Pagina 263 di 291 PrimoPrimo ... 163213253254255256257258259260261262263264265266267268269270271272273 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.931 fino 3.945 di 4351

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Insomma abbiamo capito che nella recensione di ign italia ne vedremo delle belle...

quoto un estratto dei commenti che corregge degli strafalcioni di un articolo che riassume la storia dei primi 2 capitoli.

"Essendo per˛ Ryo un adolescente senza molto denaro, Ŕ costretto a rivolgersi a un'agenzia dall'aria piuttosto losca pur di ottenere subito un biglietto. Qui verrÓ ostacolato da Chai, a capo di una banda conosciuta come Chi You Men e al soldo di Lan Di. Ne risulta un feroce scontro, al termine del quale Chai strappa il biglietto aereo di Ryo lasciandolo al punto di partenza."

Non era in biglietto aereo, ma quello di una nave.

"In cambio, Ryo ottiene finalmente l'agognato biglietto per partire - in barca, non in aereo - ma mentre sta per salpare viene raggiunto da Chai"

Di nuovo, mai preso un biglietto aereo. E poi non Ŕ una barca Ŕ una nave portacontainer.

"Un anno dopo la morte di Iwao, Ryo si ritrova a Hong Kong in cerca di notizie su Lan Di."

Stamattina sono acido: Shenmue 2 non Ŕ un anno dopo (al massimo lĺanno solare successivo).
    La storia comincia il 29 novembre 1986, un discreto giocatore giÓ prima del virtuale Natale 1986 ha finito, parte per Hong Kong e sbarca dopo un paio di settimane.
    Il bad Ending di Shenmue 1 reca la data del 15 aprile 1987.
    Chi comincia da Shenmue 2 senza usare il file di salvataggio di Shenmue 1 comincia il 23 febbraio 1987.
    Questo Ŕ l'articolo completo
    https://it.ign.com/shenmue-i-ii-ps4/...endetta-di-ryo

E vedendo che l'autrice Ŕ la stessa del precedente articolo in cui diceva che il gioco fa piacere rivederlo,ma risulta vecchio perchŔ ha meccaniche identiche a 20 annifa,ho la sensazione che la prossima recensione sarÓ sua e quindi via di grosse risate.

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

A cui aggiungerei la "simpatica" rivista che ci ospita con questa irriverente rubrica umoristica!

Intendiamoci, l'intento goliardico, scanzonato e parodistico della rubrica Ŕ palese. Due "simpaticoni" che deridono cose con piglio canzonatorio.
    Per˛ quale sia la percezione del gioco e quale l'indirizzo che la testata darÓ alla recensione Ŕ, a mio avviso, palese. Per me, a naso, quella di Multiplayer.it sarÓ una delle peggiori recensioni che si potranno leggere su Shenmue 3. E in generale mi aspetto reazioni simili per tutta la stampa specializzata italiana, che Ŕ virtualmente arretrata e poco coraggiosa e che farÓ a gara nel tentare di risaltare con un voto basso e dei giudizi trancianti. PerchÚ stroncare un gioco con il nome altisonante potrebbe apparire come sintomo di imparzialitÓ e indipendenza. Quando invece sarebbe il contrario. Si attacca (as usual) il pesce piccolo, che entra sul mercato in punta di piedi, si prende posizione contro la parte pi¨ debole del mercato, saranno i primi a giudicare il gioco in virt¨ dei fasti passati e non dell'oggettivitÓ. Quante volte abbiamo giÓ sentito "Eh ma una volta era un titolo tripla A e ora sarebbe stato meglio non produrre un seguito che non fosse all'altezza"? Quando quello che si dovrebbe giudicare Ŕ la qualitÓ intrinseca del gioco e non fare paragoni con il passato. Si ignoreranno, volontariamente o per disabitudine/ignoranza, gli aspetti peculiari di Shenmue 3 (come la cura per il dettaglio, l'interconnessione fra i vari aspetti del gameplay, la sensazione di trovarsi in un mondo vivo, pulsante, variabile, e non in un sandbox morto dominato da script tutti uguali), mentre si sottolineare l'arretratezza di grafica o meccaniche che tutto sono tranne che il cuore del gioco.
    GiÓ mi risuonano nella testa le recensioni che si leggeranno, sopratutto in Italia.
    Dovr˛ starne alla larga, da loro e dai commenti di bambini idioti che non capiscono un cazzo di niente e hanno una cultura (generale, non solo videoludica) che rasenta lo zero assoluto.

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma infatti sto prendendo anche io in considerazione lĺidea di non leggere nessun commento o analisi post qualche recensione,finerei solo per farmi un fegato amaro,quindi ci giocher˛ e verr˛ quý a commentare tutti i vari aspetti insieme a voi che Ŕ la cosa pi¨ importante.

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Un mio amico ci sta giocando, ovviamente gli ho detto solamente di dirmi cose parzialissime....mi ha detto che cĺŔ clamorosamente la magia di Shenmue, Ŕ lui al 1000%.

Unica cosa dolente: le traduzioni in italiano. Una frase del tipo "vuoi aiutarmi a fare la guardia" viene tradotta con "vuoi aiutarmi con l'orologio"

Ha visto il mio nome tra i riconoscimenti, fra i ôsigned backerö

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Hype

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boygio Visualizza messaggio
    Un mio amico ci sta giocando, ovviamente gli ho detto solamente di dirmi cose parzialissime....mi ha detto che cĺŔ clamorosamente la magia di Shenmue, Ŕ lui al 1000%.

Unica cosa dolente: le traduzioni in italiano. Una frase del tipo "vuoi aiutarmi a fare la guardia" viene tradotta con "vuoi aiutarmi con l'orologio"

Ha visto il mio nome tra i riconoscimenti, fra i ôsigned backerö
    Ma i nomi dei signed backer dove si vedono?

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Ma i nomi dei signed backer dove si vedono?
    Ah boh, me lo ha detto il mio amico di aver letto il mio nome e cognome 😄

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boygio Visualizza messaggio
    Ah boh, me lo ha detto il mio amico di aver letto il mio nome e cognome 😄
    significa che non hanno messo i backer nei crediti finali ma in una sezione dedicata, per fortuna perchŔ sarebbero diventati letteralemnte 4-5 ore di titoli di coda come in Mighty no.9.

Comunque alla fine la traduzione dell'"orologio" non l'hanno aggiustata dalla demo
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ah ok

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

I ringraziamenti di Yu!

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Negli ultimi giorni st˛ vedendo anch'io tanti giapponesi online con le loro copie KS.

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Ma in Italia Ŕ arrivato a qualcuno? Mi sa tanto che saremo l'ultima ruota del carro

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Ma in Italia Ŕ arrivato a qualcuno? Mi sa tanto che saremo l'ultima ruota del carro
    speriamo di no, il bello Ŕ che Ŕ arrivata l'email che diceva che le versioni asiatiche avrebbero subito un ritardo per via della produzione. Lol sono i primi che ci stanno giocando

Comunque occhio che su youtube giÓ son comparsi i primi walkthrough, da li al "Shenmue 3 ending + credits" con tanto di anteprima che lascia poco spazio all'immaginazione, il passo Ŕ breve.

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    speriamo di no, il bello Ŕ che Ŕ arrivata l'email che diceva che le versioni asiatiche avrebbero subito un ritardo per via della produzione. Lol sono i primi che ci stanno giocando

Comunque occhio che su youtube giÓ son comparsi i primi walkthrough, da li al "Shenmue 3 ending + credits" con tanto di anteprima che lascia poco spazio all'immaginazione, il passo Ŕ breve.
    Si, visto.

Il modo peggiore di giocare Shenmue Ŕ la speed run. Contenti loro.

Cmq ai pc-isti domani dovrebbe arrivare la mail con il codice per il redeem. Sulla pagina kickstarter con l'ultimo aggiornamento sono persino state aggiunte le istruzioni per inserire il codice nell'Epic Store e nel gioco.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark