Pagina 272 di 289 PrimoPrimo ... 172222262263264265266267268269270271272273274275276277278279280281282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.066 fino 4.080 di 4325

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

In realtÓ in quel gioco Ŕ ancora pi¨ facile (e pi¨ preciso di cosý) vincere:
    Spoiler:

Si, City, sono giÓ in cittÓ. Ma non Ŕ poco il tempo che si passa a Bailu.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Io sto farmando gettoni ora che ho bucato il gioco Fiore, Vento, Uccello, Luna . Ho voluto fare delle prove ed Ŕ vera sta cosa, in due ore in gioco sono passato da 12k gettoni a 86k. Praticamente qualsiasi risultato esca, che abbiate vinto o meno ricaricate, puntate sul simbolo successivo in senso orario e vedrete che esce, come vincete salvate e poi continuate, a prescindere che si vinca o che si perda.
    thanks buono a sapersi in ottica trofei dal secondo giro in poi
    In questa partita per˛ st˛ andando di legit estremo si vince o si perde si continua come viene viene
    Ultima modifica di City Hunter : 27-11-2019 alle ore 15.44.10
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    thanks buono a sapersi in ottica trofei dal secondo giro in poi
    In questa partita per˛ st˛ andando di legit estremo si vince o si perde si continua come viene viene
    Sono andato ancora pi¨ a fondo col metodo, in realtÓ non Ŕ quello dopo, ma ho capito l'algoritmo che segue il gioco e garantisco che funziona sempre, parlo della versione pc, mi auguro sia uguale su ps4. Comunque cerco di fare un esempio per farvi capire l'algoritmo.

-Puntate, facciamo per esempio sul fiore.

-L'ordine Ŕ in senso orario Fiore, Vento, Uccello, Luna.

-La pallina facciamo che si ferma sulla Luna, sono 3 spazi rispetto alla vostra puntata

-Ricaricate e puntate sull'uccello, vedrete che vi uscirÓ, salvate e ripuntate sull'uccello potrebbe uscirvi come no, ma non Ŕ importante, l'importante Ŕ d'ora in avanti contare sempre gli spazi ad ogni estrazione diversa dalla vostra una volta che si carica la partita.

-Altro esempio sempre sulla medesima partita, ripunto sull'uccello, esce luna, ricarico e punto sul fiore, vedrete che uscirÓ.

In poche parole basta ricaricare, tenere a mente cosa si Ŕ puntato, vedere di quanti spazi si Ŕ sbagliato e usando quel numero partire dalla puntata precedente al caricamento per azzeccare con sicurezza la successiva.

Qualche altro esempio al volo, ordine Fiore, Vento, Uccello, Luna. Punto su Luna, esce Fiore, ricarico puntando su Vento, uscirÓ. Ripunto su Vento, esce Luna, ricarico ripunto su Vento, uscirÓ. Punto su Uccello, esce Vento, ricarico punto su Fiore, uscirÓ.

EDIT

Comunque va giocato per capire che emozioni sa regalare, anche solo le chiacchierate serali con Shenhua che ti rigira sempre le domande sono bellissime, laddove potrebbero apparire banali perchÚ adottano lo stesso identico modo di dialogare dei primi due Shenmue, e poi bam invece denotano una profonditÓ non da poco tipo
    Spoiler:

Ma poi Ŕ innocente come poche, oltre che bellissima, per me indubbiamente il personaggio che pi¨ ha guadagnato da questo cambio di design, al diavolo la pochezza delle animazioni facciali quando ci sono quei sorrisi , in combo con quelle tracce poi
    Ultima modifica di Koyomi Araragi : 27-11-2019 alle ore 17.32.03

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante Ŕ che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

No vabbŔ ragazzi nella zona successiva ci sono chicche ENORMI, vi dico solo "ringraziamenti" e "telefono". Poi fate voi.
    Sto piangendo

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Sono d'accordo, Shenhua Ŕ mooolto pi¨ carina in questo terzo capitolo

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

sono arrivato alla parte nella zona dei girasoli
    dove devi giocare a nascondino con i bambini
    spettacolo poi con quella musica

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    No vabbŔ ragazzi nella zona successiva ci sono chicche ENORMI, vi dico solo "ringraziamenti" e "telefono". Poi fate voi.
    Sto piangendo
    Hai visto si? Lacrimoni!

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

ok, ripropongo qui il mio post nel caso qualcuno avesse voluto rispondermi visto che RH ha chiuso il topic un minuto dopo che ho postato il mio msg:

Sono ancora a solo meno di 10 ore giocate ma voglio dare un aggiornamento delle mie sensazioni.
    il gioco evidenzia le limitazioni di budget ma per il resto sinceramente mi sembra molto pi¨ intelligente di concorrenti moderni ultra blasonati.

I Pg per l'ambiente di gioco rispondono automaticamente con dialoghi inerenti all'obiettivo di trama di quel preciso momento, se ryo sta cercando il tizio A, automaticamente con chiunque parlerete ryo chiederÓ "dove Ŕ il tizio A?, conosci il tizio A ?", Ŕ quindi (per lo meno fino a dove sono arrivato io) del tutto assente quella fastidiosissima cosa dove parlare con qualcuno significa ricevere informazioni che non sono assolutamente oggetto del focus di trama e narrazione di quel preciso momento, si rimane quindi sempre focalizzati sul filo narrativo del momento;
    manca qundi quelll'aberrante situazione che troppo spesso vedo nei giochi attuali dove parlare coi Pg significa solo sentirsi raccontare i loro problemi e se si Ŕ anche sfortunati vedersi pure appioppare una missione secondaria, con l'unico effetto di trovarsi una sfilza di elenco di cose da fare scollegate tra di loro che ti rendono una sorta di pupazzo risolvi problemi degli altri e non il protagonista di una storia ma casomai il protagonista delle storie degli NPC, tantŔ che io personalmente nei giochi moderni ho paura a parlare con la gente che incontri proprio per non vedermi apppioppare una missione relativa i loro problemi.

quaesta cosa Ŕ una cosa diffussissima, presente in praticamente tutti i giochi moderni e, da come avrete capito,dal mio punto di vista, Ŕ una INvoluzione dei VG, non una evoluzione, quindi da questo punto di vista schenmue 3 Ŕ MODERNO, INTELLIGENTE.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    Hai visto si? Lacrimoni!
    Io sto cercando di fare tutto, capsule comprese Ma sto perdendo tempo, ho paura di arrivare al game over

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quark Visualizza messaggio
    ok, ripropongo qui il mio post nel caso qualcuno avesse voluto rispondermi visto che RH ha chiuso il topic un minuto dopo che ho postato il mio msg:

Sono ancora a solo meno di 10 ore giocate ma voglio dare un aggiornamento delle mie sensazioni.
    il gioco evidenzia le limitazioni di budget ma per il resto sinceramente mi sembra molto pi¨ intelligente di concorrenti moderni ultra blasonati.

I Pg per l'ambiente di gioco rispondono automaticamente con dialoghi inerenti all'obiettivo di trama di quel preciso momento, se ryo sta cercando il tizio A, automaticamente con chiunque parlerete ryo chiederÓ "dove Ŕ il tizio A?, conosci il tizio A ?", Ŕ quindi (per lo meno fino a dove sono arrivato io) del tutto assente quella fastidiosissima cosa dove parlare con qualcuno significa ricevere informazioni che non sono assolutamente oggetto del focus di trama e narrazione di quel preciso momento, si rimane quindi sempre focalizzati sul filo narrativo del momento;
    manca qundi quelll'aberrante situazione che troppo spesso vedo nei giochi attuali dove parlare coi Pg significa solo sentirsi raccontare i loro problemi e se si Ŕ anche sfortunati vedersi pure appioppare una missione secondaria, con l'unico effetto di trovarsi una sfilza di elenco di cose da fare scollegate tra di loro che ti rendono una sorta di pupazzo risolvi problemi degli altri e non il protagonista di una storia ma casomai il protagonista delle storie degli NPC, tantŔ che io personalmente nei giochi moderni ho paura a parlare con la gente che incontri proprio per non vedermi apppioppare una missione relativa i loro problemi.

quaesta cosa Ŕ una cosa diffussissima, presente in praticamente tutti i giochi moderni e, da come avrete capito,dal mio punto di vista, Ŕ una INvoluzione dei VG, non una evoluzione, quindi da questo punto di vista schenmue 3 Ŕ MODERNO, INTELLIGENTE.
    Esattamente,questo Ŕ sempre stato uno dei punti di forza di Shenmue fin dal principio.

Che poi volendola vedere nell'ottica simulativa di Suzuki Ŕ anche attinente alla realtÓ,se tu cerchi qualcosa o qualcuno nella vita vera,fermi un passante,chiedi se lo sa bene,se non lo sa,grazie e arrivederci.

Di certo il passante non ti manda a comprare il pane in salumeria per lui solo per averli rivolto la parola

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da quark Visualizza messaggio

Credo sia l'unico gioco al di fuori delle classiche avventure grafiche di una volta (che comunque lo facevano in modo statico e assai limitato), ad avere i dialoghi pertinenti alla situazione nella quale ti trovi.
    Infatti una delle mie paure era che tutta la parte "investigativa" potesse saltare o essere parecchio ridimensionata per via del budget (mettici poi che il gioco Ŕ interamente doppiato, che Ŕ giÓ una cosa rara per gli rpg giapponesi).

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Per questo (e per altri motivi) Shenmue non aveva bisogno di mettersi alla "pari" con l'evoluzione degli ultimi 20 anni. PerchÚ questa cosidetta evoluzione degli open world non ha mai recepito certe innovazioni di Shenmue. Mettersi in pari avrebbe significato involvere. Semmai avrebbe dovuto sviluppare le proprie stesse intuizioni ma qui davvero i limiti di budget devono aver influito.

Ma io temo che per loro dire che Shenmue 3 ignori 20 anni di evoluzioni significhi non averlo fatto solo sotto il profilo del controllo/interfaccia di gioco. Infatti al di lÓ del continuare a ripetere come un mantra "Ŕ legnoso", "Ŕ macchinoso" non c'Ŕ molto altro che possano criticare.

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

io lo sto giocando con il doppiaggio jap.
    bisogna ammettere che i dialoghi in alcune situazioni non sono proprio il massimo e poi hanno quell'effetto di essere poco amalgamati a livello di animazione, cioŔ ogni volta che dici una frase sembra che parte una specie di filmatino, diciamo che sono poco fluidi...non so se mi sono spiegato.
    Mi dispiace comunque che in giro sta passando il messaggio che Ŕ un gioco "vecchio", quando secondo me lo pu˛ essere a livello tecnico su certe cose (ma per evidenti limiti di budget) mentre invece tutti i triplaA da over90 dovrebbero solo stare zitti e prendere appunti.
    perchŔ se vuoi raccontare le storie nei videogiochi e immedesimare il giocatore lo devi fare cosý...non con punti esclamativi, PG con profilo di sagoma fluo ed elenchi missione che sembrano scontrini della spesa.

un altra cosa che mi dispiace Ŕ che ovunque (anche Aligi nella diretta di qualche giorno fa) si dice che Ŕ un gioco per i fan, ok Ŕ vero, lo dice anche suzuki e ci mancherebbe ma io non ho giocato i capitoli precedenti ma comunque me lo sto godendo e sto vedendo delle cose UNICHE, sto vedendo INNOVAZIONE
    Ultima modifica di quark : 28-11-2019 alle ore 14.19.05

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Questa cosa che non sei un fans storico della serie Ŕ la prova che dipende solo dalla sensibilitÓ della persona se Shenmue 3 possa piacere o no, come per QUALUNQUE gioco. Eppure non vedo nei titoli calcistici togliere venti punti nelle recensioni perchÚ agli amanti dei titoli tennistici potrebbe non piacere.

Comunque sto pensando seriamente di sfruttare sto cyber monday per fare Shenmue 3 come regalo di Natale a tutti i cuginetti. E poi sti cazzi se manco lo scartano. ╚ per la causa!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

la cosa del "Ŕ un gioco per i fan" a me sembra pi¨ una scusa di chi neanche vuole sprecarsi a provare qualcosa di diverso dalla norma (di solito sono gli stessi che poi si lamentano che il mercato non offre roba diversa e dovrebbe osare di pi¨, ma vabbŔ ).

Shenmue 3 Ŕ creato principalmente per i fan (e ci mancherebbe, l'hanno finanziato), ma non esclusivamente per loro.
    Come stai vedendo, non Ŕ un gioco ermetico o diretto ad una sola fascia di utenza, anzi secondo me ci sono giochi Nintendo che sono molto meno friendly (nel senso se non fai parte di quel target demografico difficilmente possono piacerti).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark