Pagina 269 di 291 PrimoPrimo ... 169219259260261262263264265266267268269270271272273274275276277278279 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.021 fino 4.035 di 4351

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    176

Predefinito

Un consiglio a tutti: se vi capita quando Ŕ tardi, tipo le 19 o le 20 di mettervi a fare uno dei due allenamenti relativi alla barra resistenza ricordatevi che se invece di annullare quando vi chiede se continuare o no mettete di continuare, superate le 9 di sera continua a star lý e non torna a casa (e voi nemmeno vedrete che ore sono). Quindi meglio stare attenti perchŔ dalle 21 che si torna a casa alle 23 che si va a dormire Ŕ meglio parlare con Shenhua che ha tanti dialoghi interessanti ed opzionali fattibili solo in quelle due ore.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Finalmente Ŕ arrivato!
    Anche a me
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

maremma maiala

la grafica, gli ambienti, i colori super saturi segari, i suoni...
    il filmato iniziale sembrava uscito diretto dal Dreamcast 3 ha delle botte di next gen che pensavo fosse prerender, invece Ŕ tutto real time

comincio giÓ ad apprezzare il frame rate sbloccato, in certi intermezzi ci sono scene in particolare quasi a 60fps (tipo shenhua che si alza per correre da Ryo), che fanno una porchissima figura, pensavo che questa cosa sarebbe stata un'esclusiva PC.

Peccato per certi personaggi disneyani, lo stacco Ŕ troppo marcato rispetto a quelli stile Am2 che sono spettacolari.

Che bello anche il nome nei crediti , fortuna non hanno sbagliato che avevo un'ansia.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    176

Predefinito

fortuna non hanno sbagliato che avevo un'ansia.
    Ma quest'ansia per l'errore a cosa Ŕ dovuta? Hai un cognome che nemmeno supercalifragilistichespiralidoso?

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma quest'ansia per l'errore a cosa Ŕ dovuta? Hai un cognome che nemmeno supercalifragilistichespiralidoso?
    ahahah, ma no anzi Ŕ un cognome facile, Ŕ che in certi casi come questo divento super ansioso e vorrei vedere quando ricapita un'occasione del genere.
    poteva essere anche Mario Rossi e avrei avuto paura nel Mari-O Rouge poi Ŕ effettivamente successo a qualcuno, quindi il rischio c'era.

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Dai City,pensa che c'Ŕ chi ha finanziato e non ha manco il nome nei crediti (io)

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    79

Predefinito

Ma le versioni pc ci mettono di pi¨? Boh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Ma le versioni pc ci mettono di pi¨? Boh

Si! Confermato su kickstarter.

Per il PC per ora c'Ŕ solo il download dei vari contenuti dal tuo account Fangamer. La roba fisica arriverÓ dopo.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    Si! Confermato su kickstarter.

Per il PC per ora c'Ŕ solo il download dei vari contenuti dal tuo account Fangamer. La roba fisica arriverÓ dopo.
    Ah grazie Piccolo mi stavo preoccupando.

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, un tip che non ho visto scritto da nessuna parte e che voglio condividere con voi.

I dialoghi POSSONO essere skippati. Io sto giocando su pc e non so se su PS la cosa valga. Comunque Ŕ sufficiente premere start+x (pad Xbox) per skippare le singole linee di dialogo. Con i dialoghi vengono skippate anche le animazioni relative.

╚ una feature molto utile per velocizzare le conversazioni ripetitive o le azioni di routine. Migliora ulteriormente l'esperienza di gioco.

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma avete notato che nella sala giochi del villaggio c'Ŕ un cabinato con i loghi di Sega ed Am2?

Ed in pi¨ alle pareti c'Ŕ un ritratto di Pai-chan?

Insomma per me sono indizi di un Virtua Fighter 6 con Yu Suzuki confirmed

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Dai City,pensa che c'Ŕ chi ha finanziato e non ha manco il nome nei crediti (io)
    In realtÓ ci sono tantissimi nei crediti che sono voluti restare anonimi, ma sono comunque elencati.
    Idealmente ci siete tutti

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    Ragazzi, un tip che non ho visto scritto da nessuna parte e che voglio condividere con voi.

I dialoghi POSSONO essere skippati. Io sto giocando su pc e non so se su PS la cosa valga. Comunque Ŕ sufficiente premere start+x (pad Xbox) per skippare le singole linee di dialogo. Con i dialoghi vengono skippate anche le animazioni relative.

╚ una feature molto utile per velocizzare le conversazioni ripetitive o le azioni di routine. Migliora ulteriormente l'esperienza di gioco.
    su PS4 si schippano col quadrato.

Comunque mi sono innamorato della resa grafica, i mobili della casa di Shenhua viene voglia di mangiarli per quanto sono consistenti
    Ma come fanno a dire "grafica datata", ma questi sono in malafede pesante.

Proprio ieri dopo Shenmue 3 ho rimesso su Nioh, e lo stacco grafico Ŕ stato netto a favore di Shenmue 3 (e non Ŕ che Nioh abbia la grafica da PS2, che pure li le malelingue...)

Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Ma avete notato che nella sala giochi del villaggio c'Ŕ un cabinato con i loghi di Sega ed Am2?

Ed in pi¨ alle pareti c'Ŕ un ritratto di Pai-chan?

Insomma per me sono indizi di un Virtua Fighter 6 con Yu Suzuki confirmed
    Io sto riflettendo da un po' dell'intervista che Suzuki ha dato qualche tempo fa sulla possibilitÓ di fare un seguito, dove affermava che non dipendeva tanto dalle vendite del 3 ma dall'interessamento di un publisher.

Per me non dici qualcosa del genere se non hai qualcosa fra le mani. E se quel publisher fosse proprio SEGA (che qui in S3 ha concesso l'uso di suoi loghi?).

In ogni caso penso che stiano ad aspettare i dati di vendita per capire quanto farlo grande questo S4. Un po' stile goal della campagna kickstarter. Con il gioco che cresce a seconda di quale risultato raggiunga S3.

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

In realtÓ ci sono tantissimi nei crediti che sono voluti restare anonimi, ma sono comunque elencati.
    Idealmente ci siete tutti
    Giusto
    su PS4 si schippano col quadrato.

Comunque mi sono innamorato della resa grafica, i mobili della casa di Shenhua viene voglia di mangiarli per quanto sono consistenti
    Ma come fanno a dire "grafica datata", ma questi sono in malafede pesante.

Proprio ieri dopo Shenmue 3 ho rimesso su Nioh, e lo stacco grafico Ŕ stato netto a favore di Shenmue 3 (e non Ŕ che Nioh abbia la grafica da PS2, che pure li le malelingue...)
    Graficamente mi piace tantissimo e rimango a bocca aperta per certi colori usati ecc

Ma unĺaltra critica che noto e che considerano i dialoghi stupidý e senza mordente....per me non sono stupidi,ma ingenui (in senso buono) e pieni di purezza.
    Certo se poi qualcuno si aspettava che Ryo e Shenhua bombassero dopo 3 minuti mi sa che non hanno capito il gioco.

@Piccolo Eĺ quello che ho pensato anche io,per me Suzuki ha giÓ tutto pronto o una buona parte pronta per il 4, un poĺ come fece al tempo del 1&2
    E aspetta solo il via libera di un publisher che finanzi il tutto adeguatamente.

Poi cĺŔ il discorso AM2 che a quanto pare sia abbastanza serio di un suo riavvicinamento per Virtua Fighter 6 e...insomma Yu mai come ora potrebbe tornare a fare le cose come si deve

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark