Pagina 14 di 23 PrimoPrimo ... 4567891011121314151617181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 342

Discussione: Hitman - World of Assassination

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Esattamente la mia critica fin dall'inizio.
    Stanno cercando di ottenere il risultato di attaccamento al gioco come in un MMO, facendo force feed di contenuti. Purtroppo però un gioco stealth non è rilassante, non ci si può aspettare comportamenti del genere. Fra l'altro dovrebbero aspettarsi che il target di utenza sia più maturo, e quindi abbia una vita oltre al gioco.
    Magari se contenuti addizionali permettevano cose come modalità più sparacchine, o gioco coop…

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Stavo rivedendo l'ultima cut-scene e devo dire che la storia è davvero suggestiva e intrigante, mi ricorda davvero il film di hitman o quei film action alla bourne identity/james bond, molto molto figo.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non è un bel paragone, visto che i film di Hitman facevano cagare

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    Non è un bel paragone, visto che i film di Hitman facevano cagare
    Intendo a livello di ritmi e rapporti coi cattivi, boh forse ho davvero sbagliato il paragone però la storia mi sta prendendo molto, specie con questa nuova organizzazione puppata fuori all'ultimo episodio, mi sto arrovellando per capire, chi siano, cosa vogliano a cosa servono quelle maledette chiavi; non so ma mi sale la scimmia al pensiero

ps Ho fatto un videogameplay per il bersaglio elusivo del week end scorso, non so se l'avete giocato o se ve lo siete persi, nel caso era questo

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Tranqui volevo solo essere fastidioso ho capito che intendi, credo. Mi fai pensare al primo Hitman che, comparato ad altri contemporanei, aveva una narrativa molto povera, ma ricordo ancora quanto ero rimasto impressionato dallo svolgimento del plot: per come ricordo io (non l'ho mai rigiocato) si scopriva pian piano ogni indizio e ad un certo punto BAM! la rivelazione che sei un clone generato dal dna di tutti quelli che stai ammazzando…

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Nuovi dettagli anche sugli obiettivi

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Il gioco sta uscendo veramente bene a quanto vedo in giro, purtroppo hanno scelto questa formula scellerata che sicuramente avrà qualche ripercussione sulle vendite. Se la qualità si mantiene sempre così alta, quando sarà completo ci farò di sicuro un pensierino

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Nuovo live target per questo week end

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Ma avevo capito bene quando li annunciarono inizialmente… questi obiettivi sono fattibili solo ORA? Cioè chi comprerà il gioco intero fra 6 mesi, per dire, non avrà queste sfide?

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Ma avevo capito bene quando li annunciarono inizialmente… questi obiettivi sono fattibili solo ORA? Cioè chi comprerà il gioco intero fra 6 mesi, per dire, non avrà queste sfide?
    Esattamente, le mettono up per 48 ore dopo di che scompaiono per sempre.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Ma ci sono achievement collegati? Non possono tagliar fuori chi lo comprerà completo… magari hanno/faranno un sistema che proporrà quelle sfide, sempre a tempo limitato, ma dal momento che vengono iniziate.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Non mi pare ci siano, sarebbe ridicolo anche per chi ha comunque il gioco che le può provare solo per 48h e poi addio

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Boh, in ogni caso imo dovrebbero dare la possibilità di farli a tutti, basta implementare che una volta iniziata la missione, scade.
    A meno che non sia fatto apposta per motivare la gente a comprare subito… vedremo i guess

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Boh, in ogni caso imo dovrebbero dare la possibilità di farli a tutti, basta implementare che una volta iniziata la missione, scade.
    La loro idea è quella di fare missioni veloci per coinvolgere la community in una sorta di gara a chi trova il metodo migliore per far fuori l'obiettivo, la loro idea ha senso. Anche perchè la missione può essere provata solo una volta, quindi è proprio una modalità ultra hardcore fatta puramente per i patiti delle classifiche.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark