Pagina 273 di 289 PrimoPrimo ... 173223263264265266267268269270271272273274275276277278279280281282283 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.081 fino 4.095 di 4325

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Appena sbarcato, sto giÓ piangendo per il porto. E' cosý che si realizza una cittÓ

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante Ŕ che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

iniziato ed Ú subito magia ♥️
    Mi consigliate modalitß normale o kung fu?

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrÓ e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

io l'ho iniziato a kung fu come consigliava Yu
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    io l'ho iniziato a kung fu come consigliava Yu
    beh direi che non c'Ú bisogno di aggiungere altro

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrÓ e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Recensione spettacolare questa di Rolling Stone!

https://www.rollingstone.it/recensio...5-per-odiarlo/

Il titolo sembra suggerire la solita recensione leccaculo alliscia-massa letta tante volte in questi giorni.
    Poi vai a vedere il voto e ti accorgi subito di una nota stonata, il voto. 4,5 su 5. Tanto alto. Il giusto.

Incuriosito vai subito a leggere i contro di Shenmue 3 e il genio praticamente sciorina una collezione di accuse nei confronti di giocatori viziati e incapaci di distinguere la merda dalla cioccolata. Insomma, questo ha trasformato i 5 contro di Shenmue 3 in 5 pregi che laggente non riesce a capire perchÚ troppo ignorante.

╚ toccato leggere una buona recensione su una rivista che tratta di musica. Probabilmente perchÚ chi critica musica sa che la qualitÓ non corrisponde quasi mai con i gusti della massa. Shenmue eleva ad arte il videogame e dargli una buona recensione significa prendere il medium sul serio.

Questi fanfaroni della stampa specializzata non hanno fatto altro che ridurre l'importanza del settore per cui lavorano.

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Dal modo di screvere la recensione e da come ha preso in giro il gioco di kojima,penso proprio che l'articolo sia stato scritto da un vecchio redattore della defunta Gamerepubblic (Filippo Facchetti) che proprio qualche mese fa ha abbandonato le classiche testate del settore videoludico online per dedicarsi alla sezione videogiochi di Rolling Stones

Spettro L'avatar di Sir_Drake
    Registrato il
    26-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Dal modo di screvere la recensione e da come ha preso in giro il gioco di kojima,penso proprio che l'articolo sia stato scritto da un vecchio redattore della defunta Gamerepubblic (Filippo Facchetti) che proprio qualche mese fa ha abbandonato le classiche testate del settore videoludico online per dedicarsi alla sezione videogiochi di Rolling Stones
    L' articolo su Shenmue 3 Ŕ un ottimo articolo, che mette in evidenza i limiti ed i vizi del giocatore moderno nel comprendere un opera del genere, peccato che questi stessi limiti li ha dimostrati lui stesso nell'altro articolo su Death Stranding, affermando che pad alla mano ha ben poco da offrire, cosa che pu˛ dire solamente chi non l'ha giocato o l'ha fatto solamente per 10 minuti.
    Per me Shenmue 3 e Death Stranding sono i due capolavori dell'anno e per quanto all'apparenza diversi sono mossi dalla stessa filosofia, quella di non scendere minimamente a compromessi con quello che vuole la massa.

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

credo di essere una sega nei combattimenti....

Spoiler:

ieri tutta la sera ad allenarmi ma non Ŕ cambiato quasi niente, prendo le legnate.
    Credo di non padroneggiare bene il sistema di combattimento, praticamente cerco solo di premere R2 al momento giusto e il tasto di parata

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sir_Drake Visualizza messaggio
    L' articolo su Shenmue 3 Ŕ un ottimo articolo, che mette in evidenza i limiti ed i vizi del giocatore moderno nel comprendere un opera del genere, peccato che questi stessi limiti li ha dimostrati lui stesso nell'altro articolo su Death Stranding, affermando che pad alla mano ha ben poco da offrire, cosa che pu˛ dire solamente chi non l'ha giocato o l'ha fatto solamente per 10 minuti.
    Per me Shenmue 3 e Death Stranding sono i due capolavori dell'anno e per quanto all'apparenza diversi sono mossi dalla stessa filosofia, quella di non scendere minimamente a compromessi con quello che vuole la massa.
    La recensione su Death Stranding non lĺho letta,ma mi baso solo su i suoi commenti personali del profilo facebook.

E comunque DS lo devo ancora giocare perchÚ ho preferito dare prioritÓ a Shenmue 3,ma pi¨ in la penso proprio di prenderlo perchÚ nonostante non sia un grosso fan di kojima,voglio toccare con mano il gioco cosý atipico.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

primi dati di vendita in Giappone, siamo sulle 17800 copie circa nella prima settimana, che non sarebbero neanche male, ma sono quasi la metÓ di quello che fece shenmue HD :/

https://www.segaworlditalia.com/2019...10-giapponese/

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Io intanto punterei sul lungo periodo.

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Quanti erano i backers? 70k? Se arriviamo a poco pi¨ doppio potrebbe essere grasso che cola, a me comunque delle vendite frega il giusto, mi basta vi siano garanzie per il 4 poi posso tranquillamente attendere.
    Ultima modifica di Koyomi Araragi : 29-11-2019 alle ore 14.50.25

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante Ŕ che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

debutto al 17░ posto nella chart inglese.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Quanti erano i backers? 70k? Se arriviamo a poco pi¨ doppio potrebbe essere grasso che cola, a me comunque delle vendite frega il giusto, mi basta vi siano garanzie per il 4 poi posso tranquillamente attendere.
    si infatti, l'importante Ŕ che si possa garantire Shenmue 4, possibilmente in tempi brevi, anzi preferirei concludere la serie 4 e 5 direttamente su PS5, che qui conviene non allungare troppo la questione viste le minacce dello streaming, i games as a service, DD e boiate varie.

Ricordo che Shibuya Produciton puntava al milioncino, idealmente l'intera fanbase di Shenmue 1.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Arrivata la limited di LRG non l'aspettavo prima dell'anno nuovo, invece spedizione velocissima.

Neanche a farlo apposta, arrivato proprio oggi che Ŕ il compleanno di Ryo Hazuki
    Ultima modifica di City Hunter : 29-11-2019 alle ore 16.52.33

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark