Pagina 230 di 230 PrimoPrimo ... 130180220221222223224225226227228229230
Visualizzazione risultati 3.436 fino 3.446 di 3446

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Il trailer secondo me merita.

Poi vabbŔ la gente si lamenterÓ comunque perchÚ non Ŕ Uncharted. Ma per me Ŕ davvero un buonissimo lavoro.

Per il resto, manca pi¨ di un anno!

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Il trailer Ŕ bello, il video immagino sia stato compresso male visto la scattositÓ.
    I volti continuano a non essere perfetti, ma i miglioramenti perlomeno sono evidenti.

Questa versione sembra andare meglio:

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

I volti a me sembrano ancora quelli.

Sull'espressivitÓ, beh, a sto punto non credo vedremo chissÓ cosa in questo senso.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

I volti pi¨ o meno son quelli, Ŕ migliorata l'espressivitÓ.
    In generale la modellazione dei personaggi risulta ancora un pizzico rozza, non modellati alla perfezione e con shader dei materiali non dettagliatissimi, ma quello potrebbe anche essere colpa della compressione di Youtube.
    Le ambientazioni sono STUPENDE.
    Fantastica anche la doppiatrice di Shenhua.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    70

Predefinito

Siamo tornati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

avete giÓ postato il trailer buono. quello scattoso credo l'abbian opreso direttamente dallo streaming.

Comunque ambienti favolosi e colori che bucano lo schermo, Ŕ una gioia.
    I personaggi di meno, ancora troppo pupazzosi, tra volti e animazioni ancora acerbe non convincono troppo, soprattutto Lan Di (ma brividi, ci sarÓ il confronto tra i due ).

Altra cosa che non mi piace Ŕ la data di uscita, io mi aspettavo un Aprile 2019, so che Ŕ una cosa psicologica ma pensare che manca un intero anno all'uscita...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Lĺunica cosa stonata Ŕ la data,troppo tardi

Poi tutto magnifico

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

ormai l'ho giÓ pagato... attender˛ un altro anno

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    avete giÓ postato il trailer buono. quello scattoso credo l'abbian opreso direttamente dallo streaming.

Comunque ambienti favolosi e colori che bucano lo schermo, Ŕ una gioia.
    I personaggi di meno, ancora troppo pupazzosi, tra volti e animazioni ancora acerbe non convincono troppo, soprattutto Lan Di (ma brividi, ci sarÓ il confronto tra i due ).

Altra cosa che non mi piace Ŕ la data di uscita, io mi aspettavo un Aprile 2019, so che Ŕ una cosa psicologica ma pensare che manca un intero anno all'uscita...
    Se dovessero migliorare i modelli poligonali dei personaggi, le texture o gli shader sarei molto sorpreso. E' ad un punto molto avanzato dello sviluppo.
    E credo che almeno i 3-4 personaggi principali li avrebbero giÓ modellati a regola d'arte se il risultato finale sarebbe dovuto essere diverso. Non capisco se il limite Ŕ tecnico o di direzione artistica. Per˛ penso che lo stile anime ormai sarÓ quello definitivo. Che se pu˛ andare bene per personaggi adolescenti come Ryo e Shenua va meno bene per adulti fatti e formati, come Lan Di o i tanti maestri anziani che vediamo in ogni trailer, con rughe che sembrano stampate sul volto e ombreggiature un po' troppo morbide.

Per˛, mi va bene cosý! Non siamo due generazioni indietro e neppure una. Se non altro perchÚ gli ambienti e le luci sembrano bellissime.

Sembra che sia Shenmue 3 che i porting hd di Shenmue1&2 soffrano dello stesso problema fra i commentatori: ci si aspettava troppo. In un caso la gente voleva un titolo AAA con un progetto kickstarter/autoprodotto e un team di sviluppo nuovo e che non aveva mai lavorato insieme. Nell'altro dei remake veri e propri quando era palese che per investimenti e tempi di sviluppo non ci si sarebbe dovuto aspettare altro che una conversione nuda e cruda.

Il che Ŕ una cosa positiva. PerchÚ se da giochi di ventanni fa e da un gioco nuovo che Ŕ praticamente un indie la gente si aspetta tanto, forse Ŕ perchÚ questi giochi sono davvero in grado di ingannare l'occhio e far pensare di avere di fronte qualcosa di pi¨.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Il problema a mio avviso non Ŕ lo stile anime-ibrido che comunque ricalca quello dei titoli precedenti, ma un misto tra modellazione ancora non perfetta, animazioni rigide, illuminazione strana e shader plasticosi a dare un senso di stranezza e vaga amatorialitÓ al tutto, e non sono problemi necessariamente riconducibili al budget ma forse pi¨ probabilmente all'inesperienza nell'uso del UE4 da parte di chi si sta occupando del gioco.
    E' un peccato perchŔ inevitabilmente questo problema cattura l'occhio nonostante tutto il resto sembri invece perfetto, spero fino all'ultimo che possa arrivare un salto di qualitÓ da questo punto di vista ma immagino che a questo punto non ci sia da aspettarsi tantissimo.
    A questo punto aspettiamo di vedere del gameplay, sperando che alla prossima occasione il gioco sarÓ ad un stato meno grezzo.

Spettro
    Registrato il
    06-01-2004

MyNintendo
    Begbie
    Xbox Live
    Begbie84
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Siamo tornati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

<3
    hai PM!
    FOSSA DEI LEONI
    1968 - 2005
    37 ANNI DI COERENZA

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark