Pagina 276 di 283 PrimoPrimo ... 176226266267268269270271272273274275276277278279280281282283 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.126 fino 4.140 di 4243

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    cut
    Taccio ovviamente, anche se in base a quello che hai scritto so che reazioni aspettarmi da parte tua in un senso o nell'altro. Comunque sulle parti in cittÓ che seguendo la storia ti ritrovi a finire il giorno in un attimo ti basta fare cosi per capire come fregarle:
    -non sono al'inizio della seconda parte, non ti specifico dove
    -al tuo risveglio parte sempre una cutcene
    -potrebbero teoricamente bastarti due /tre ore in game per farle quindi ti basterebbe NON seguire la storia fino alle 18.

Non so a che giorno sia Sirio, ma magari lui che Ŕ andato a caccia di trofei a Giugno ci Ŕ arrivato, te che sei ancora pi¨ minuzioso devi seriamente stare attento se ti mancassero 15 giorni alla scadenza.
    Imho due mesi bastano e avanzano per spulciarlo completamente considerando che io in uno ho trovato tutte le tecniche e fatto tutte le missioni in cittÓ. Se proprio vuoi stare tranquillissimo sulla seconda parte per le missioni mi farei un save tattico ad inizio giornata, andrei in perlustrazione per cercare l'eventuale NPC con la missione, ricaricherei e ci andrei direttamente.
    Tieni conto che la prima missione sia al villaggio che in cittÓ Ŕ facile da trovare, da lý come dicevo si tratta di fare un check ogni volta che porti avanti un dialogo di storia.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante Ŕ che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Taccio ovviamente, anche se in base a quello che hai scritto so che reazioni aspettarmi da parte tua in un senso o nell'altro. Comunque sulle parti in cittÓ che seguendo la storia ti ritrovi a finire il giorno in un attimo ti basta fare cosi per capire come fregarle:
    -potrebbero teoricamente bastarti due /tre ore in game per farle quindi ti basterebbe NON seguire la storia fino alle 18.

Non so a che giorno sia Sirio, ma magari lui che Ŕ andato a caccia di trofei a Giugno ci Ŕ arrivato, te che sei ancora pi¨ minuzioso devi seriamente stare attento se ti mancassero 15 giorni alla scadenza.
    Imho due mesi bastano e avanzano per spulciarlo completamente considerando che io in uno ho trovato tutte le tecniche e fatto tutte le missioni in cittÓ. Se proprio vuoi stare tranquillissimo sulla seconda parte per le missioni mi farei un save tattico ad inizio giornata, andrei in perlustrazione per cercare l'eventuale NPC con la missione, ricaricherei e ci andrei direttamente.
    Tieni conto che la prima missione sia al villaggio che in cittÓ Ŕ facile da trovare, da lý come dicevo si tratta di fare un check ogni volta che porti avanti un dialogo di storia.
    grazie per i suggerimenti anche nei vecchi shenmue capitava comunque che andavo avanti nella storia nel tardo pomeriggio quando possibile (son fissato per beccare gli eventi al tramonto o di notte ) quindi sarebbe ottimo

non credo per˛ di andare per il 100% delle missioni in questa partita, quindi non mi faccio troppi problemi su questo.

Il problema Ŕ che proprio ora ho scoperto la pesca e volevo spulciarmi per bene i vari laghetti e ruscelli peggio di Sampei , devo fare attenzione a non far passare un altro mese cosý

L'unica fissazione del 100% Ŕ storicamente per le pergamene delle mosse, per caso quelle che puoi scambiare al banco dei pegni di Bailu posso prenderle successivamente anche in cittÓ o sono esclusive?
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

comunque bellissimo che abbiano mantenuto dettagli come la fasi lunari , pensavo di no visto che nei trailer e immagini si vede sempre e solo la luna piena

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio

Io sono al 5 Maggio, se decido di giocare due ore per finirlo lo finisco quindi sto alla fine. Comunque ho caricato sempre la partita quando perdevo troppo tempo per roba inutile, tipo se vado a caccia di erbe e dopo due zone viste non ne becco una, o ne trovo una, ricarico e vado direttamente lý e poi salvo.

Per me se uno gioca "legittimamente" per cosý dire e vuole il 100% che non Ŕ solo i trofei eh, anche il non voler fregare il gioco per i soldi/gettoni o prendere i giocatoli o lavorare per comprare cose utili ecc arriva al game over, per forza.

Infatti ho pensato a un eventuale Shenmue 4 coi soldoni, se tutto diventasse pi¨ grande e con pi¨ quantitÓ di cose sarebbe da eliminare la questione tempo che passa. Ma ovviamente non sarebbe shenmue, quindi spero che Shenmue se avanzera per uno o due giochi ancora rimanga piccolo nei luoghi, la cittÓ di questo per me Ŕ troppo grossa, 150 negozi per cosa? Ai fini di trama e missioni secondarie te ne servono 20. Non si devono ubisoftizzare in futuro o Ŕ la fine dell'IP, delle parti buone dell'IP...
    Un'idea sarebbe fare pi¨ zone ma pi¨ piccole, dando possibilitÓ per˛ di tornare indietro senza ansia di perdere cose ecc...le possibilitÓ secondo me per migliorare ancora in futuro Shenmue senza diventare un altro gioco ci sono. Questo purtroppo per quanto mi riguarda nella seconda parte diventa dispersivo di brutto per un completista come me (non parlo dei trofei, quelli sono un altro discorso) e la trama un po' "mhe" (ahimŔ) da un certo punto in poi non aiuta a voler fare la main e lasciare il resto a dopo.
    Diciamo che la differenza fra il villaggio e la cittÓ sono come quelle che passano, in rapporto di quantitÓ di cose, fra il primo shenmue ed il secondo, con la differenza che tutto il primo shenmue Ŕ dentro il primo villaggio di questo terzo capitolo o quasi

Ho paura a finirlo, giuro Se il finale Ŕ gestito male o fa schifo (reputo gli altri due finali perfetti) potrei nel complesso dire che Ŕ stata una mezza delusione. La magia c'Ŕ stata eh, ma poi s'Ŕ persa via via, al momento non me lo so spiegare.

comunque bellissimo che abbiano mantenuto dettagli come la fasi lunari , pensavo di no visto che nei trailer e immagini si vede sempre e solo la luna piena
    Credo ci sia anche la questione meteo Ho avuto giornate di pioggia fitta che parevano non finire mai XD

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

L'unica fissazione del 100% Ŕ storicamente per le pergamene delle mosse, per caso quelle che puoi scambiare al banco dei pegni di Bailu posso prenderle successivamente anche in cittÓ o sono esclusive?
    Dovrebbero essere anche in cittÓ, io avevo preso tutto il recuperabile al villaggio, ma alcuni scambi non si potevano fare e bisognava per forza aspettare la parte in cittÓ.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Io sto a fine a aprile e mi sembra di star facendo le cose lentissimamente e con la massima calma, ignorando la missione generale per giornate. Sto in cittÓ da un po' ormai.
    Se doveste fare una proporzione alla fine di Bailu a quanta parte del gioco si sta? 1/3? 1/4?

Comunque mi sto rendendo conto quanto sia impossibile ottenere tutto. Mi sembra che il gioco vada pi¨ per quantitÓ che per varietÓ ma comunque sempre per qualitÓ.

Essendo un gioco di kung fu poi tutto il contorno (capsule, erbe, soldi, etc) lo finalizzo all'imparare mosse e maxarle in combattimento. Alla fine quella Ŕ l'unica cosa che voglio completare il pi¨ possibile. Diciamo che ho sconfitto il monaco del nono dan ed Ŕ stato un combattimento equilibrato, all'ultimo colpo. Penso che attualmente quello sia il mio livello reale.

Altra cosa sui QTE. Per me vanno troppo veloci. Al primo tentativo li canno sempre. Hai si e no un secondo per reagire. SarÓ l'etÓ ma per me Ŕ davvero poco tempo.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio
    Io sto a fine a aprile e mi sembra di star facendo le cose lentissimamente e con la massima calma, ignorando la missione generale per giornate. Sto in cittÓ da un po' ormai.
    Se doveste fare una proporzione alla fine di Bailu a quanta parte del gioco si sta? 1/3? 1/4?

Comunque mi sto rendendo conto quanto sia impossibile ottenere tutto. Mi sembra che il gioco vada pi¨ per quantitÓ che per varietÓ ma comunque sempre per qualitÓ.

Essendo un gioco di kung fu poi tutto il contorno (capsule, erbe, soldi, etc) lo finalizzo all'imparare mosse e maxarle in combattimento. Alla fine quella Ŕ l'unica cosa che voglio completare il pi¨ possibile. Diciamo che ho sconfitto il monaco del nono dan ed Ŕ stato un combattimento equilibrato, all'ultimo colpo. Penso che attualmente quello sia il mio livello reale.

Altra cosa sui QTE. Per me vanno troppo veloci. Al primo tentativo li canno sempre. Hai si e no un secondo per reagire. SarÓ l'etÓ ma per me Ŕ davvero poco tempo.
    Un secondo? 0.40 centesimi da quello che ho testato. Son fatti per farti perdere e riprovare

Come quantitÓ di trama nel villaggio rispetto alla cittÓ penso che si sta un po' sotto la metÓ, per˛ in cittÓ c'Ŕ tanta tanta roba in pi¨ e perdi pi¨ tempo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Piccolo- Visualizza messaggio

Non sei te, i QTE sono davvero veloci, molto di pi¨ anche rispetto ai primi 2. Ho ripreso Yakuza 5 e qui durante i QTE potrei prendermi tranquillamente un caffŔ . Bailu alla fine si rivela metÓ dell'esperienza narrativamente parlando, la cittÓ Ŕ l'altra ma dura di pi¨ per quello che offre, non come storia. L'ultimo spezzone Ŕ talmente corto e guidato che neanche lo conterei, comunque sia direi che finita Bailu sei ad 1/3 se vogliamo dividerlo per location.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Finito. Molto molto deluso dalla parte finale.

Quando finii shenmue 2 avrei dato l'anime per il seguito, ora per il quarto non darei quasi nulla

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Mi state facendo venire l'ansia ( e giÓ lo sono di norma ),sono al 7 aprile e devo ancora sconfiggere definitivamente i teppisti

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Finito. Molto molto deluso dalla parte finale.

Quando finii shenmue 2 avrei dato l'anime per il seguito, ora per il quarto non darei quasi nulla
    male, siete giÓ in due delusi dal finale :/

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

male, siete giÓ in due delusi dal finale :/
    Su un'altro forum altri due fan belli potenti (da quel che ho capito) dicono lo stesso purtroppo. Shenmue 1 e 2 sono state perle rare, e la perfezione al tempo si vedeva limpidamente, questo fa si che ci sia una certa aspettativa nel giocatore che, fra l'altro, conosce bene le emozioni che si devono provare su un finale di si un gioco di questa saga. Ecco, Ŕ l'emozione che Ŕ mancata a mio modo di vedere. Ho da ridire su certe cose come se fossero "sbagliate" o "insensate" (poi con calma ne riparliamo assieme magari) ma spesso anche quelle cose dove chiudi un occhio ed emozionano vanno bene. Ma no, qui proprio non ho provato nulla.

L'esperienza che ho avuto col gioco Ŕ stata ottima chiariamo, inizialmente avevo i brividi, mi Ŕ piaciuto per metÓ del tempo a livelli altissimi, un po' meno quando si va nella seconda zona con sý alcune emozioni scoprendo due o tre chicche inaspettate, ma null'altro, poi una cosa che doveva dare molto ha dato poco, diciamo una scena che poteva e doveva essere fatta meglio (ne riparliamo ) per poi via via scemare fino alla parte finale.

Yu Suzuki ha per me avuto qualche problemino di tempi, dev'essere stato questo, certe cose non si perdono. ChissÓ...

A freddo poi magari cambier˛ idea, magari la questione Ŕ che ho aspettato tanto e credevo in qualcosa che non sarebbe comunque mai esistita, forse l'elevata aspettativa mi ha tradito, non lo so...ne riparleremo via, Ŕ stato per me comunque un bel gioco e ci ritorner˛ sopra, voglio farlo, questo Ŕ giÓ molto...pochi sono i giochi che dopo averli finiti vengono da me riavviati

Spettro L'avatar di quark
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    1

Predefinito

Spoiler:

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Ok mossa segreta imparata,teppisti sconfitti ed ora devo cercare le sei chiavi nella casa della Signora anziana
    Mah cosa caspio ha fatto Shenhua al teppista gigante per terrorizzarlo cosý?
    Non me la racconta giusta

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Ok mossa segreta imparata,teppisti sconfitti ed ora devo cercare le sei chiavi nella casa della Signora anziana
    Mah cosa caspio ha fatto Shenhua al teppista gigante per terrorizzarlo cosý?
    Non me la racconta giusta
    Me l'ero chiesto anche io, non vorrei
    Spoiler:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark