Pagina 243 di 257 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246247248249250251252253 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.631 fino 3.645 di 3852

Discussione: E alla fine il giorno arriv˛: Shenmue 3 su Kickstarter!

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    72

Predefinito

Bellissimo poco da dire. Pecca a livello visivo a mio parere di una eccessiva pulizia. Mi ricorda le tech demo di questo motore e non Ŕ una bellissima impressione. Meglio la parte al tramonto con giochi di luce ed effetti volti a renderlo pi¨ cinematografico/realistico.

Altra cosa che per ora mi pone dubbioso Ŕ l'assenza quasi totale di passanti. Spero proprio di cuore questa cosa venga sistemata. Altrimenti appunto appare come una tech demo con un corridio con le varie bancarelle dei minigame in fila.

Il resto tutto positivo. Volti migliorati sensibilmente. Personaggi ben caratterizzati. Inventario apparentemente ben strutturato. Ecc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    nuova intervista a Yu dove spuntano due cose

https://www.usgamer.net/articles/yu-...ihhei3iEONEJY0

-con Shenmue 3 arriveremo al 40% della storia

-ci saranno DLC post lancio, "something quest-based, and something action-based."
    Shenmue 5

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- ę since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Bellissimo poco da dire. Pecca a livello visivo a mio parere di una eccessiva pulizia. Mi ricorda le tech demo di questo motore e non Ŕ una bellissima impressione. Meglio la parte al tramonto con giochi di luce ed effetti volti a renderlo pi¨ cinematografico/realistico.

Altra cosa che per ora mi pone dubbioso Ŕ l'assenza quasi totale di passanti. Spero proprio di cuore questa cosa venga sistemata. Altrimenti appunto appare come una tech demo con un corridio con le varie bancarelle dei minigame in fila.

Il resto tutto positivo. Volti migliorati sensibilmente. Personaggi ben caratterizzati. Inventario apparentemente ben strutturato. Ecc.

concordo, pi¨ che altro la troppa pulizia si nota di giorno, anche perchŔ l'illuminazione sembra un p˛ piatta in certi casi, mentre al tramonto e di notte la musica cambia

Sui passanti si bisogna ancora vedere, in realtÓ ci sono ancora una marea di cose non mostrate sia lato gameplay che lato storia.
    Mi viene in mente che finora hanno mostrato solo il tizio rosso muscoloso, ma in teoria dovremo anche incontrare finalmente Niao Sun, oltre a Lan di ma lui l'hanno mostrato in foto (sperando che non sia anche questa volta solo per farlo scappare verso Shenmue IV ).
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Shenmue 5

ci siam beccati una decina di Yakuza, per bilanciare il karma 5 Shenmue sarebbero giustissimi

comunque Ŕ rincuorante che nonostante tutto Yu cerchi di non scendere a compromessi con la storia, e meno male, rigiocando il primo Shenmue (anche nell'imbarazzante riedizione HD) si sente proprio un abisso di storia, atmosfera, personaggi e situazioni che non si trova in nessun titolo moderno, avoja Nagoshi, Naughty dog, Kojima e soci a scrivere le soap opera

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque la storia dei dlc non mi piace per nulla. Ed Ŕ la prima notizia che accolgo con molto disappunto. Spero siano elementi superflui del gioco. Ma quest e action based non promettono niente di buono.

Per il resto, se il 3 vende il giusto, il 4 sarÓ un titolo AAA secondo me.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

GiÓ all'epoca se non sbaglio volevano fare un dlc sull'episodio sulla nave localizzato tra shenmue 1 e 2 solo che la tecnologia non lo permetteva. A me non importa granchÚ. Essendo un gioco autofinanziato dai consumatori ci starebbe pure.
    CioŔ se devo dare 20 euro a Yu Suzuki in vista poi di Shenmue 4 glieli do pure.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

articolo di IGN, tanta roba interessante

https://www.ign.com/articles/2019/06...?sf103917494=1

ôWhen you walk a path that you normally run, thereĺs always something new to discoverö Suzuki said.
    Ultima modifica di City Hunter : 16-06-2019 alle ore 14.46.30

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Frase molto veritiera,sia nella vita reale che nei Vg

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Comunque vedendo il video di gamespot appare meglio..secondo me basta poco per mascherare quell'effetto tech demo dell'unreal e renderlo pi¨ cinematografico.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Mini intervista a Yu sempre dal Magic 2019 (ci sono i sottotitoli in Inglese)

Yu Ŕ giÓ proiettato a Shenmue 5 e oltre

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

L'aggiornamento #104 appena rilasciato chiarisce la situazione riguardante l'esclusivitÓ con L'Epic Game Store e quella a proposito dell'implementazione degli stretch goals raggiunti tramite Kickstarter:

-Gli utenti PC potranno richiedere una key Steam il giorno dell'uscita del gioco sulla piattaforma Valve, in aggiunta a quella che riceveranno al day one sull'EGS, e chi vorrÓ potrÓ richiedere il rimborso dell'intera cifra versata.
    -L'entrata in campo di Deep Silver ha permesso il raggiungimento di dieci stretch goal che non era stato possibile ottenere tramite la normale campagna crowdfunding.
    -Il tanto chiacchierato Character Perspective (che avrebbe permesso di controllare Shenhua e Ren) Ŕ stato purtroppo accantonato, e Baisha Ŕ stata cambiata in un'altra area denominata "Fortified Castle Area".
    -Le dimensioni del gioco sono state complessivamente stimate come superiori a quelle di Shenmue 2.

Finalmente gli amici di Gabe potranno riottenere i propri soldi e cavarsi dalle balle il pi¨ presto possibile. A mai pi¨ rivederci, ragazzi
    Ultima modifica di Claris__ : 02-07-2019 alle ore 17.45.43

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

davvero non se ne poteva pi¨.

questo commento su gematsu mi ha fatto morire

PS4 users during the entire Shenmue x PC turbulence in the backdrop

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

mi spiace comunque per il perspective system, per Baisha che alla fine Ŕ diventata un'altra area e per l'high ground battle system.
    Per˛ hanno allargato Chobu e Bailu, addirittura se parlano di dimensioni maggiori di Shenmue 2, quando prima eravamo sull'ordine di grandezza di Dobuita...

Peccato anche per il Magic Maze, che speravo l'avrebbero implementato alla fine.
    ChissÓ cosa poteva essere, forse la foresta procedurale, di solito i sistemi Magic di Yu sono sempre spettacolari.
    Ultima modifica di City Hunter : 02-07-2019 alle ore 18.27.42

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

E' stato un aggiornamento buono da una parte (per la polemica steam ed epic game store finalmente conclusa)

E brutta dall'altra perchŔ poteva avere dei risvolti interessanti poter controllare Shenhua e Ren :/

Molto curioso invece per le dimensioni dell'ambientazione

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Qualcuno mi spiega una volta per tutte che mi implica giocarci sulla piattaforma Epic e che cosa sia una key?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark