Pagina 267 di 291 PrimoPrimo ... 167217257258259260261262263264265266267268269270271272273274275276277 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.991 fino 4.005 di 4351

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Donkey power L'avatar di boygio
    Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

libera i PM che non mi fa mandare il mio in risposta

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boygio Visualizza messaggio
    libera i PM che non mi fa mandare il mio in risposta
    fatto
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

mandato!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

thanks

per chi Ŕ interessato alla parte tecnica del gioco

non l'ho visto tutto che non ho tempo ora, ma sembra che abbia una media i 40fps anche su PS4 base, strano che non abbiano deciso di bloccarlo a 30fps.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

alla fine Ŕ uscito anche il season pass come diceva sirio.
    Il prezzo sembra buono, 14,99 per tutti i dlc che rilasceranno

https://store.playstation.com/it-it/...ENMUEIII0CDLCC

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

A nessuno Ŕ ancora arrivata la versione kickstarter giusto?

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

lo AMO giÓ

Registrato il
    12-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Senza fare spoiler, vorrei condividere la mia impressione dopo 5 ore tutte tirate.
    Yu Suzuki Ŕ un amabile strafottente, e per questo lo adoro, incurante delle critiche sul primo Shenmue, in questo terzo episodio il ritmo Ŕ compassato almeno quanto il primo capitolo, scordatevi quindi scazzottate ed eventi al cardiopalma, Shenmue 3 si prende i suoi tempi lentamente, molto lentamente.
    Il sistema di combattimento Ŕ molto pi¨ profondo di quanto appare, allenarsi Ŕ fondamentale per portare le tecniche singole a livelli alti, quindi occorre scambiarle spesso nel proprio men¨ al fine di potenziarle singolarmente.
    La grafica fa il suo dovere fin troppo bene, risulta sempre pulita e apprezzabile, le fonti di luci cosý come la palette di colori scelta Ŕ molto adatta all'atmosfera.

Pregi e difetti:
    Pregio, nelle conversazioni serali con Shenhua, conosciamo sia lei che Ryo in dettagli che fino ad ora non potevamo conoscere, pezzi della sua infanzia che ci vengono raccontati, cosý da rafforzare l'empatia che proviamo per il nostro affezionato, Ŕ una scelta stupenda ed un vero tocco al cuore per chi ama questo gioco. Le musiche sono SUBLIMI come ci si aspettava, inoltre i suoni ambientali sono clamorosi per un progetto con budget non da tripla A.
    Sentire Corey Marshall doppiare alla stessa maniera Ryo dopo 18 anni ti fa emozionare, come se non fosse passato il tempo.
    Il cambio dal giorno alla notte Ŕ bellissimo, con particolari d'effetto come ombre, luci, fiaccole, il tutto reso alla grande e credibile. Anche le giornate di pioggia sono riprodotte fedelmente con tanto di fango e sound effects ad hoc (anche lo stropiccýo delle scarpe).

Difetti: i sottotitoli in italiano, ogni tanto effettivamente fuori luogo; il fatto che fino ad ora manchino i QTE, gli incontri casuali con pg di quelli che partiva il firmato, o per aiutare qualcuno, o per minacciare qualche teppista, da questo punto di vista, non ne ho visti e mi spiace.
    In sostituzione per˛, capitano missioni secondarie fino ad ora assai diverse e mai noiose, Ŕ questo il modo che ora abbiamo per familiarizzare con alcuni pg, assecondare le loro richieste.

Per adesso completamente promosso, voto 8,5.

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    A nessuno Ŕ ancora arrivata la versione kickstarter giusto?
    A me Ŕ arrivata adesso

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

domanda, mica vi Ŕ arrivato per caso tramite posta raccomandata?

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boygio Visualizza messaggio
    Senza fare spoiler, vorrei condividere la mia impressione dopo 5 ore tutte tirate.
    Yu Suzuki Ŕ un amabile strafottente, e per questo lo adoro, incurante delle critiche sul primo Shenmue, in questo terzo episodio il ritmo Ŕ compassato almeno quanto il primo capitolo, scordatevi quindi scazzottate ed eventi al cardiopalma, Shenmue 3 si prende i suoi tempi lentamente, molto lentamente.
    Il sistema di combattimento Ŕ molto pi¨ profondo di quanto appare, allenarsi Ŕ fondamentale per portare le tecniche singole a livelli alti, quindi occorre scambiarle spesso nel proprio men¨ al fine di potenziarle singolarmente.
    La grafica fa il suo dovere fin troppo bene, risulta sempre pulita e apprezzabile, le fonti di luci cosý come la palette di colori scelta Ŕ molto adatta all'atmosfera.

Pregi e difetti:
    Pregio, nelle conversazioni serali con Shenhua, conosciamo sia lei che Ryo in dettagli che fino ad ora non potevamo conoscere, pezzi della sua infanzia che ci vengono raccontati, cosý da rafforzare l'empatia che proviamo per il nostro affezionato, Ŕ una scelta stupenda ed un vero tocco al cuore per chi ama questo gioco. Le musiche sono SUBLIMI come ci si aspettava, inoltre i suoni ambientali sono clamorosi per un progetto con budget non da tripla A.
    Sentire Corey Marshall doppiare alla stessa maniera Ryo dopo 18 anni ti fa emozionare, come se non fosse passato il tempo.
    Il cambio dal giorno alla notte Ŕ bellissimo, con particolari d'effetto come ombre, luci, fiaccole, il tutto reso alla grande e credibile. Anche le giornate di pioggia sono riprodotte fedelmente con tanto di fango e sound effects ad hoc (anche lo stropiccýo delle scarpe).

Difetti: i sottotitoli in italiano, ogni tanto effettivamente fuori luogo; il fatto che fino ad ora manchino i QTE, gli incontri casuali con pg di quelli che partiva il firmato, o per aiutare qualcuno, o per minacciare qualche teppista, da questo punto di vista, non ne ho visti e mi spiace.
    In sostituzione per˛, capitano missioni secondarie fino ad ora assai diverse e mai noiose, Ŕ questo il modo che ora abbiamo per familiarizzare con alcuni pg, assecondare le loro richieste.

Per adesso completamente promosso, voto 8,5.

che belle quelle immagini, e ottime impressioni.
    Anche a me preoccupa la questione cutscene, non vorrei che ce ne siano poche per questioni di budget.
    Ottimo per il ritmo lento alla Shenmue 1, cosý lo voglio almeno a Bailu, poi nell'altra cittÓ spero diventi pi¨ frenetico alla Hong Kong/Kowloon.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    176

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    domanda, mica vi Ŕ arrivato per caso tramite posta raccomandata?
    A me non Ŕ arrivato una SEGA

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Fantastico! Non ho parole! Fantastico!

Sono al secondo giorno di Ryo e sono giÓ stato trasportato nella magia. I dialoghi con Shenua sono bellissimi. Le atmosfere perfette. Gli ambienti cosý veri, naturali. Il ritmo rallenta e tutto torna ad una dimensione umana, familiare, dolcissima. Il primo giorno ho provato a seguire la trama (anche per inserirmi nella narrazione). Il secondo giorno giÓ mi ero perso fra allenamenti al dojo, raccolta delle erbe officinali rientrando a casa e soffermarmi a osservare la casa di Shenua, parlare con lei, cercare indizi che potessero orientarmi.
    E' Shenmue. Anzi, per ora per atmosfere Ŕ ancora il quarto GD-rom di Shenmue 2.

Per me Suzuki ha fatto ancora centro. Mi sbilancio giÓ dalle prime ore di gioco. Sbalorditivo.

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

meanwhile io sto ancora litigando con fangamer per farmi spedire sto gioco. Che nervoso.

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrÓ e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Io sto cominciando a dubitare che mi arrivi questa settimana...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark