psvita....
    come il grande origins!!!!!!!

chissà se in futuro magari ci sarà una conversione... sarebbe fantastico!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark