Pagina 35 di 63 PrimoPrimo ... 252627282930313233343536373839404142434445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 934

Discussione: Horizon: Zero Dawn | L'alba di un nuovo giorno - 8.8 M.it

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    6

Predefinito

Che ca. di gioco mi viene da piangere tanto è bello
    Qualche screen, senza spoiler.
    Spoiler:

Il photo mode è una droga
    I'll be with you soon, my Shalafi

tomorrow never dies L'avatar di Wild22
    Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io ho sempre la sensazione di perdermi qualche secondaria, visto che compaiono solo se ti avvicini, il rischio di non notarne qualcuna è alto, specie se magari si sbloccano solo dopo aver raggiunto un punto particolare della main.

Inviato dal mio HUAWEI P9
    Già. Io mi son salvato una guida con tutte le secondarie, almeno se ho un dubbio controllo. Infatti al primo villaggio ne avevo saltata una (compariva solo se ritornavi dopo la battaglia)

Tra l'altro ieri sera ho salvato...oggi ho caricato il save, e mi son trovato una side-quest, con dei tizi con un carroccio proprio davanti al falò. Son sicuro che ieri non c'era nulla
    Playing Now: Horizon: Zero Dawn Next: Persona 5
    Classifica Hype: 1- Persona 5 2- Prey 3- The Last Of Us part II

Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Comunque 25 ore, 26%

L'unica critica che posso fare è sulla 'prolissità' di certi dialoghi...
    alcuni dialoghi nelle secondarie fanno scendere le palle a terra. Ogni tanto qualcosa di più ironico non avrebbe guastato (vedi TW3, di certo non è un gioco per bambini di 10 anni tra impalamenti, persecuzioni razziali ecc. ma ogni tanto c'era il pg e la quest dove non si prendevano troppo sul serio, giusto per smorzare un pò, non dico chissà chè. Non rovinava nulla dell'atmosfera, anzi. Per fortuna altri dialoghi delle side (cosi come quelli della main) non sono cosi prolissi.

Poi a volte volendo essere per forza seriosi si cade nel ridicolo. Tipo in una quest il tizio che
    Spoiler:

, m'ha fatto ridere invece di suscitarmi altre emozioni. Prima di morire ti fà un dialogo filosofico che manco Socrate. (per non parlare delle animazioni.) Ma per fortuna non tutte son cosi.
    Alcuni dialoghi son fin troppo sceneggiati.
    Come se vogliano per forza dirti qualcosa di importante e/o maturo. Benissimo, ma almeno fallo con naturalezza e nei momenti giusti...

2 panoramiche:

Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Che ca. di gioco mi viene da piangere tanto è bello
    Qualche screen, senza spoiler.
    Spoiler:

Il photo mode è una droga
    Stesso punto della mia panoramica

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    139

Predefinito

Finito, c'ho messo circa una sessantina d'ora, mi sono rimasti giusto qualche collezionabile e forse qualche quest remota che potrei essermi perso (ma le ho fatte praticamente tutte).

Spoiler:

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Spoiler:
    Ultima modifica di Holyvamp : 12-03-2017 alle ore 11.07.41

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    Spoiler:
    metti sotto spoiler

Non lo so, io nel dubbio ho evitato

Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    metti sotto spoiler

Non lo so, io nel dubbio ho evitato
    Spoiler:
    Ultima modifica di Holyvamp : 12-03-2017 alle ore 11.08.12

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Io ho passato più di metà gioco con l'inventario sempre ingolfato di oggetti che non hanno mai avuto una reale utilità: non ricordo utilità per lenti e cuori, sinceramente. Le armi viola le prendi anche senza aver ancora ucciso quelli tosti davvero, quindi ad una certa diventano inutili.
    Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    non e' che basta, ma ti serve a far soldi e liberare spazio visto che altrimenti ci si trova sempre con l'inventario pieno
    poi ovviamente serve ad esempio capire cosa si usa e cosa non si usa, esempio io per ora non ho usato praticamente mai le pozioni resistenza e le pozioni vita mi e' piu' comodo comperarle salvo casi di emergenza, quindi esempio quelle cose o non le raccolgo o le vendo quando le ho.
    in ogni caso 1 slot di un oggetto e' utile per parecchi utilizzi, quindi se non si usa solo un oggetto/arma ( cosa difficile nel gioco ) e' piu' che sufficente averne uno per tipo
    ovviamente ogni tanto e' consigliabile se ci si riesce , cercare di espandere le borse, ma non in generale ( quello magari nelle prime ore ) basta guardare cosa serve per una determinata cosa e cercare di prenderla, altimenti ad esempio ci si trova con ossa, pelli e carne di diversi animali che riempiono le borse in un attimo
    Ok, ho fatto un po' di pulizia, al massimo se mi manca qualcosa vado a cercarmelo, dopotutto le commissioni dei mercanti servono proprio a questo.
    Ho venduto anche tutte le modifiche che non fossero rare o molto rare, tanto ora ho sbloccato l'abilità per recuperarle e userò sempre e solo le migliori.

Ora sono ricco

Sono al 30% con 28 ore e non sono ancora arrivato a Meridiana...me la sto prendendo comoda
    Ultima modifica di Xato : 12-03-2017 alle ore 11.36.04

Spettro
    Registrato il
    12-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Il gioco è ottimo ma quando alla fine non mi ha lasciato niente.
    Per un seguito dovrebbero osare di più e renderlo più originale, magari.

Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    1

Predefinito

io ho scoperto finalmente la verità

Spoiler:

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Ok, ho fatto un po' di pulizia, al massimo se mi manca qualcosa vado a cercarmelo, dopotutto le commissioni dei mercanti servono proprio a questo.
    Ho venduto anche tutte le modifiche che non fossero rare o molto rare, tanto ora ho sbloccato l'abilità per recuperarle e userò sempre e solo le migliori.

Ora sono ricco

Sono al 30% con 28 ore e non sono ancora arrivato a Meridiana...me la sto prendendo comoda
    ricordati sulle modifiche che ovviamente trovandone di nuove, puoi modificare quelle gia installate ( ovviamente pero' andranno perse le vecchie, ma tanto son 2 spicci )

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Finito, c'ho messo circa una sessantina d'ora, mi sono rimasti giusto qualche collezionabile e forse qualche quest remota che potrei essermi perso (ma le ho fatte praticamente tutte).

Spoiler:
    Concordo in pieno
    Se ci sarà un seguito sicuramente c è da migliorare qualcosa ma per me ho ora è uno dei più bei giochi che abbia mai giocato ultimamente.Uno splendida avventura condita da un gameplay mai noioso.Non porta nulla di nuovo ma quello che fa lo fa bene
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
    Il gioco è ottimo ma quando alla fine non mi ha lasciato niente.
    Per un seguito dovrebbero osare di più e renderlo più originale, magari.
    Per curiosità, cosa dovrebbe fare per osare di più? Non è una polemica eh, è per parlare. Io ho trovato un gioco con un gameplay molto ben fatto, senza sbavature o macchinosità. Si vede che è stato rifinito per bene. Il combat system è uno dei più divertenti che mi sia capitato di giocare... e la storia. Ok, prende di qua e di la vari elementi già visti, ma ditemi un'opera recente, soprattutto in campo videoludico, che imbastisce una storia così ben scritta e coerente, stessa cosa per quanto riguarda la narrazione, per essere un open world hanno fatto un miracolo.
    Io non l'ho ancora finito, sono appena prima di quella che credo sia la missione finale, ma per me è uno dei giochi migliori di questa gen, e li conto sulle dita di una mano.
    Se espandono l'universo narrativo con eventuali sequel e non scazzano come ad esempio ha fatto Bioware con Mass Effect viene fuori una delle opere più affascinanti di sempre.

Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark