Pagina 88 di 91 PrimoPrimo ... 387879808182838485868788899091 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.306 fino 1.320 di 1355

Discussione: Horizon: Zero Dawn | The Frozen Wilds disponibile

Spettro L'avatar di Mr.Dido
    Registrato il
    17-02-2006

MyNintendo
    Satyajit
    PSN
    Shivanataraja
    Xbox Live
    Satyajit
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Eh???????

Al massimo dicci che apprezzi più lo STILE grafico di zelda e amen. Ma un generico "graficamente" c'è poco da paragonare
    Reputare Zelda migliore graficamente rispetto a Horizon non significa mettere a confronto la potenza bruta dei due motori. Chiamalo stile, va bene. Pensavo fosse palese.
    Codice amico 3DS: 4897-5965-8859 | Nintendo SWITCH: SW-0651-6690-9129
    Playstation 4: Shivanataraja

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mr.Dido Visualizza messaggio
    Pensa che sto giocando Horizon proprio ora (dopo aver spolpato Zelda). Il mio parere, invece è l'esatto opposto.
    Grafica su un altro livello (non penso sia in discussione ma mi ha già annoiato. O meglio, non ci faccio più caso), bella storia, ottima ambientazione. Facendo, un'iperbole, mi pare un gioco proprio vecchietto a livello concettuale. Ritengo che ognuno cerchi degli elementi particolari a lui più congeniali in un videogame e una cosa che proprio non mi va giù (o meglio mi fa storcere il naso, almeno un pochino) è la legnosità di Aloy. Almeno se messa in confronto a Link. Eh niente, la trovo molto "pesante". Senza contare tutte le volte che si mette a saltare a piedi uniti contro una roccia alta quanto lei solo perché i programmatori hanno deciso che da lì non puoi salire.
    Quello che dici sul combat system è vero e mi trovi concorde ma sono tanti gli aspetti da analizzare. Zelda ha delle debolezze? Innegabile. Horizon? Anche. Mettendo sulla bilancia tutto Zelda, a mio avviso, è una spanna sopra. Eh sì, anche graficamente.
    WTF?? raga le feste sono finite su.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Eh???????

Al massimo dicci che apprezzi più lo STILE grafico di zelda e amen. Ma un generico "graficamente" c'è poco da paragonare
    è caduto un muro quando ho letto
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    68

Predefinito

Dai ragazzi, intendeva visivamente, non tecnicamente, palese la cosa.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    17-02-2006

MyNintendo
    Satyajit
    PSN
    Shivanataraja
    Xbox Live
    Satyajit
    Citazioni
    0

Predefinito

Come ho chiarito sopra, lo stile utilizzato rientra nel concetto di grafica. Non è solo la conta dei poligoni.
    Per rientrare nel seminato: sarò strano io ma per ora non mi pare tutto sto granché come gioco. Questione di gusti suppongo.
    Non che sia brutto, anzi tutt'altro. Ma c'è qualcosa che livella verso in basso il giudizio. Non ho ancora capito bene che cosa però.
    Ultima modifica di Mr.Dido : 09-01-2018 alle ore 00.07.21

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Come ho chiarito sopra, lo stile utilizzato rientra nel concetto di grafica. Non è solo la conta dei poligoni.
    Per rientrare nel seminato: sarò strano io ma per ora non mi pare tutto sto granché come gioco. Questione di gusti suppongo.
    Non che sia brutto, anzi tutt'altro. Ma c'è qualcosa che livella verso in basso il giudizio. Non ho ancora capito bene che cosa però.
    Non si rompono le armi.
    Firma in allestimento.

Registrato il
    17-02-2006

MyNintendo
    Satyajit
    PSN
    Shivanataraja
    Xbox Live
    Satyajit
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Non si rompono le armi.
    Eddai, non sto facendo consolo war. Ho scritto in questa sezione apposta.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Può essere una questione di libertà d'azione, o di "nostalgia" per così dire. Zelda è più "questo è il mondo, veditela tu", Horizon è più classico come impostazione, più guidato per così dire. Sul "nostalgia" intendo che in Horizon è tutto nuovo, in Zelda no, parlo di Link in sostanza, usi un personaggio che conosci per capirci, c'è forse quella cosa di vecchio che ti da "sicurezza".
    O, probabilmente, siccome Horizon non è altro che un insieme di cose già viste in altri giochi ma perfettamente amalgamati che creano una sua identità, non hai quel "wow" di novità assoluta che per un paio di cose hai ritrovato in Zelda (da quel che so almeno, non l'ho giocato).

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Questo è il topic di horizon non Zelda.

Evitiamo i confronti su cui si è già detto di tutto e di più .

Spero di non doverlo ripetere

Spettro L'avatar di Jayden
    Registrato il
    28-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ho ripreso da poco il gioco, lasciato colpevolmente incompleto.

Sono arrivato a quando mi viene svelato il mistero di Zero Dawn dalla madre. Facendo le missioni principali quanto manca più o meno?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    66

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alaska Visualizza messaggio
    Ho ripreso da poco il gioco, lasciato colpevolmente incompleto.

Sono arrivato a quando mi viene svelato il mistero di Zero Dawn dalla madre. Facendo le missioni principali quanto manca più o meno?
    Ti mancano penso 3/4 missioni principali se non ricordo male.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Intervengo per dire che, dopo aver finito la main quest e fatto tutto il DLC, il mio parere sul gioco e' estremamente positivo. Non e' un capolavoro ma poco ci manca. Con una aggiustatina al combat system contro gli umani ed una narrazione piu' interessante lo diventerebbe di di sicuro. Frozen Wild rimedia, sotto questo aspetto, perche' i Banuk sono davvero ben caratterizzati.

Per quanto riguarda i paragoni con Zelda, ribadisco che la scalata ci sarebbe stata a meraviglia in questo titolo.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    68

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Intervengo per dire che, dopo aver finito la main quest e fatto tutto il DLC, il mio parere sul gioco e' estremamente positivo. Non e' un capolavoro ma poco ci manca. Con una aggiustatina al combat system contro gli umani ed una narrazione piu' interessante lo diventerebbe di di sicuro.
    Concordo, la narrazione (comunque carina) è compensata da una ottima trama, comunque.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Intervengo per dire che, dopo aver finito la main quest e fatto tutto il DLC, il mio parere sul gioco e' estremamente positivo. Non e' un capolavoro ma poco ci manca. Con una aggiustatina al combat system contro gli umani ed una narrazione piu' interessante lo diventerebbe di di sicuro. Frozen Wild rimedia, sotto questo aspetto, perche' i Banuk sono davvero ben caratterizzati.

Per quanto riguarda i paragoni con Zelda, ribadisco che la scalata ci sarebbe stata a meraviglia in questo titolo.
    si la narrazione nn è il top ( se si è abituati ad altri lavori ) ma la storia ( che di fatto racconta le basi dell'universo del gioco ) è davvero bella.i guerrilla sono sempre stati bravi in questo fin da killzone.

però a parer mio il vero ed unico problema di horizon è il sistema di ricompensa praticamente assente.
    esplori ed il massimo che puoi trovare sono dei recipienti con materiale da crafting,idem per le ricompense con le missioni.

cmq hanno per le mani un ip della madonna.credo di nn aver mai pensato a così tante possibili meccaniche di gioco per un ip ( meccaniche già presenti ma in forma limitata o perfettamente logiche visto il contesto ) come per horizon.

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Non si rompono le armi.
    Nell'altro non si riesce a superare una pietra alta un metro, a meno di non improvvisare strani balletti a base di salti a piedi uniti...

Wii U: Raid3n_21

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark